La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9436
dolces ha scritto:
boo ha scritto:Ho un GROSSO problema.
Il mio ufficio è i-non-da-to di cioccolato Lindt. Di tutti i tipi, buonissimo, meraviglioso.
Ed io ne ho continuamente voglia.

Neanche mi piaceva il cioccolato PRIMA! :evil:

E ora, qui, ne abbiamo una stanza piena..........
Letteralmente.....................
mandali a meee 8)
Se vuoi ne prendo una manciata (un pacco? un comodino?) e te li spedisco.

Ho il cervello imballato su tutto quel cioccolato.

E DEVO RESISTEREEEH! Come si fa? :(

#9437
boo ha scritto:Ho un GROSSO problema.
Il mio ufficio è i-non-da-to di cioccolato Lindt. Di tutti i tipi, buonissimo, meraviglioso.
Ed io ne ho continuamente voglia.

Neanche mi piaceva il cioccolato PRIMA! :evil:

E ora, qui, ne abbiamo una stanza piena..........
Letteralmente.....................
eeeeeeh son PROBLEMI!!!!!!!!!
dove stai che vengo a darti supporto????????????????? 8)

venendo al mio sfogo : MI SI INCROCIANO GLI OCCHI sono stufa di studiare ogni giorno scopro una legge nuova che FORSE dovrei sapere per l'esame :cry: :cry: :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9438
betty_boop ha scritto:Iale io fossi in te farei presente di nuovo che il fumo ti fa proprio stare male, che hai mal di testa, difficoltà a respirare ecc. Lo direi chiaramente un'ultima volta, dopodiche, se continuano, mi metterei in malattia per un bel periodo, medico permettendo. E vaffa... ma possibile che i loro vizi dobbiate subirli tu e il tuo bimbo? SSSSGRUUUUUNT!!!

Dierre che è successo?
nel nostro piccolo, tutti dobbiamo sopprtare i "vizi" di qualcun altro, e questo significa che qualcuno deve sopportare i nostri.

Anche e sopratutto se pensiamo di non averne, o che i nostri non siano fastidiosi quanto i loro...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9439
Sì cyber, sono d'accordo che un po' di tolleranza ci voglia nella vita e sul lavoro, ma qui si sta parlando di una cosa che è vietata per legge e per la quale sono previste delle multe... fumare in un ufficio, in presenza di persone alle quali dà fastidio il fumo, una per di più pure incinta non mi sembra una cosa su cui si possa passar sopra.
E comunque, se anche non ci fossero leggi in merito, mi sembra molto molto cafone continuare a sbattersene, visto che iale ha già detto chiaramente che non sopporta il fumo...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#9440
cyberjack ha scritto:
betty_boop ha scritto:Iale io fossi in te farei presente di nuovo che il fumo ti fa proprio stare male, che hai mal di testa, difficoltà a respirare ecc. Lo direi chiaramente un'ultima volta, dopodiche, se continuano, mi metterei in malattia per un bel periodo, medico permettendo. E vaffa... ma possibile che i loro vizi dobbiate subirli tu e il tuo bimbo? SSSSGRUUUUUNT!!!

Dierre che è successo?
nel nostro piccolo, tutti dobbiamo sopprtare i "vizi" di qualcun altro, e questo significa che qualcuno deve sopportare i nostri.

Anche e sopratutto se pensiamo di non averne, o che i nostri non siano fastidiosi quanto i loro...
tu parli bene...
ch'hai le spade tu...


:lol: :lol:
Simona

#9441
simo19691 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
betty_boop ha scritto:Iale io fossi in te farei presente di nuovo che il fumo ti fa proprio stare male, che hai mal di testa, difficoltà a respirare ecc. Lo direi chiaramente un'ultima volta, dopodiche, se continuano, mi metterei in malattia per un bel periodo, medico permettendo. E vaffa... ma possibile che i loro vizi dobbiate subirli tu e il tuo bimbo? SSSSGRUUUUUNT!!!

Dierre che è successo?
nel nostro piccolo, tutti dobbiamo sopprtare i "vizi" di qualcun altro, e questo significa che qualcuno deve sopportare i nostri.

Anche e sopratutto se pensiamo di non averne, o che i nostri non siano fastidiosi quanto i loro...
tu parli bene...
ch'hai le spade tu...


:lol: :lol:
:D riemergo........il lavoro è aumentato esponenzialmente..a ME :evil:
poi il regalo x sorellona ordinato il 2.12 sul web mi dicono che non sanno se lo consegnano in tempo :( :(
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9442
betty_boop ha scritto:Sì cyber, sono d'accordo che un po' di tolleranza ci voglia nella vita e sul lavoro, ma qui si sta parlando di una cosa che è vietata per legge e per la quale sono previste delle multe... fumare in un ufficio, in presenza di persone alle quali dà fastidio il fumo, una per di più pure incinta non mi sembra una cosa su cui si possa passar sopra.
E comunque, se anche non ci fossero leggi in merito, mi sembra molto molto cafone continuare a sbattersene, visto che iale ha già detto chiaramente che non sopporta il fumo...
anche mettersi in malattia 6 mesi se non si è malati è vietato dalla legge ;)

quindi non trovo corretto suggerire, ad una persona dannegiata, un rimedio illegale e, sicuramente, anche questo non molto educato ;)

Certo, è da cafoni fumare se è vietato, e ancora di più di fronte ad una persona incinta... ma di certo "rubare" lo stipendio senza lavorare con dei falsi certificati medici è altrettanto cafone e va a colpire persone altrettanto non colpevoli ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9445
ho un torcicollo terribile, tipo colpo della strega...

ieri mattina appena alzata un dolore fortissimo, che poi è aumentato in giornata nonostante abbia preso 2 antinfiammatori e abbia applicato il cerotto....

sto con la testa storta da un lato.... :roll:
Simona

#9446
[quote="boo"][quote="dolces"][quote="boo"]Ho un GROSSO problema.
Il mio ufficio è i-non-da-to di cioccolato Lindt. Di tutti i tipi, buonissimo, meraviglioso.
Ed io ne ho continuamente voglia.

Neanche mi piaceva il cioccolato PRIMA! :evil:


Boo ti capisco anch'io prima della gravidanza non impazzivo per il cioccolato poi rimasta incinta sognavo cioccolato e salame in continuazione e ..... non ho più smesso!!!
Vorrei far cambio di ufficio .... il mio è miseramente spoglio non sembra neppure Natale .......
FEDE65

#9447
cyberjack ha scritto:
betty_boop ha scritto:Iale io fossi in te farei presente di nuovo che il fumo ti fa proprio stare male, che hai mal di testa, difficoltà a respirare ecc. Lo direi chiaramente un'ultima volta, dopodiche, se continuano, mi metterei in malattia per un bel periodo, medico permettendo. E vaffa... ma possibile che i loro vizi dobbiate subirli tu e il tuo bimbo? SSSSGRUUUUUNT!!!

Dierre che è successo?
nel nostro piccolo, tutti dobbiamo sopprtare i "vizi" di qualcun altro, e questo significa che qualcuno deve sopportare i nostri.

Anche e sopratutto se pensiamo di non averne, o che i nostri non siano fastidiosi quanto i loro...
C'e' una legge che lo vieta. Punto. Non e' sopportare un vizio, e' rovinare la salute degli altri. C'e' differenza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9448
cyberjack ha scritto:anche mettersi in malattia 6 mesi se non si è malati è vietato dalla legge ;)

quindi non trovo corretto suggerire, ad una persona dannegiata, un rimedio illegale e, sicuramente, anche questo non molto educato ;)

Certo, è da cafoni fumare se è vietato, e ancora di più di fronte ad una persona incinta... ma di certo "rubare" lo stipendio senza lavorare con dei falsi certificati medici è altrettanto cafone e va a colpire persone altrettanto non colpevoli ;)
infatti oggi sono qui in ufficio anche se sto da cani, sono sveglia dalle 4.30 e sono in apnea da raffreddore...

posso dire di sentirmi una cretina?
maledetti "sensi di colpa"...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9449
lunapiena2 ha scritto:Traggggggedia!!!!!!!!!!!!

Stamattina ho trovato il mio primo capello bianco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io invece mi sto accorgendo che i colpi di sole non bastano più a camuffarli :oops: :cry: :? :roll: :shock:
Simona

#9450
iale ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto: cavolo iale... non lo faresti solo per te, ma soprattutto per tuo figlio... :? sulla salute c'è poco da scherzare :oops:
Ok che non c'è da scherzare, ma non c'è nemmeno troppo da farsi problemi ;)

alla fine, se vivi o lavori a Milano, respirare il fumo passivo di un collega è la cosa MENO dannosa che ti può caèpitare di mettere nei polmoni ;)

quindi va bene tutto, ma non facciamoci paranoie che non esistono ;) Non è il fumo passivo di un colelga che mette a repentaglio la salute di un feto ;)
mi rendo conto che vivere a milano certo non aiuta...
ma stare 9 ore in un ufficio con l'aria avvelenata da 4 persone che fumano (in tutto siamo in 7) non è certo il massimo...

ho avuto mal di testa x tutto il giorno e non mi capitava da quando avevano smesso...

e poi mi sembra anche una questione di rispetto!

ultimamente sto vivendo proprio male qui dentro e ogni cosa si somma alla montagna di scorrettezze e ingiustizie...
:(
Una bella telefonatina ai vigili urbani? Fumare in un posto di lavoro è reato.
Immagine