La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3661
la prima mi piace moltissimo... è sempre vivivee giusto? come quella verde che ti avevo postato io.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3662
ehi, ma quante borse avete? anche a me piacciono molto, ma non le compro sia perchè costicchiano parecchio e poi perchè so che alla fine uso sempre la setssa perchè odio fare il cambio...sembra ogni volta un semi trasloco 8)

#3663
dada33 ha scritto:ehi, ma quante borse avete? anche a me piacciono molto, ma non le compro sia perchè costicchiano parecchio e poi perchè so che alla fine uso sempre la setssa perchè odio fare il cambio...sembra ogni volta un semi trasloco 8)
meno di quanto possa apparire.. :lol:

prima ne compravo 2 l'anno..
poi con la casa e la convivenza.. 1 l'anno..
quest'anno 2 ma solo per coincidenza.. non è la regola..
e me le devo far bastare a lungo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3664
loremir77 ha scritto:la prima mi piace moltissimo... è sempre vivivee giusto? come quella verde che ti avevo postato io.. :wink:
esatto! è vivivee ed è molto simile a quella che avevi postato :wink:

l'altra verde l'ho scelta per esclusione, spero non mi deluda dal vivo :roll:


Anch'io non ho poi così tante borse, ne compro quando mi servono perchè quelle che ho iniziano a voler andare in pensione e poi a volte qualcuna per sfizio approfittando dei saldi.
Quest'anno in effetti mi sono un pò lasciata prendere la mano 8) ma quanto mi piacciono! :lol:

#3666
Lorena ha scritto:Io non so mai dove sistemarle...
Ne ho poche eh, ma sempre impiccio mi creano...
io le tengo allineate nell'armadio..
mi creano + problemi le scarpe.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3667
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Io non so mai dove sistemarle...
Ne ho poche eh, ma sempre impiccio mi creano...
io le tengo allineate nell'armadio..
mi creano + problemi le scarpe.. :evil:
anche io ho lo stesso problema di lorena e non avevo mai pensato di tenerle allineate!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3669
Lorena ha scritto:Non ho proprio posto...
nemmeno sotto alle giacche ed ai vestiti sulle grucce? io le ho messe sul ripiano.. sopra ci sono i vestiti...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3671
il marito voleva regalarmi una borsa per natale, ma visto che io l'ho scoperto e cambia regalo stasera forse vado a comprarmene una!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3672
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non ho proprio posto...
nemmeno sotto alle giacche ed ai vestiti sulle grucce? io le ho messe sul ripiano.. sopra ci sono i vestiti...
le ho sul ripiano anche io, ma ci toccano i vestiti appesi sopra.
Immagine
Immagine

#3673
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non ho proprio posto...
nemmeno sotto alle giacche ed ai vestiti sulle grucce? io le ho messe sul ripiano.. sopra ci sono i vestiti...
anche io le tengo così nell'armadio.
Invece già penso a come troverò lo spazio a casa nuova.... dove ci sarà una piccola piccola cabina armadio :roll: :roll:

#3674
Ho appena fatto qualche bell'acquisto su in sito finlandese, spero che arrivi tutto per Natale (anche se sono cose x me :P )


Prima di tutto, il Best of 2001-2009 dei The Rasmus, in tiratura limitata 2000 copie con libro fotografico (lo vedono solo su 2 siti finlandesi, e nei negozi normali non lo trovo):
Immagine
E, visto che c'ero, anche la loro prima raccolta, Hellofacollection (2001), che non ho mai comprato per pigrizia:
Immagine

Poi,un po' di album di Björk, visto che avevo solo Debut (1993) e Greatest Hits (2002) :oops: :

Post (1995)
Immagine
Homogenic (1997)
Immagine
Vespertine (2001)
Immagine
Medulla (2004)
Immagine
Volta (2007)
Immagine
Mi manca ancora Björk (1977), ma è introvabile a prezzi umani.


All'ordine si è accodato il mio moroso, che si è pigliato un po' di cosette x lui (cd e dvd vari)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)