La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14056
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:mi spedisci il bebidoll ammanicato?
anche senza maniche mi sa che funziona uguale.. anzi.. forse ancora meglio..
:lol:
si ma fa sempre freddo senza maniche!

il divano non era più comodo del tavolo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14057
Federinik ha scritto:Alzero' il riscaldamento... oppure lo aspetto sotto il piumone (che e' piu' ecologico).
la tattica del piumone mi garba di meno..
quando ci si infila è già in pigiama con i pantaloni infilati nei calzettoni. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14058
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:mi spedisci il bebidoll ammanicato?
anche senza maniche mi sa che funziona uguale.. anzi.. forse ancora meglio..
:lol:
si ma fa sempre freddo senza maniche!

il divano non era più comodo del tavolo?
non ho avuto tempo di scegliere.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14065
ho leggiucchiato sto sito chiarè..

mi dice che il mio peso forma può andare da 64 circa a 52 kg circa a seconda del metodo utilizzato per calcolarlo.. apperò.. 12 kg in + o meno una sottigliezza.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14067
...aiut!
ma avrà un qualche tipo di controllo che lo avvisa se lo si nomina invano? :)

Loremir, sul sito e le indicazioni sul peso non ti saprei dire...
mi sembrava solo che questo si riallacciasse bene al tuo discorso

Da tali consigli emerge chiaramente che il movimento ha un ruolo fondamentale nella prevenzione e nella cura della lombalgia. Non a caso un numero considerevole di visite mediche termina proprio con l’indicazione di praticare regolarmente un'attività motoria finalizzata alla riduzione del peso corporeo e al miglioramento del tono e dell'elasticità muscolare. Tra i numerosi benefici che l'attività fisica apporta alla schiena bisogna inoltre ricordare l'effetto positivo sulla riduzione dello stress e sul miglioramento della vascolarizzazione dei tessuti.

:wink: :lol: 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14068
loremir77 ha scritto:ho leggiucchiato sto sito chiarè..

mi dice che il mio peso forma può andare da 64 circa a 52 kg circa a seconda del metodo utilizzato per calcolarlo.. apperò.. 12 kg in + o meno una sottigliezza.. :evil:
12 kg in +/- sono quasi un marito in +/- :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente... :wink:

#14069
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho leggiucchiato sto sito chiarè..

mi dice che il mio peso forma può andare da 64 circa a 52 kg circa a seconda del metodo utilizzato per calcolarlo.. apperò.. 12 kg in + o meno una sottigliezza.. :evil:
12 kg in +/- sono quasi un marito in +/- :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente... :wink:
boh io sto nel mezzo... :lol: precisa precisa

64+52=116/2 = 58 kg :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3