La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
letizia82 ha scritto:ciao grazie per la password.
Mi piacciono molto le pareti della zona giorno. Il viola e il lilla stanno benissimo. E' una scelta originale e coraggiosa. A me infatti piacciono molto i colori Shock ma poi se penso al mio appartamento vedo soltanto colori neutri (bianco, avorio ect.)

Volevo farti una domanda:
Lo smalto ha le stesse caratteristiche dei rivestimenti in ceramica?
E' resistente alle macchie?
Ciao e grazie a te per la visita! Hai ragione sia per l'origialità della scelta, ma soprattutto per il coraggio! Vediamo quando arriva la cucina come sta nell'insieme!

Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto, se per stesse caratteristiche intendi il fatto che la parete risulti idrorepellente, posso dirti di sì, lo smalto è idrorepellente.
Per la resistenza alle macchie :shock: ... spero!
Ovviamente la ceramica è meglio, ma nel mio caso le piastrelle del capitolato nn mi piacevano e poi avevo già in mente il viola... :)
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#62
Grazie della pass. la tua casa promette bene a me il bagno non dispiace ti assicuro ho visto di peggio :D belli i colori che hai scelto per il soggiorno, la cucina sarà sicuramente bella e funzionale mi è piaciuto anche il terrazzo è sempre stato un mio desiderio :roll: :)

#63
promette bene! mi piace molto il colore dato alla fascia in cucina e alla colonna, secondo me diventerà una bella parete una volta finita

#64
grazie della pw :wink:
da amante dei bianchi, corda, panna....posso dire che approvo lo shock del viola! :lol: e credo che stia benissimo nel personalizzare lo spazio del living e per non renderlo piatto.
La terrazza è una gran bella cosa, se attrezzata ti ingrandisce gli spazi ed è comodissima. Il blu del mosaico del bagno è molto elegante, io non ho avuto il coraggio di fare i miei bagni colorati e anche li' sono rimasta sul corda, panna, bianco.. :wink: ma questo mi piace.
sai cosa non è di mio gusto? il noce delle porte. In quella casa ci avrei visto bene delle porte laccate bianche, ma immagino che tu le abbia già trovate. :wink:
a presto per i mobili! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#65
Grazie mille per la pass.
Ho dato una sbiciatina al tuo album e immagino che quello che si vede sia il frutto di grandi sforzi e sacrifici quindi "tanto di capello" anche se, sinceramente, non rispecchia il mio gusto personale.
Nulla di orrendo ma nemmeno nulla che mi entusiasmi.
Scusami per la sincerità.
Grazie per averi dato la possibilità di visita e spero di non essere stata troppo diretta.
Chiara

#66
toc toc si può?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#69
Ciao, grazie della pasword, scelta dei colori azzeccatissima per la cucina, che cos'è viola?
Mi piace un po' meno l'azzurrino del bagno, peccato per quell'umidità da che cosa dipende? la casa mi sembra nuova.
Spero che ti risolvano in fretta il problema. Aspetto con ansia le foto della cucina.

#70
DADA73 ha scritto:Ciao, grazie della pasword, scelta dei colori azzeccatissima per la cucina, che cos'è viola?
Mi piace un po' meno l'azzurrino del bagno, peccato per quell'umidità da che cosa dipende? la casa mi sembra nuova.
Spero che ti risolvano in fretta il problema. Aspetto con ansia le foto della cucina.
Di niente figurati! ;)
Più che viola direi prugna, ma da quelle foto caccose nn rende!
Per l'azzurrino del bagno... :( immagina me, che mi piacciono i colori forti :roll: ... purtroppo è stata una scelta obbligata, chissà, magari un domani...!
L'umidità è data da un muro esterno non isolato bene, dicono che devono venire a sistemarlo rompendo fuori sul terrazzo... speriamo prima dell'apocalisse... :?
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#71
Grazie mille per password e scusa il ritardo nella riposta..
Mi piace molto il colore della parete cucina e,dal progetto inserito nell'album, ho capito che sarà un ambiente unico con il soggiorno..e che quindi accanto alla cucina ci sarà il mobile tv.Giusto?
Il lavello secondo me, non è troppo grande, anzi, va bene :wink: amio parere meglio grande che piccolo così ci puoi lavare la verdura, le pentole grandi..
Carino il terrazzo, potrai sfruttarlo bene per le cene estive, magari predisponendo un gazebo un pò coprente, così da avere un pò di intimità.
Mi dispiace per l'umidità, spero risolvano presto ed in modo definitivo, anche io ne so qualcosa :(
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#75
E' molto carina già adesso, vedrai che verrà un amore!
Concordo con chi avrebbe visto meglio delle porte bianche, ma è comunque molto carina ed accogliente.
Non vedo l'ora di vederla arredata!

Ciao, Elena