La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ed io che pensavo chissà cosa....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
:| Una cosa non mi è granchè chiara!

In questi giorni Domo' non c'è... ma le bisbocce ci sono cmq... e tu chi additi? Proprio Domo' che per qualche settimana non potrà darti risposta?!?!? :|

Cioè alla fin della fiera, ci sono battibecchi tra te ed altre... e alla radice c'è questa tua avversione x i modi di fare di Domo'!?!?! :?:

:?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
Vivy ha scritto::| Una cosa non mi è granchè chiara!

In questi giorni Domo' non c'è... ma le bisbocce ci sono cmq... e tu chi additi? Proprio Domo' che per qualche settimana non potrà darti risposta?!?!? :|

Cioè alla fin della fiera, ci sono battibecchi tra te ed altre... e alla radice c'è questa tua avversione x i modi di fare di Domo'!?!?! :?:

:?
Ma Vivy, cosa stai dicendo? Hai letto bene quello che ho scritto?
se vuoi mando un MP a Domo...no problem!
Tra l'altro considero Domo una persona educata con la quale non ho mai litigato.
Stavo solo dicendo che non ho antipatie in generale, ma che delle volte ho l'IMPRESSIONE (così va meglio?) che lei sia un po' saccente.

#20
milla ha scritto:..e vi arrabbiate per così poco....io ne ho fatte delle molto peggio :wink: :wink:
No Milla, io non mi arrabbio....ci mancherebbe! :wink:

#21
bubu ha scritto:
milla ha scritto:..e vi arrabbiate per così poco....io ne ho fatte delle molto peggio :wink: :wink:
No Milla, io non mi arrabbio....ci mancherebbe! :wink:


SCUSA...... ma se non sei arrabbiata allora cosa sei?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:
bubu ha scritto:
milla ha scritto:..e vi arrabbiate per così poco....io ne ho fatte delle molto peggio :wink: :wink:
No Milla, io non mi arrabbio....ci mancherebbe! :wink:


SCUSA...... ma se non sei arrabbiata allora cosa sei?

No, scusa tu ma cosa ti fa pensare che io sia arrabbiata?

#24
Ragazze vengo sul forum 5 minuti per distrarmi dal lavoro e voi che fate???mi fate venire l'ulcera.. :evil: ..suvvia basta....

#25
TIZZI81 ha scritto:Ragazze vengo sul forum 5 minuti per distrarmi dal lavoro e voi che fate???mi fate venire l'ulcera.. :evil: ..suvvia basta....
stessa cosa che ho detto io.. :roll: mi associo..
vi prego basta... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
eh no eehhhh! questo topic l'ho messo apposta così almeno si sfogano qui e non negli altri topic... lasciatele fare! chissà mai che si chiariscano :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
Estratti.Naturali ha scritto:eh no eehhhh! questo topic l'ho messo apposta così almeno si sfogano qui e non negli altri topic... lasciatele fare! chissà mai che si chiariscano :roll:

:roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
Che palle tutta sta storia! Scusa bubu mi pare che, più che con Domovoy tu ti accapigli con Colynn. Lo scambio di squisitezze è evidente.
Chi ha cominciato prima o dopo non è poi così rilevante, il risultato a volte è divertente altre volte stufa e depista dai post dove si discute di altro.
Due palle queste interruzioni...

#30
bubu ha scritto:Ma Vivy, cosa stai dicendo? Hai letto bene quello che ho scritto?
:? E' proprio xchè ho letto ... che non capivo, e non capisco, il sussistere di queste "diatribe" (come da titolo del topic) se poi dichiari che la gente ti è simpatica o indifferente (io questa parola la intendo nel senso che non la consideri)... e poi parli soltanto di Domo'... :?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.