La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
loremir77 ha scritto:come samantha che ha speso + di tutti per la spedizione..
la sua figlia natale la dovrà proprio ringraziare.. :lol: :lol: :lol:
minimo mi dovrà offrire una cena 8) :evil: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#857
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:come samantha che ha speso + di tutti per la spedizione..
la sua figlia natale la dovrà proprio ringraziare.. :lol: :lol: :lol:
minimo mi dovrà offrire una cena 8) :evil: :lol: :lol:
e se sta lontano come fa?? :lol:
spedisce un assegno? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#859
pacco spedito :P

anche io 9,10 eurini...dovrebbe arrivare entro 3 gg.

speriamo che il contenuto arrivi integro :roll:


io il bigliettino l'ho appiccicato sopra il pacco...poi ho pensato che forse era meglio metterlo dentro, ma ormai...
Simona

#860
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:come samantha che ha speso + di tutti per la spedizione..
la sua figlia natale la dovrà proprio ringraziare.. :lol: :lol: :lol:
minimo mi dovrà offrire una cena 8) :evil: :lol: :lol:
e se sta lontano come fa?? :lol:
spedisce un assegno? :lol:
a meno che non viva all'estero non è sufficientemente lontana 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#861
Immagine
E' simile a questo, ma quello che ho acquistato ha i manici che si agganciano alla pentola in un bellissimo color verde acido.

Vicino al mio ufficio c'è un negozio di oggettistica per la casa con un sacco di cose modernissime, bellissime e costosissime .... quando entro divento una bambina che non sa resistere e vengo presa dall'impulso irresistibile di acquistare per cui esco con un sacco di "ciapini" vale a dire cose poco costose, carinissime, per niente utili!!!!!
FEDE65

#862
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: minimo mi dovrà offrire una cena 8) :evil: :lol: :lol:
e se sta lontano come fa?? :lol:
spedisce un assegno? :lol:
a meno che non viva all'estero non è sufficientemente lontana 8)
credo che a breve emigrerà.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#863
fede65 ha scritto:
Immagine
E' simile a questo, ma quello che ho acquistato ha i manici che si agganciano alla pentola in un bellissimo color verde acido.
questo ce l'ho azzurro, preso a NY x 3 dollari 8)
ho passato + tempo ad aprire e chiudere che a scolarci la pasta, però
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#864
fede65 ha scritto:
Immagine
E' simile a questo, ma quello che ho acquistato ha i manici che si agganciano alla pentola in un bellissimo color verde acido.

Vicino al mio ufficio c'è un negozio di oggettistica per la casa con un sacco di cose modernissime, bellissime e costosissime .... quando entro divento una bambina che non sa resistere e vengo presa dall'impulso irresistibile di acquistare per cui esco con un sacco di "ciapini" vale a dire cose poco costose, carinissime, per niente utili!!!!!
azz meglio il portabanane... (Fede ma tu sei emiliana? perchè ciapini si dice dalle mie parti)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#866
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: azz meglio il portabanane...
tzè!
ormai è tardi per rivalutarlo, si è offeso e non verrà mai più a casa tua :lol: :lol: :lol:
:shock: :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#867
samantha.l ha scritto:[quote="fede65
E' simile a questo, ma quello che ho acquistato ha i manici che si agganciano alla pentola in un bellissimo color verde acido.

Vicino al mio ufficio c'è un negozio di oggettistica per la casa con un sacco di cose modernissime, bellissime e costosissime .... quando entro divento una bambina che non sa resistere e vengo presa dall'impulso irresistibile di acquistare per cui esco con un sacco di "ciapini" vale a dire cose poco costose, carinissime, per niente utili!!!!!
azz meglio il portabanane... (Fede ma tu sei emiliana? perchè ciapini si dice dalle mie parti)[/quote]

Sì sono modenese, però l'immagine non rende giustizia, è uno stampo per la cottura a vapore con anche i manici .... insomma ..... meglio del porta :D ....
FEDE65

#868
Fatto!! Ho spedito con raccomandata! Beh in realtà ho lasciato il pacco nel magazzino del mio ufficio, spediscono loro, quindi fisicamente non è ancora partito, ma spero arrivi presto!
Vorrei dire alla mia figliola che se vuole può aprire il primo pacco, che contiene il biglietto e i regali (+ d'uno), tanto sono comuque incartati singolarmente.
Ma come farà a sapere che può fare questa operazione, se non sa chi è la sua mamma, e il biglietto dove le viene detto è dentro il pacco?
Mah...

:wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#869
Cara figlioletta.
Io mi sono messa d'impegno e ti ho proprio pensata.

Spero il pacco arrivi presto, e che tu possa gradire il mio pensiero.

Un abbraccio :D

#870
betty_boop ha scritto:Fatto!! Ho spedito con raccomandata! Beh in realtà ho lasciato il pacco nel magazzino del mio ufficio, spediscono loro, quindi fisicamente non è ancora partito, ma spero arrivi presto!
Vorrei dire alla mia figliola che se vuole può aprire il primo pacco, che contiene il biglietto e i regali (+ d'uno), tanto sono comuque incartati singolarmente.
Ma come farà a sapere che può fare questa operazione, se non sa chi è la sua mamma, e il biglietto dove le viene detto è dentro il pacco?
Mah...

:wink:
Può chiedere ad Ela
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine