La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#244
^_^ grazie per la password!!! WOW è fantastica!!!!
avete proprio ottimizzato e migliorato gli spazi 8) 8)
e mi piacciono tutte le finiture, colori delle pareti...*_* e arredi!!!!!! :D
complimenti!!

#245
grazie del rinvio pass

è sempre più bella :wink:

ps: ci sono dei problemi con il link per l'album...si apre al femminile però non mi dà il posto dove scrivere la PSW ...ho dovuto cercare l'album nel sito al femminile....magari succede solo a me :wink:
Immagine
Immagine

#246
grazie per la pass..

è BELLISSIMA!!!
mi piace proprio tanto!
io di solito come tendenza personale mi oriento a toni più neutri ma se c'è una cosa che mi fa impazzire è lo stile pop .. apprezzo anche tanto la scelta di dare colore fino in fondo, su tutte le pareti, da un senso di decisione, di coerenza, di forte personalità.


(inizio anche a pensare di avere una doppia personalità, una neutra e minimalista condita da una vena etnica, una ipercolorata e pop).


Hai fatto delle scelte molto azzeccate, e si integrano benissimo fra loro :wink:

certo che da com'era a com'è... :shock: COMPLIMENTI! bravissima!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#250
Grazie della pass la tua casa è veramente particolare :) secondo me è troppo bella :D :D
mi piace tutto
complimenti e auguri

#253
grazie per la password, volevo veramente complimentarmi avete fatto un super lavoro, molto bella sia la cucina che il bagno,
ancora complimenti
Fabio

#254
grazie per la pass.

le pareti rosse sono davvero bellissime, così come la cucina e i rivestimenti dei bagni.
posso farti due domande: la cucina è bianca lucida o opaca? e le porte sono lucide o opache? sono in laminato o legno? grazie e complimenti ancora!

#255
papas78 ha scritto:grazie per la pass.

le pareti rosse sono davvero bellissime, così come la cucina e i rivestimenti dei bagni.
posso farti due domande: la cucina è bianca lucida o opaca? e le porte sono lucide o opache? sono in laminato o legno? grazie e complimenti ancora!
Sia le porte che la cucina sono in legno laccato opaco, (solo il top è in laminato). La cucina è una Zampieri mod. Axis, mentre le porte sono Pivato.

Grazie a tutti per le visite e i commenti. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!