La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9422
riffa&raffa ha scritto:Fino a sabato mattina senza riscaldamento e acqua calda. DELINQUENTI DISGRAZIATI! :x
....ma insomma Raffa :shock: sembra una variazione skizzata del racconto di Natale con l'Italgas nella parte di Scrooge :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9423
Lalli04 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Fino a sabato mattina senza riscaldamento e acqua calda. DELINQUENTI DISGRAZIATI! :x
....ma insomma Raffa :shock: sembra una variazione skizzata del racconto di Natale con l'Italgas nella parte di Scrooge :twisted:
Infatti! La cosa assurda è che persino i supermercati ti mandano gli sms per avvisarti delle promozioni .... un sms tipo " Entro 24 ore ti blocchiamo il contatore" no eh? Da giovedì a sabato al freddo, ROBA DA PAZZI!
E meno male che potevo pagare subito, se no che facevano, mi regalavano la scopa per far la befana?
Forza Daniel!

#9424
Hella ha scritto:Forse non è la sezione giusta, forse sono tarata io ma........

aiutooooooooooooooo
ho passato anche le prove scritte del concorso pubblico che sto provando!
lunedì ho l'orale ma
NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:cry: :cry:

solo a leggere il mio nome nella lista degli ammessi son dovuta correre in bagno :oops: :oops: :oops:

Tra l'altro voci mi dicono che, come al solito, c'è già una vincitrice designata ....
In bocca al lupo (da uno che si è rimesso a fare concorsi).

Quanti posti? Quante persone all'orale?

Per esperienza, anche se non vinci ma ti piazzi nei primissimi posti puoi avere speranze se in quell'ente si libera qualche altro posto (almeno a me è successo così... peccato che l'unica volta che mi ero piazzato molto alto in graduatoria fosse solo per posti a tempo determinato)
Immagine

#9425
arianh ha scritto:
Art69 ha scritto:
Art69 ha scritto:Perchè per qualcuno che non paga il condominio la società municipalizzata dell'acqua ci deve chiudere il contatore del condominio? :twisted: :twisted: :twisted:
E aggiungo: perchè a certe persone, certi "signori" solo perchè proprietari di svariati immobili, l'amministratore di condominio non manda neanche una letterina ina ina di sollecito? L'unica consolazione è che anche la figlia di uno di questi "signori" se ci chiudono l'acqua rimane senz'acqua pure lei.

In venticinque anni che abito in condominio non mi ero ancora trovato in una situazione del genere.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
so che non è una cosa simpatica e spero che non ti capiti più di rimanere senz'acqua...
Il bello è che succede per colpa di un signore, proprietario di 6 unità immobiliari su 22, tutte affittate, che non paga le sue quote nè quelle degli inquilini (oddio.... signore? pezzente, vendine qualcuno se non ce la fai a star dietro a tutti) e della società immobiliare a suo tempo costruttrice del condominio, ancora proprietaria dopo 16 anni di 3 unità immobiliari, di cui una affittata, con la quale bisogna andare avanti a forza di decreti ingiuntivi.
Il "signore" ha pagato e, per ora, la chiusura è scongiurata, ma in assemblea abbiamo deliberato, oltre alle azioni legali nei confronti della società immobiliare (pignoramento e quant'altro servirà), di costituire un robusto fondo per supplire alle carenze di liquidità.
E chi paga? Come sempre, chi è preciso, nonostante le logiche difficoltà di tutte le famiglie, anche per chi non lo è, non per difficoltà, ma perchè "ci campa per metodo".

Dopo un anno che sono stato tranquillo (è un anno e mezzo che ci sto), guarda caso mi sta rivenendo voglia di cambiare casa. Da una parte menomale che sono in affitto, almeno se voglio cambiare nel giro di un mese sono in un altra casa.
Immagine

#9426
Mercury ha scritto:
iale ha scritto:
simo19691 ha scritto: fai una telefonatina alla usl :mrgreen:
non sai quanto vorrei farlo... :?
cavolo iale... non lo faresti solo per te, ma soprattutto per tuo figlio... :? sulla salute c'è poco da scherzare :oops:
Ok che non c'è da scherzare, ma non c'è nemmeno troppo da farsi problemi ;)

alla fine, se vivi o lavori a Milano, respirare il fumo passivo di un collega è la cosa MENO dannosa che ti può caèpitare di mettere nei polmoni ;)

quindi va bene tutto, ma non facciamoci paranoie che non esistono ;) Non è il fumo passivo di un colelga che mette a repentaglio la salute di un feto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9427
Art69 ha scritto:
Hella ha scritto:Forse non è la sezione giusta, forse sono tarata io ma........

aiutooooooooooooooo
ho passato anche le prove scritte del concorso pubblico che sto provando!
lunedì ho l'orale ma
NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:cry: :cry:

solo a leggere il mio nome nella lista degli ammessi son dovuta correre in bagno :oops: :oops: :oops:

Tra l'altro voci mi dicono che, come al solito, c'è già una vincitrice designata ....
In bocca al lupo (da uno che si è rimesso a fare concorsi).

Quanti posti? Quante persone all'orale?

Per esperienza, anche se non vinci ma ti piazzi nei primissimi posti puoi avere speranze se in quell'ente si libera qualche altro posto (almeno a me è successo così... peccato che l'unica volta che mi ero piazzato molto alto in graduatoria fosse solo per posti a tempo determinato)
All'orale siamo in 7, il posto è uno solo, part-time.
Alla peggio arrivo settima :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9428
:? :roll: quasi crepata oggi :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9429
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:
iale ha scritto: non sai quanto vorrei farlo... :?
cavolo iale... non lo faresti solo per te, ma soprattutto per tuo figlio... :? sulla salute c'è poco da scherzare :oops:
Ok che non c'è da scherzare, ma non c'è nemmeno troppo da farsi problemi ;)

alla fine, se vivi o lavori a Milano, respirare il fumo passivo di un collega è la cosa MENO dannosa che ti può caèpitare di mettere nei polmoni ;)

quindi va bene tutto, ma non facciamoci paranoie che non esistono ;) Non è il fumo passivo di un colelga che mette a repentaglio la salute di un feto ;)
mi rendo conto che vivere a milano certo non aiuta...
ma stare 9 ore in un ufficio con l'aria avvelenata da 4 persone che fumano (in tutto siamo in 7) non è certo il massimo...

ho avuto mal di testa x tutto il giorno e non mi capitava da quando avevano smesso...

e poi mi sembra anche una questione di rispetto!

ultimamente sto vivendo proprio male qui dentro e ogni cosa si somma alla montagna di scorrettezze e ingiustizie...
:(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9430
DIERRE ha scritto::? :roll: quasi crepata oggi :evil:
:shock:

:?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9431
Iale io fossi in te farei presente di nuovo che il fumo ti fa proprio stare male, che hai mal di testa, difficoltà a respirare ecc. Lo direi chiaramente un'ultima volta, dopodiche, se continuano, mi metterei in malattia per un bel periodo, medico permettendo. E vaffa... ma possibile che i loro vizi dobbiate subirli tu e il tuo bimbo? SSSSGRUUUUUNT!!!

Dierre che è successo?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#9432
iale ha scritto:mi rendo conto che vivere a milano certo non aiuta...
ma stare 9 ore in un ufficio con l'aria avvelenata da 4 persone che fumano (in tutto siamo in 7) non è certo il massimo...

ho avuto mal di testa x tutto il giorno e non mi capitava da quando avevano smesso...

e poi mi sembra anche una questione di rispetto!

ultimamente sto vivendo proprio male qui dentro e ogni cosa si somma alla montagna di scorrettezze e ingiustizie...
:(
Non sottovalutare il mal di testa in gravidanza eh! :wink:

(Ma dire: basta, smettete tutti di fumare, non lo sopporto! non funziona vero?)

#9434
Ho un GROSSO problema.
Il mio ufficio è i-non-da-to di cioccolato Lindt. Di tutti i tipi, buonissimo, meraviglioso.
Ed io ne ho continuamente voglia.

Neanche mi piaceva il cioccolato PRIMA! :evil:

E ora, qui, ne abbiamo una stanza piena..........
Letteralmente.....................

#9435
boo ha scritto:Ho un GROSSO problema.
Il mio ufficio è i-non-da-to di cioccolato Lindt. Di tutti i tipi, buonissimo, meraviglioso.
Ed io ne ho continuamente voglia.

Neanche mi piaceva il cioccolato PRIMA! :evil:

E ora, qui, ne abbiamo una stanza piena..........
Letteralmente.....................
mandali a meee 8)