La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo da incasso

#1
Salve
vorrei fare una cucina in muratura e devo necessariamene usare un frigo con congelatore a cassetti da incasso.
ho visto un pò in giro ma pare che questi frigo ci siano di dimensioni abbastanza ridotte ripetto a quelli standard, oltretutto il prezzo e anche molto più alto :roll:

tipo questo REX FI 22 /10 A

chi sa aiutarmi a trovare soluzioni e/o frigo piucapienti e menocostosi??
:roll:
grazie

#4
da incasso non hai molta scelta: l'unico più grande (90 cm) da incasso è il rex ma costa una bella cifra. Altrimenti potresti optare per soluzioni di 2 frighi, per esempio un frigo monoporta tutto frigo e un congelatore da incasso sottopiano, dipende poi dallo spazio che hai. Oppure metti il frigo esterno che non è che sta poi così male con la cucina in muratura

#5
grazie
sapresti indicarmi il modello del rex ke è piu grande??

la doppia soluzione coi 2 frighi non mi piace :cry:

...è rex

#6
quello che prenderò anche io, da 90 cm, 4 porte da incassare, congelatore a cassetti sotto.
in internet il prezzo varia dai 1550-1600 euro.più da aggiungere la struttura in cui vuoi incassarlo...oppure c'è nella versione con porte d'acciaio. e costa di più..è

REX FI5004NFA

oppure con le porte d0acciaio REX FI5004NFAX


cerca in internet...comunque da incasso è l'unico che ho trovato a questo prezzo. poi o è a libera installazione e comunque si saleeee di prezzo..notevolmente...se lo crechi a filo coi mobili in profonità 60...

ciao!

#7
grazie ancora

qualcosa di un pò meno costoso??

a me mi interessavo soprattutto avere il congelatore a cassetti un po piu grande,il frigo sopra andrebbe anke bene

..

#8
non so aiutarti.
non mi sono informata sui frigoriferi da 60 se lo cerchi da 60.
ma credo che ce ne siano tantissimi.
prova a visitare un sito che vende elettrodomestici così li puoi confrontare,per marchi dimensioni e prezzi