La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Leovinci ha scritto:Sui mobili, 7 anni di garanzia.
Te lo ha detto il mobiliere?
Graranzia scritta o a parole?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#17
kik ha scritto:
Leovinci ha scritto:Sui mobili, 7 anni di garanzia.
Te lo ha detto il mobiliere?
Graranzia scritta o a parole?
Anche a me suona un po' nuova la cosa. Non sapevo di questa garanzia...
ALLEGRI

#18
Scritta, sul Contratto. Garanzia di 7 anni sulla cucina...su tutti i suoi componenti Esclusi Eldom che saranno Garanzia Ariston.

Vagonate di anni di garanzia!

#19
Sembra diventato di moda garantire i mobili 7, 10, 15 anni! Forse la tanto publicizzata garanzia di 25 anni di Ikea (relativa alle scocche e non alle ante!) mette paura ai rivenditori tradizionali? Se consideriamo che in media un modello, una tipologia di anta o una finitura rimane in produzione circa 5 anni come e' possibile garantire 10 anni la sostituzione integrale di un pezzo difettoso che non sia una cerniera o una guida? Forse piu' che di garanzia si dovrebbe parlare di assistenza garantita e gratuita per 7,10,15 anni.
Alessandrini studio d'interni - Parma
http://www.interni-alessandrini.com

#20
Si in effetti, Assistenza Garantita Gratuita per 7 anni forse e' la formula piu' corretta. :lol: cmq sono Strafelice BUONA CUCINA A ME

#21
Leovinci ha scritto:Secondo la tua esperienza Ifelix...aggiungendo sto gambone a sinistra mi costa qualcosa in piu' di sicuro oppure e' un particolare trascurabile che puo' farmi saltar dentro nel prezzo pattuito?
Gambone finitura alluminio soft telescopico euro 61,00 + iva di listino,
ti farà 50,00 euro iva compresa e siete contenti entrambi.... :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#22
kik ha scritto:
Leovinci ha scritto:Sui mobili, 7 anni di garanzia.
Te lo ha detto il mobiliere?
Graranzia scritta o a parole?
Kik, dopo la festa dei 25 anni ormai si fanno le cose in grande.... :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#23
Gianfry ha scritto:
Kik, dopo la festa dei 25 anni ormai si fanno le cose in grande.... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Ed io che non ne so niente... :evil:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#25
Riguardo il Gambone..regalato..nel senso mi ha dett "Ma Figurati per un Gambone in più non cè problema..." Ottimo! :lol:

#26
Leovinci ha scritto:Riguardo il Gambone..regalato..nel senso mi ha dett "Ma Figurati per un Gambone in più non cè problema..." Ottimo! :lol:
A Natale si è più buoni.....o no ? :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#27
Gianfry ha scritto:
Leovinci ha scritto:Riguardo il Gambone..regalato..nel senso mi ha dett "Ma Figurati per un Gambone in più non cè problema..." Ottimo! :lol:
A Natale si è più buoni.....o no ? :lol:
Forse.

Ma i mobilieri nell'anima sono sempre dei ladroni. :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.