La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Indispensabili

#1
...scusate volevo iniziarlo io :mrgreen:

Non ci sto ancora pensando...ma nel frattempo mi documento :wink:


Da cosa si inizia?
Tempistiche???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2
Ma in questa sezione si parla di quegli esseri piccolini saltellanti che ti distruggono tutta la casetta amorevolmente messa su grazie al contributo di tutti gli amici del forum?

Quei mostriciattoli chiamati "BAMBINI" :shock: !!!

Ohh....!

Come mi piacciono i bambini...
...degli altri! :wink: :wink: :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
Ing 76 ha scritto:Io sono nella fase "vorrei tanto (tantissimo) e non so come convincerlo" :oops:
noi invece siamo nella fase contraria.. lu cerca di convincere me.

#5
myriam76 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io sono nella fase "vorrei tanto (tantissimo) e non so come convincerlo" :oops:
noi invece siamo nella fase contraria.. lu cerca di convincere me.
scambio di coppia?

#7
Io non ci ho ancora molto pensato.
Ma inizio a guardare i bambini (a me non sono mai interessati molto)...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
Colynn ha scritto:Io non ci ho ancora molto pensato.
Ma inizio a guardare i bambini (a me non sono mai interessati molto)...
Pedofilia?

#10
enzis ha scritto:Ma in questa sezione si parla di quegli esseri piccolini saltellanti che ti distruggono tutta la casetta amorevolmente messa su grazie al contributo di tutti gli amici del forum?

Quei mostriciattoli chiamati "BAMBINI" :shock:
si proprio quelli ,non avete idea.....................

:idea: si puliscono le mani sul divano bello bello...
:idea: asciano ditate alle porte nuove nuove.........
:idea: vi allagano con l'idroscopino il bagno ino ino.....
:idea: fanno dei bei disegni sulle pareti ine ine......
Ultima modifica di people il 21/09/05 17:02, modificato 2 volte in totale.

#11
Ing 76 ha scritto:Io sono nella fase "vorrei tanto (tantissimo) e non so come convincerlo" :oops:
idem :(


x Colynn: che vuoi sapere di preciso? (con 6 nipoti, qualcosina l'ho imparata...)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Colynn ha scritto:Franco...sei tornato in formissima, vedo :wink:
Ma sì... ho un mese e mezzo di arretrati.... Un po' di ironia e acidità repressa...

Comunque quando saprai di attendere un simpatico diavoletto avrai il tempo di fare tutti gli acquisti indispensabili....

#13
Estratti.Naturali ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io sono nella fase "vorrei tanto (tantissimo) e non so come convincerlo" :oops:
idem :(


x Colynn: che vuoi sapere di preciso? (con 6 nipoti, qualcosina l'ho imparata...)
tipo...dall'incintudinezza...
quando iniziare a prendere vestitini, carrozzine etc...(io spero di avere un po' di cose in prestito)
insomma.....
per me è tutto nuovo....sento racconti che mi confondono ancora di più
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
Ecco vedete? Il mio buon proposito di far conoscere al pupo l'arredamento che ho in mente è esaudito per metà... Volevo fargli leccare il pavimento nuovo, ma si è accontentato di quello vecchio. Lau lo porto da voi per fargli assaggiare un pavimento nuovo in gres rettificato? :roll:

#15
Ing 76 ha scritto:Io sono nella fase "vorrei tanto (tantissimo) e non so come convincerlo" :oops:
ecco la risposta alla mia domanda :wink: ... vedrai che riuscirai a convincerlo ... :) Enza (scusa)
Immagine
UGUALE
Immagine