La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14176
rieccomi!
ciao a tutte!
ultimamente riesco a seguirvi proprio poco...ci sono novità importanti??

io sono al 15 esimo giorno e ancora niente ovulazione...mah...
aspetto e spero :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14177
samantha.l ha scritto:
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:In compenso oggi G. è stato a fare ulteriori esami, gli hanno trovato i reni pieni di sabbia (renella) e per fortuna null'altro ...deve farsi altri 10gg di antibiotico per la cistite poi farà l'urinocultira per vedere che tipo di batterio fosse ... fino ad allora il medico ha consigliato rapporti protetti :-o
Urca che sfi@a la renella :?
Io ho avuto 2 calcoli, uno dei quali è stato espulso con relativa colica renale :? mentre l'altro me lo porto ancora dietro :? e la renella è una rogna simile (se non peggio) perchè a provocare i dolori è il movimento e il passaggio della sabbia/sassolini all'interno dell'uretra.
Se hai un calcolo e si muove ti viene il dolore una volta sola, con la renella il rischio è che gli vengano le coliche per ogni sassolino che si muove :? :? :? mi raccomando: da oggi in poi deve bere, bere, bere, bere :wink: e coccolalo un sacco: le coliche renali son paragonate, come dolori, a quelli del parto :? :? :?
glielo farò presente....comunque lui ha avuto dolore e sangue fino a sabato scorso adesso è da una settimana che sta meglio
povero! è un brutto periodo davvero per lui..
Immagine
Immagine

#14178
Dolores ha scritto:
dolces ha scritto:ciao. non ho mai tempo per collegarmi uffa!!
i 28 giorni scadevano l' 8 dicembre e fin'ora ho avuto solo leggerisime perditine chiare...questo mese mi sembra impossibile, sono sicura che sia dovuto al periodo un po' impegnativo e stressatello........di sicuro domani arrivano :lol:
vi terrò aggiornate.
baciiii
Dolces vorrei ricordarti che in ogni caso quest'anno devi aprire il topic delle mamme 2010 :wink:
Beh no, dai... lascia la "benedizione" a qualcun altra piu' bisognosa, nel beneaugurato caso che....... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14179
samantha.l ha scritto: glielo farò presente....comunque lui ha avuto dolore e sangue fino a sabato scorso adesso è da una settimana che sta meglio
povero....
comunque è strano che con la renella non l'abbiano ricoverato :roll: almeno avrebbero potuto riempirlo di diuretici e antidolorifici e fargliela espellere :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14181
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: glielo farò presente....comunque lui ha avuto dolore e sangue fino a sabato scorso adesso è da una settimana che sta meglio
povero....
comunque è strano che con la renella non l'abbiano ricoverato :roll: almeno avrebbero potuto riempirlo di diuretici e antidolorifici e fargliela espellere :wink:
Lasciamo perdere che l'hanno tenuto 6 ore al pronto soccorso e non gli hanno saputo fare 1/2 esame fatto come si deve per poi dirgli che ai reni non aveva niente ed era solo cistite :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14184
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:
dolces ha scritto:ciao. non ho mai tempo per collegarmi uffa!!
i 28 giorni scadevano l' 8 dicembre e fin'ora ho avuto solo leggerisime perditine chiare...vi terrò aggiornate.
baciiii
Dolces vorrei ricordarti che in ogni caso quest'anno devi aprire il topic delle mamme 2010 :wink:
Beh no, dai... lascia la "benedizione" a qualcun altra piu' bisognosa, nel beneaugurato caso che....... :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: DOLCES!
per scaramanzia, taccio. Ma ti penso tanto tanto!
speriamo!!! aggiornaci entro la settimana prox, please, nn mi fate collegare dall'aeroporto di hong kong :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14185
cavoli :shock:

passo poco da queste parti, perchè sono già "servita" e non vorrei ci fossero strane influenze (non si sa mai...io rimango incinta anche col pensiero :? )...

non immaginavo che questo fosse un topic sessi :lol: 8) 8)

complimenti a lore e boo...i Vs. sono davvero ragazzi fortunati :wink:
Simona

#14186
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto: Dolces vorrei ricordarti che in ogni caso quest'anno devi aprire il topic delle mamme 2010 :wink:
Beh no, dai... lascia la "benedizione" a qualcun altra piu' bisognosa, nel beneaugurato caso che....... :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: DOLCES!
per scaramanzia, taccio. Ma ti penso tanto tanto!
speriamo!!! aggiornaci entro la settimana prox, please, nn mi fate collegare dall'aeroporto di hong kong :lol: :lol:
ehi, ma tu che vuoi, te ne vai in luna di miele in posti meravigliosi e pretendi anche di restare aggiornata??!!! tsk!
Immagine
Immagine

#14189
che belle le coccinelle... è un insettino bellissimisssimo. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3