La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ela78 ha scritto:un effettostrano, ma bello.... ricordi di un tempo che non è più :wink:
guarda che su LM tutti ti ricordano con affetto. Forse a un certo punto ti sei trovata a disagio, non ti sei riconosciuta più in quel tipo di cosa, ma sinceramente penso che la cosa fosse unilaterale.

Comunque guardiamo avanti. Besos.
ciao da Glauco

#18
MysteryTour ha scritto:
ela78 ha scritto:un effettostrano, ma bello.... ricordi di un tempo che non è più :wink:
guarda che su LM tutti ti ricordano con affetto. Forse a un certo punto ti sei trovata a disagio, non ti sei riconosciuta più in quel tipo di cosa, ma sinceramente penso che la cosa fosse unilaterale.

Comunque guardiamo avanti. Besos.
non era più tempo per me...

nuove generazioni che non capivo più...mah.... :roll: :roll: boh??? :oops:

baciameli tutti 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Per tutti gli interessati al Doppio Beatle

#20
APPUNTAMENTO RADIOFONICO PID

http://www.facebook.com/group.php?gid=130503878694

SABATO 12
DALLE 17,30 sui 102.3 di Trs The Radio Station
(in streaming è perfetto!)
una diretta con
Glauco "Mystery Tour" Cartocci
Damiano "McHeyre" Premutico
-----ripercorreremo insieme la vicenda PID
-----Per la prima volta: la ricostruzione della telefonata a Russ Gibb in cui il misterioso Tom annunciava la "morte" di Paul McCartney
----Indizi musicali, tutti i brani connessi alla vicenda e qualcosa in più-----
--Sarà possibile intervenire in diretta tramite mail e sms
NON MANCATE!!!!!!

per sintonizzarsi
si va su:http://www.trsradio.net/
e clicchi su "ascoltaci" poi ti fa selezionare il sistema operativo (PC o Mac-Linux)
ciao da Glauco

#21
ho visto questo topic solo adesso... giusto in tempo per sintonizzarmi sul programma radio... sentiamo un po'... :wink:

#22
mha ... ho sentito il "radiodramma" con la misteriosa telefonata, non è che mi abbia convinto molto, un po' troppo finta (ma non sei attore giusto?!?!) ... diciamo che trovo decisamente più interessante l'intervista e la musica meravigliosa dei beatles :wink:

#23
saia ha scritto:mha ... ho sentito il "radiodramma" con la misteriosa telefonata, non è che mi abbia convinto molto, un po' troppo finta (ma non sei attore giusto?!?!) ... diciamo che trovo decisamente più interessante l'intervista e la musica meravigliosa dei beatles :wink:
ciao scusa, ti rispondo solo ora.... no, come attore faccio schifo. Lo so; l'unica cosa buona è l'effetto "telefonata" che ho creato con l'equalizzazione... spero che il resto ti abbia interessato. Ora sto scappando, a risentirci!!!!!
ciao da Glauco

#24
Certo, è stato interessante :wink: purtroppo non ho sentito fino alla fine... comunque in bocca al lupo per il successo del libro!!!

#25
grazie, saia!

Il libro va discretamente bene, è alla 4° edizione, anche se ovviamente un piccolo editore non copre bene tutto il territorio, stampa mille copie alla volta... non diventerò certo mai un Dan Brown!

(ma mi accontentereia anche di Falettti.... :lol: )

Per qualsiasi domanda o chiarimento, sono qui....
ciaoooooooooooooo
ciao da Glauco

#26
MysteryTour ha scritto:grazie, saia!

...
... non diventerò certo mai un Dan Brown!
....
ciaoooooooooooooo
... e meno male! :wink:

#27
saia ha scritto:
MysteryTour ha scritto:grazie, saia!

...
... non diventerò certo mai un Dan Brown!
....
ciaoooooooooooooo
... e meno male! :wink:
carina la risposta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

(però le mie finanze ne beneficerebbero alquanto!) :cry:
ciao da Glauco

Due trasmissioni TV Aprile 2010

#28
Cari Beatlesiani e/o PIDdaroli:
ci saranno due trasmissioni TV su PID, alle quali parteciperò direttamente e indirettamente.


———
La prima sarà Domenica 18- ore 21,30——-DJ TELEVISION (in chiaro) e SKY ALMOST TRUE (Lucarelli)
————
poi Lunedì 26 ore 21 ——-RAI DUE VOYAGER
————
NB: la trasmissione di Lucarelli ALMOST TRUE è un “Mockumentary” un falso documentario, come quelli già fatti nelle puntate precedenti: per capirci trattano come “verosimile” una storia falsa, una delle ultime voleva Kennedy ucciso da…Elvis Presley!
(Io ho i miei dubbi su questo tipo di operazione e sul “giocare” con i confini fra realtà e fintarealtà, già da tempo, li espressi anche a proposito di “Death of a President”).
Però sono certo che la trasmissione sarà ben fatta, anche se purtroppo può ingenerare confusione sulla vicenda PID.

Per tutti coloro che non crederebbero alla sostituzione neanche se il Paul odierno rivelasse tutto direi che la trasmissione è quasi da sconsigliare, perché in quanto "fiction" tratterà come veri elementi non provati o addirittura inventati...

Io comunque farò la parte di me stesso (ovvero l’esperto PID ) e ho preteso di dire solo cose che avrei potuto comunque sostenere anche in ambito “serio”. Certo, i miei 6 brevi interventi saranno “montati” appositamente per reggere il gioco, e seguire la loro “fiction”.

———-
Voyager credo si occupi delle analisi fisiognomiche condotte da WIRED nell’agosto scorso. Dovrei essere citato, almeno il libro.
Ho notato dalla nuova serie di Voyager che Giacobbo ha abbandonato alcuni estremismi e le tesi molto ad effetto, cambiando un po’ il tono della trasmissione. Anche la qualità dei servizi mi pare alquanto migliorata.
Staremo a vedere, incrociando le dita. :wink:
ciao da Glauco

#29
bene bene bene

possiamo preparare i pomodori? :lol:

scherzo! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#30
uuhhh ho letto solo ora del libro.......devo correre a comprarlo visto che l'aritcolo di wired mi aveva appassionata molto(e non si parla di pazzi che dicono che alvis sia ancora vivo).......anche il maritozzo era rimasto a bocca aperta per quell'articolo(a proposito, complimenti a chi scrive su wired, rivista mai banale).
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)