La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colori e laccato

#1
Cari esperti, vi chiedo aiuto per il mio soggiorno!!! Abbiamo scelto una libreria in frassinato bianco con qualche anta chiusa, le ante sono laccate lucide nere sotto, bianche sopra e una centrale rossa (Gamma). Il mobile tv è in vetro, il modello è voilà di Bontempi casa, finito in nerohttp://www.bontempi.it/prodotti_dettagl ... d_prod=249
Il divano sarà grigio (samoa best basic) e pensavo di fare grigia anche la parete dietro la libreria. Che ne pensate?A questo punto mi rimane il problema del tavolo e delle sedie..secondo noi ci vorrebbe un tavolo bianco laccato lucido (in cristallo non lo vogliamo) ma ho paura che il laccato sia molto delicato, con una bimba piccola in casa..potete darmi dei suggerimenti per favore??? Esistono laccature più resistenti? E qule ditta consigliate? Per ora ci hanno proposto Eurosedia ma io ho un ottima esperienza con Calligaris..
Grazie mille a tutti quelli che hanno voglia di aiutarmi! :D [/url]
Laura

Re: Colori e laccato

#3
lauretta183 ha scritto: [cut]

secondo noi ci vorrebbe un tavolo bianco laccato lucido (in cristallo non lo vogliamo) ma ho paura che il laccato sia molto delicato, con una bimba piccola in casa..potete darmi dei suggerimenti per favore??? Esistono laccature più resistenti? E qule ditta consigliate? Per ora ci hanno proposto Eurosedia ma io ho un ottima esperienza con Calligaris..
Grazie mille a tutti quelli che hanno voglia di aiutarmi! :D [/url]
Ciao!
Il laccato bianco di Eurosedia è molto delicato ed il "legno" che usano molto dolce, quindi te lo sconsiglio se non sei disposta ad vederlo rigarsi solo a guardarlo... lo so perchè ho pigliato il magnum bianco :evil:
la Tana colorata