La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
SIMO&CO. ha scritto:Simo&Co. 162 cm 57,8 kg
Obbiettivo...53

Nessuna dieta in particolare, ho deciso di fare un pò di moto e mi sono iscritta in palestra. Frequento un corso di Pilates due volte la settimana.
Speriamo che serva! :roll:
com'è il pilates?
ero interessata pure io all'argomento..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#497
menchy ha scritto:
piritunzi ha scritto:67.300...uffa!
Sono tornata al punto di partenza praticamente!
Fra poco me lo taglio via con il coltello sto grasso che c'ho addosso!


Premetto che ognuno ne ha una, ognuno dice la sua e se stessimo a sentire tutti non si farebbe mai giorno. intendo coi medici.
però come ho scritto anche sopra io mi fido molto del mio medico dietologo/nutrizionista perchè quando mi detta la dieta mi spiega anche un sacco di cose.

quello che mi spiegava ieri che ... la bilancia, il concetto del pesarsi ogni volta è una prassi un pò vecchiotta. perchè il grasso di per se è leggero e quello che relamente conta sono i vestiti che non ci entravano più.
ti faccio il mio esempio, ho perso un chilo e 600 grammi. dieta iniziata da un mese, per come ero abituata io non sono un cavolo. ma, e c'è un grande ma per me... mi rientrano jeans che prima dentro mi tiravano un sacco.
questo dottore vieta assolutamente di pesarsi a casa, anche in prossimità dell'appuntamento.
quindi, questo per dire che, magari il tuo peso è lo stesso, ma hai perso in centimetri. ecco bisognerebbe anche misurarsi le varie circonferenze per fare una cosa ottimale. :wink:


chiedo venia per i papiri!
e poi ripeto... ognuno si affida e si fida del proprio medico. :wink:
Hai ragione, non ho l'abitudine di misurare le varie circonferenze.
Però io mi vedo a occhio e me ne accorgo dai pantaloni.
Cioè...scendo di qualche etto, pancia meno gonfia(perchè non ho il grasso sulla pancia, ma è proprio gonfia)e pantaloni che entrano meglio.
Torno al peso iniziale...pantaloni stretti e pancia gonfia.
Uffa...
Mi ha sballato la vita l'ultimo dietologo da cui sono andata, ne sono sicura.
Per un anno intero mi ha tolto completamente pane e pasta, al massimo 2 patate 2 volte a settimana.
Ed inoltre mi prescriveva anche delle pillole(che mi veniva preparate in farmacia)che dovevo prendere 2 volte al giorno, un paio di ore prima dei pasti.
Ero scesa di oltre 10 kg(ero arrivata a 64), ma poi appena ho smesso e cercato di mantenere una dieta equilibrata(anche con 1 fetta di pane a pranzo o a cena magari)...ne ho ripresi 3 e riesco più a buttarli via!

#498
loremir77 ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:Simo&Co. 162 cm 57,8 kg
Obbiettivo...53

Nessuna dieta in particolare, ho deciso di fare un pò di moto e mi sono iscritta in palestra. Frequento un corso di Pilates due volte la settimana.
Speriamo che serva! :roll:
com'è il pilates?
ero interessata pure io all'argomento..
anche io...c'erano un paio di post, ma pochi interventi di gente che l'ha già fatto
Simona

#499
pesata di stamani... 58 kg precisi precisi... :D

inutile è stato togliere l'orologio e buttare fuori tutta l'aria per vedere quel cavolo di display fermarsi su 57.9.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#500
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto: Frequento un corso di Pilates due volte la settimana.
Speriamo che serva! :roll:
com'è il pilates?
ero interessata pure io all'argomento..
anche io...c'erano un paio di post, ma pochi interventi di gente che l'ha già fatto
io ho fatto pilates per un paio di mesi. Mi ha annoiato tanto, e costava un sacco!
Non credo serva per dimagrire, se vi iscrivete in palestra e volete perdere peso, forse meglio se vi orientate su corsi di aerobica, gag & co...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#501
Non mi voglio pesare a sto giro tanto sono vicina al ciclo e si sa che quel kiletto arriva regolare :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#502
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto: com'è il pilates?
ero interessata pure io all'argomento..
anche io...c'erano un paio di post, ma pochi interventi di gente che l'ha già fatto
io ho fatto pilates per un paio di mesi. Mi ha annoiato tanto, e costava un sacco!
Non credo serva per dimagrire, se vi iscrivete in palestra e volete perdere peso, forse meglio se vi orientate su corsi di aerobica, gag & co...
si, infatti io l'ho preso in considerazione solo perchè ho dei problemi di schiena e non posso fare ginnastica troppo movimentata (salti ecc..<), ma devo soltanto rinforzare la muscolatura...
Simona

#503
Io per un anno ho fatto yoga e pilates in un'unica lezione. Prima parte Yoga, parte centrale pilates, ultima parte di nuovo yoga. Mi sentivo benissimo e venivo da 2 tamponamenti.
Immagine
Immagine

#504
Stamattina 61,2 :roll: va beh.... calcolando le 2 taglie in + di tette non posso lamentarmi va :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#505
Stamattina 69,6 .... d'altra parte pensando alle fette di strudel, alla cioccolata calda, ai biscotti di Norimberga che mi sono spazzolata ....
FEDE65

#506
Stamattina 66.9...almeno sono riuscita a buttare giù i residui dei bagordi del fine settimana.
Però non riesco a scendere sotto questa soglia uffa!

#507
Mi volete?
Lo so che dimagrire mentre si allatta è praticamente impossibile, ma ho partorito già da due mesi e ancora sono costretta a portare i pantaloni premaman :cry: :cry: :cry:
Se poi considerate che già quando sono rimasta incinta ero 3-4 kg più del dovuto... :cry: :cry: :cry:

Ecco i miei dati:

Altezza: 172 cm
Peso (al 6.12): 64.1 kg
Obiettivo: per ora ritornare al peso pregravidanza, cioè 60.5 kg, poi magari scendere a 56-57 kg, che è il peso con cui mi sento bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#508
lunaspina ha scritto:Mi volete?
Lo so che dimagrire mentre si allatta è praticamente impossibile, ma ho partorito già da due mesi e ancora sono costretta a portare i pantaloni premaman :cry: :cry: :cry:
Anche il recupero post-parto penso sia una cosa strettamente individuale :wink: e un esempio lampante è la differenza tra me e mia sorella: lei partita sottopeso, ha preso una roba come 20/25 kg in gravidanza :shock: ha allattato al seno e 6 mesi dopo il parto, quando si è sposata, era + magra di prima della gravidanza :evil:
Io ho preso meno kg di lei, non ho allattato, ho avuto il capoparto dopo 20 giorni (che dicono dovrebbe aiutare a "sgonfiarsi" :roll: ) e al peso di prima della gravidanza non ci sono tornata mai + :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#509
Fatti tutti gli aggiornamenti...
inserita Lunaspina (allattando pare si scenda più rapidamente)

Io questa mattina.... mi sono dimenticata :evil: Lunedì ho il controllo, chissà il verdetto... devo ricordarmi com'ero vestita l'altra volta, visto che mi ha fatto togliere solo gli stivali, prima di salire sulla bilancia...
Immagine
Immagine

#510
comunque una cosa strana
la gente mi incontra mi vede dimagrita tantissimo
io + o meno.. chilo + chilo meno sono sempre uguale mi sembra..
la bilancia almeno si è abbassata di pochissimo.. e peso poco meno di un anno fa.. :roll:
però dei jeans che mi stavano stretti ora mi stanno e pure il cappotto mi sta + largo.

una mia amica mi incontra l'altro gg dopo un paio di mesi che non ci si vedeva e mi fa: cavoli stai benissimo.. sei +................ tirata.
tirata?
cavoli effettto lifting. :shock:

non che non mi faccia piacere intendiamoci.. ma io mangio + o meno come prima non vedo questo gran cambiamento nella mia alimentazione..

sarò sgonfiata forse?
sarà l'effetto a lungo termine di una buona alimentazione senza schifezze chimiche? :?: (tipo merendine, piatti pronti, prefritti e roba così)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3