La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#845
Pacco spedito.
Ho litigato con l'impiegato delle poste :twisted:
Arrivo lì con il mio bel pacchettino e subito chiedo se è possibile confezionare con una delle loro scatole. Mi rispondono di sì ma che però non hanno il pacco della misura che serve a me e che ne devo utilizzare uno più grande. Vabbè. Chiedo se dentro possono mettere qualcosa per tenere "fermo" il regalo e il tizio mi dice di si.
Faccio quasi un'ora di fila :roll: Bibi comincia a piangere :? Finalmente arriva il mio turno, vado dall'impiegato (un altro) e gli faccio vedere il mio bel regalino confezionato e infiocchettato a puntino con il biglietto allegato. Gli chiedo la famosa scatola e lui: "ma signora lo può spedire così" e io
" :shock: " ma così si rovina :roll: e lui con una faccia da ebete fa vabbè...Insomma prende la scatola e ci mette dentro il regalo e poi sigilla :shock: e io "ma scusi quel regalo lì dentro ci naviga non ci mette nulla per fermarlo?" E lui "eh ma che ci devo mettere" e io "beh che ne so della cara" e lui "e certo lei pensa che con la carta il regalo stia fermo" :shock: :twisted:
E poi mi fa "signora faccia una cosa, esca e vada a comprare del polistirolo" :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
E certo io con la bambina urlante esco vado chissà dove a cercare del polistirolo e poi mi rifaccio un'ora di fila?? :twisted:
Morale spero che il pacco arrivi intero :?
Ho fatto il pacco celere che arriva in 3 giorni (mi aveva anche chiesto se volevo quello che arrivava in giornata ma un altro po' costava più del regalo :lol: )

#846
come samantha che ha speso + di tutti per la spedizione..
la sua figlia natale la dovrà proprio ringraziare.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#847
Sono più sciroccata del solito ..... sono scappata dall'ufficio per andare in posta a fare il pacco ..... in 40 minuti fatto tutto esco felice dall'ufficio postale, torno al lavoro e ..... mi accorgo di non aver messo nel pacco il biglietto di auguri :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Lo spedirò a parte e quando aprirai il pacco pensa che poteva andarti sì meglio ma anche peggio; sappi che ti sei evitata: 2 sottopentola viola in silicone (riciclati a me perchè adoro il viola), un ferma arrosti in silicone (riciclati a mamma), un cuoci verdura in silicone verde (riciclato alla suocera di mio fratello), un piatto natalizio (x chi ancora non so), uno strano tagliaverdura nero che taglia le carote a fili .....
FEDE65

#848
loremir77 ha scritto:come samantha che ha speso + di tutti per la spedizione..
la sua figlia natale la dovrà proprio ringraziare.. :lol: :lol: :lol:
io ho speso come samantha :oops:
quindi figlia comincia a ringraziare :lol: :lol: :lol:

#849
fede65 ha scritto:

Lo spedirò a parte e quando aprirai il pacco pensa che poteva andarti sì meglio ma anche peggio; sappi che ti sei evitata: 2 sottopentola viola in silicone (riciclati a me perchè adoro il viola), un ferma arrosti in silicone (riciclati a mamma), un cuoci verdura in silicone verde (riciclato alla suocera di mio fratello), un piatto natalizio (x chi ancora non so), uno strano tagliaverdura nero che taglia le carote a fili .....
:lol: :lol: :lol:
Certo che eri proprio indecisa su sto regalo :lol:

#850
io ho fatto la raccomandata.... 7 euri e passa :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#851
fede65 ha scritto:Sono più sciroccata del solito ..... sono scappata dall'ufficio per andare in posta a fare il pacco ..... in 40 minuti fatto tutto esco felice dall'ufficio postale, torno al lavoro e ..... mi accorgo di non aver messo nel pacco il biglietto di auguri :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Lo spedirò a parte e quando aprirai il pacco pensa che poteva andarti sì meglio ma anche peggio; sappi che ti sei evitata: 2 sottopentola viola in silicone (riciclati a me perchè adoro il viola), un ferma arrosti in silicone (riciclati a mamma), un cuoci verdura in silicone verde (riciclato alla suocera di mio fratello), un piatto natalizio (x chi ancora non so), uno strano tagliaverdura nero che taglia le carote a fili .....
mi sa che il tagliaverdura è quello che mi sono colmprata io l'altro giorno, è fichissimo!
Immagine
Immagine

#852
Anche io spedirò oggi (salvo imprevisti :roll: spero di trovare una scatola adatta in posta.... senza le disavventure di mauchia :shock: :evil: ) e anche io spedirò con paccocelere: ho i bollettini prepagati in ufficio 8) così almeno la spedizione dovrebbe essere + sicura (quando lo usavamo per lavoro non si sono mai persi una spedizione :roll: speriamo che la qualità non sia crollata nel frattempo :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#853
sunset ha scritto:
fede65 ha scritto:Sono più sciroccata del solito ..... sono scappata dall'ufficio per andare in posta a fare il pacco ..... in 40 minuti fatto tutto esco felice dall'ufficio postale, torno al lavoro e ..... mi accorgo di non aver messo nel pacco il biglietto di auguri :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Lo spedirò a parte e quando aprirai il pacco pensa che poteva andarti sì meglio ma anche peggio; sappi che ti sei evitata: 2 sottopentola viola in silicone (riciclati a me perchè adoro il viola), un ferma arrosti in silicone (riciclati a mamma), un cuoci verdura in silicone verde (riciclato alla suocera di mio fratello), un piatto natalizio (x chi ancora non so), uno strano tagliaverdura nero che taglia le carote a fili .....
mi sa che il tagliaverdura è quello che mi sono colmprata io l'altro giorno, è fichissimo!
Se è quello nero tipo clessidra, piace anche a me ma per nulla adatto alla mia figlioccia pensandoci bene .....
FEDE65

#854
fede65 ha scritto:
sunset ha scritto:
fede65 ha scritto:Sono più sciroccata del solito ..... sono scappata dall'ufficio per andare in posta a fare il pacco ..... in 40 minuti fatto tutto esco felice dall'ufficio postale, torno al lavoro e ..... mi accorgo di non aver messo nel pacco il biglietto di auguri :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Lo spedirò a parte e quando aprirai il pacco pensa che poteva andarti sì meglio ma anche peggio; sappi che ti sei evitata: 2 sottopentola viola in silicone (riciclati a me perchè adoro il viola), un ferma arrosti in silicone (riciclati a mamma), un cuoci verdura in silicone verde (riciclato alla suocera di mio fratello), un piatto natalizio (x chi ancora non so), uno strano tagliaverdura nero che taglia le carote a fili .....
mi sa che il tagliaverdura è quello che mi sono colmprata io l'altro giorno, è fichissimo!
ahahah, con questo potremmo capire chi è!

Se è quello nero tipo clessidra, piace anche a me ma per nulla adatto alla mia figlioccia pensandoci bene .....
Immagine
Immagine

#855
chiaretta ha scritto:sono sempre la segretaria dell'irreperibile Mr Chojin...
noi mi sa spediremo l'11... sami, mi spiace :cry: :lol: :lol: 8)
a sto punto mi sento che arriverà solo il centrino color pesca senza il portabanane :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine