La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5416
Quando ero in ospedale, con quell'esserino tra le braccia ho visto quei bimbi in incubatrice e ho pianto per tutte quelle mamme che nn potevano tenerli nemmeno quelle tre mezz'ore al giorno come me... e i loro volti mi rimarranno sempre nel cuore, immagino che il tuo sia stato lo stesso
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5418
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto:oddio Anna quanto mi hai fatto piangere... :oops: :oops: :oops:
mamma mia non mi riprendo più....
ah ma allora non son gli ormoni :oops: :lol: :lol: :lol:
no direi proprio di no :roll: :shock: :lol:
ma hai usato parole molto forti ed intense che sono arrivate dritte al cuore :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5419
alessia275 ha scritto:Quando ero in ospedale, con quell'esserino tra le braccia ho visto quei bimbi in incubatrice e ho pianto per tutte quelle mamme che nn potevano tenerli nemmeno quelle tre mezz'ore al giorno come me... e i loro volti mi rimarranno sempre nel cuore, immagino che il tuo sia stato lo stesso
No in realtà Ricky era fuori dall'incubatrice :wink: e anche io ho visto i piccoli fortemente prematuri quindi condivido con te quell'emozione e ammirazione per quelle mamme che dovevano affrontare drammi ben + grossi :oops:
Il problema per noi è stato che lui era ricoverato a Pavia quindi riuscivo ad andare da lui solo una volta al giorno (non riuscivo a guidare da sola e dovevo andare col marito, che però nel frattempo aveva dovuto ricominciare a lavorare, seppure per mezza giornata). C'è da dire che spesso le infermiere ci facevano stare con lui ben oltre gli orari di visita :wink: però non eravamo così fortunati tutti i giorni e in un reparto del genere il rispetto degli orari di visita è fondamentale :roll:
tidelady ha scritto:ma hai usato parole molto forti ed intense che sono arrivate dritte al cuore :oops:
anche le tue sono arrivate dritte al cuore :oops: è sembrato quasi di essere lì con voi in quel letto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5420
Anna73 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: meglio che non ti dica la mia esperienza :?
eh lo so... una delle maggiori paure, quando abbiamo deciso di fare il secondo, era proprio che arrivasse un bimbo all'opposto di Ricky (che, tutto sommato, è stato un vero e proprio angelo :oops: ) :roll: e ti dirò.... quella paura mica mi è passata neanche adesso :roll: :lol:

:arrow: Luna il tuo è un super-trio :wink: noi stiamo puntando a qualcosa di decisamente + economico :oops:
Non è che per caso hai avuto modo di "saggiare" anche il modello Enjoy, magari anche solo in negozio? Non ci va di spendere una fortuna e se mi dici che il telaio dell'enjoy è robusto come quello del tuo allora sono a cavallo (salvo prova in negozio ovvio.... ma per quella c'è un bel po' di tempo!)
Il difetto dell'aggancio dell'ovetto lo aveva anche il nostro vecchio trio :wink: vedo che in tanti anni le cose non sono cambiate poi molto :lol:
Su ebay lo abbiamo preso a 389 € :wink:

L'enjoy è simile al 4 Me, solo un po' più piccolo. L'unica differenza sostanziale, se non ricordo male, è che il ppasseggino ha solo il fronte strada, io invece ho preferito il 4 Me che aveva anche il fronte mamma.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5421
lunaspina ha scritto:Su ebay lo abbiamo preso a 389 € :wink:
se hai ancora il nome del venditore me lo passi? :wink:
lunaspina ha scritto:L'enjoy è simile al 4 Me, solo un po' più piccolo. L'unica differenza sostanziale, se non ricordo male, è che il ppasseggino ha solo il fronte strada, io invece ho preferito il 4 Me che aveva anche il fronte mamma.
ah ok se l'unica discriminante è il passeggino fronte mamma penso di poterne fare a meno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5422
sono ufficialmente innamorata di LORENZO
non potendo lasciare mio marito per lui, vorrei prego esercitare un'opzione di prelazione a nome di mia figlia Margherita e prenotarlo come mio futuro genero!
Lunaspina, sia chiaro, IO ho il numerino numero 1, le altre si devono mettere in coda
'assie
8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5423
Hella ha scritto:sono ufficialmente innamorata di LORENZO
non potendo lasciare mio marito per lui, vorrei prego esercitare un'opzione di prelazione a nome di mia figlia Margherita e prenotarlo come mio futuro genero!
Lunaspina, sia chiaro, IO ho il numerino numero 1, le altre si devono mettere in coda
'assie
8)
mmhhh... io non posso mettermi in coda... metti caso che poi anch'io aspetto un maschietto?? :? :lol:

certo che però è davvero bello! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5424
alessia275 ha scritto:Riccardo ha cominciato a dormire tutta la notte a 1 mese e mezzo, è passato a quattro poppate a 3 mesi, e i 4kg ancora nn li aveva presi...
Beatrice ha fatto ieri venti mesi, e pesa 10,6 Kg.
Se dovessi guardare solo a questa misura ci sarebbe da preoccuparsi (credo sia intorno al 10 o 15° percentile), ma alla fine mangia come un bovino tutta la sua pappa, sia a pranzo che a cena, razioni che neanche io riuscirei a finire e non sta ferma un attimo.

Si vede che il suo metabolismo brucia tutto. Amen.
Di sicuro non è denutrita. :wink:

#5425
Anna73 ha scritto:oddio ho fatto una strage :oops: :oops: :oops:
va beh.... se può consolarvi io ho pianto per il racconto di tide! :oops:
Smettete di tagliare le cipolle, dai!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#5426
Steve1973 ha scritto: Si vede che il suo metabolismo brucia tutto. Amen.
Di sicuro non è denutrita. :wink:
se continua così, sarà un'adolescente fortunata (o forse, da lassù han voluto compensare, visti i problemi che dovrà affrontare x motorino, discoteca e uscite serali a 13 anni) :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5427
Il ricordo più bello con Ale è quando, tornati dalla clinica, ci siamo messi sul lettone insieme. L'ho guardato incantata per ore, e più lo fissavo e più me ne innamoravo e non mi capacitavo del fatto che quell'esserino meraviglioso fosse davvero mio figlio. Ero talmente felice che non ci credevo, lo guardavo e riguardavo studiando ogni suo lineamento, ascoltando il suo respiro e sentendo il suo odore...E questa sensazione è andata avanti per giorni...

Con Bibi ho vissuto tutto in maniera più consapevole. Proprio per questo, mentre appena è nato Ale ero in uno stato di totale confusione, per lei ero più cosciente e nel momento in cui me l'hanno messa accanto per la prima volta sono scoppiata in lacrime. Ricordo anche il senso di frustrazione dato dal pensiero che tutti i parenti potevano vederla e io invece dovevo aspettare che l'intervento finisse...ero già gelosa :oops: facevo il conto alla rovescia aspettando che finissero di mettermi i punti...E poi finalmente quando mi hanno portata in camera l'ho trovata lì nella sua culletta...che gioia infinita!!!!

#5428
Anna73 ha scritto:oddio ho fatto una strage :oops: :oops: :oops:
va beh.... se può consolarvi io ho pianto per il racconto di tide! :oops:
oddio Anna... quando ho letto dell'ovetto sono scoppiata anche io.. dal rumore ho perfino svegliato mio marito che stava dormendo :oops:


Anche io non ho un bel ricordo dei primi momenti... prima xchè vomitavo, poi ero stordita, me l'hanno mostrata di sfuggita e già pensavo che tutti fuori se la sarebbero guardata x bene ed ero gelosa pure io... toenata in camera dopo 3 ore era lì ma io stavo male e non riuscivo ad alzarmi x vederla... l'ho guardata in faccia solo alla sera.
Me la sto godendo di più adesso, quando si addormenta accovacciata sul mio seno o come stanotte che l'ho allattata alle 3 in letto e poi mi sono addormentata fino all'alba.
Mi sembra impossibile che da una persona come me sia uscito un meraviglioso esserino dolce come Aurora... che mi ha cambiato, mi ha reso dolce e paziente... una Mamma...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5429
buonanotte mammine. i vostri raccoti mi fanno un sacco di tenerezza :)
mi son persa delle foto?? non riesco a collegarmi spesso in sto periodo...sogni d'oro

#5430
ieri sera eravamo in bagno
e sali e scendi dal gradino malefico
tracchete che andiamo giù come un salame sul bordo del bidet
la botta è lieve, ma inizia a piangere disperata
inconsolabile
mi guarda e fa dei movimenti strani con la bocca :evil: :roll: :?
guardo la bocca, ma sembra tutto ok
poco dopo vedo del sangue :roll:
ricontrolla " bene"
dentoni ok
lingua ok
labbro ok
sangue sempre presente
la metto sul fasciatoio
la lego come un salame con un asciugamano grosso
e lei si fa guardare in bocca :shock:
al che penso che è davvero grave la cosa, se decide di farsi guardare in bocca!!
sposto la lingua verso il dentone appena spuntato
e lo vedo "strano"
guardo meglio
e lo vedo giallo....
guardo meglio di nuovo
è un risone, conficcato nella gengiva!!!!! :shock: :shock:
e 'mo come lo levo??????
lei stava li con la bocca aperta, il mio amore
allora sono andata piano piano con l'unghia a cercare di levarlo
quando ci sono riuscita se l'è sputacchiato fuori lei
fiuuu che spavento!
pensavo di dover andare al PS per farglielo levare da loro :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette