La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5461
Ragazze sono un fiume di lacrime :oops:... tutti i vostri racconti sono meravigliosi e mi hanno fatta commuovere ma Lola mi ha proprio fatta scoppiare... sapevo che ci sarebbe stato il lieto fine ma leggere tutta la tua storia è stato davvero emozionante, vi auguro tutta la gioia che la vita possa donarvi!

Di me che dire... anche io non ho visto uscire Beatrice, ero troppo concentrata nelle ultime spinte :oops: ho un ricordo confuso di quel momento l'unica cosa nitida è l'immagine del mio fagottino sulla mia pancia... ma non è quello il momento più bello e intenso, non perchè non lo fosse ma perchè io non ero del tutto "presente" ero un misto di emozioni che non mi permettevano di assaporare pienamente quel momento... e poi l'adrenalina a mille che mi faceva sentire euforica :lol: altro che pianto di commozione, avevo un sorriso da un orecchio all'altro!
Poi gli ormoni impazziti sono passati, tutti se ne sono andati e la notte avevo chiesto che fosse portata al nido per riuscire a dormire almeno qualche ora (e confesso avevo un po' paura di rimanere sola con lei... non sapevo cosa fare, come tenerla, avevo paura di romperla!) ad una certa ora però me la riportano per allattarla e le ostetriche mi dicono di farla dormire nel letto con me... ed ecco che mi trovo con questo fagottino meraviglioso che dorme accanto a me, naturalmente quella notte non ho chiuso occhio sono rimasta sveglia a guardarla ogi secondo...non riuscivo a staccare gli occhi da lei, e contiuavo a ripetermi che non era possibile che un esserino così perfetto l'avessi fatto proprio io! E' stato in quel momento che ho davvero realizzato che la mia vita era cambiata, che lei era la cosa più importante della mia vita, che la amavo da impazzire e che sarebbe stato così per sempre :-D
Erano le 5 di mattina del 21 novembre, Bea non aveva ancora 1 giorno di vita e in quel momento le scattai una foto...
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5463
Jndiana ha scritto:Ragazze sono un fiume di lacrime :oops:... tutti i vostri racconti sono meravigliosi e mi hanno fatta commuovere ma Lola mi ha proprio fatta scoppiare... sapevo che ci sarebbe stato il lieto fine ma leggere tutta la tua storia è stato davvero emozionante, vi auguro tutta la gioia che la vita possa donarvi!
Grazie Titina, la tua pulce è un vero amore! :D
Ho pensato che chi non conosce la mia storia possa pensare che la foto che ho messo sia di Teresa oggi... no, è del giorno di cui parlo nel mio racconto, quando l'ho tenuta in braccio per la prima volta.
Oggi la mia piccolina è così, sta cambiando i capelli ed ha un bel ciuffo alla Elvis sulla fonte :D
(per favore non quotate, tra qualche giorno le tolgo)
Ultima modifica di lolamar il 04/01/10 12:08, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#5464
lolamar, per fortuna ero in ufficio, quindi ho dovuto trattenermi, altrimenti mi sarei fatta un bel pianto! la bimba è carinissima, sembra tanto ocntenta di essere con voi!
Immagine
Immagine

#5465
lolamar ha scritto: Oggi la mia piccolina è così, sta cambiando i capelli ed ha un bel ciuffo alla Elvis sulla fonte :D
ha i tuoi stessi occhi :) non conosco il papà... ma secondo me ti somiglia molto!
...e il racconto..... ho pianto come una fontana :oops: anche a quello delle altre eh! sono sicuramente gli ormoni :roll:

L'altra sera io e mio marito guardavamo Gray's anatomy e c'era una puntata che parlava di una bambina malata che alla fine muore...piangevamo tutti e due a dirotto di nascosto l'uno dall'altra :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5468
Lola che emozione. Io mi commuovo al solo pensiero dei bambini...malati poi! Non sai i pianti...Per fortuna ora hai quei begli occhioni per casa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5469
Sono proprio demoralizzata :(
Bea ha iniziato l'inserimento all'asilo nido il 30 novembre: tra weekend, ponte e sciopero :evil: è andata solo 7 giorni (il tempo più lungo di permanenza è stato di 3 ore :shock: )
Il raffreddore so che se lo porterà dietrro tutto l'anno scolastico... ma adesso è già a casa con l'influenza: sabato e ieri 39 di febbre, stamattina 38 e tanta tosse :( Tra l'altro non vuole mangiare e anche farla bere è un'impresa :? (come riesca a fare così tante scariche iperpuzzolenti non lo capisco proprio!)
Quel simpaticone del pediatra (contrario all'asilo nido :evil: ) ha subito infierito dicendo che è ovvio dato che ha iniziato l'asilo e devo tenerla a casa tutta la settimana... Così poi ci saranno le vacanze di natale e arriva gennaio che dovrò ricominciare da capo l'inserimento :? e io che dovrei riprendere il lavoro :oops:
Ok ero abituata bene perchè in 1 anno era sempre stata benissimo... ma non immaginavo che non sarebbe riuscita nemmeno a completare l'inserimento :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5470
Infatti Riccardo si è fatto praticamente tutto ottobre a casa...ora sta meglio, direi solo un colpo di tosse ogni po'! Il mio pediatra l'asilo lo chiama "la fossa dei leoni", purtroppo ha ragione...ma il suo studio nn è molto più salutare! Comunque Jndiana vedrai che passerà questo periodo...anche Riccardo fino a Ottobre era stato sempre benissimo...poi è precipitato nel naso sempre colante!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5471
lunapiena2 ha scritto: Comunque io ho visto che chi fa il nido si ammala meno alla materna, chi sta a casa fino alla materna poi si ammala lì....è solo un rimandare!

In bocca al lupo
come non quotare! è verissimo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5473
lunapiena2 ha scritto:Non ti demoralizzare, ci passiamo tutte!!!
Purtroppo la tua bimba ha iniziato l'inserimento in un mese veramente ostico....quelli che iniziano a settembre di solito arrivano almeno fino ai primi di ottobre senza ammalarsi! Chi inizia nei mesi invernali trova molta più difficoltà a completare l'inserimento!
Pensa che la mia bimba aveva iniziato il nido a metà febbraio ed ai primi di marzo era già a casa con la varicella!!!!
Certo che avere il pediatra che rema contro non è il massimo, ci sono passata pure io (la mia era arrivata al punto di dirmi "con i soldi che paga l'asilo si prenda una baby sitter"...giuro che l'avrei strozzata...con i miei soldi e, soprattutto, con i miei bimbi faccio quello che voglio io!!) e infatti appena ho potuto l'ho cambiata!!!
Comunque io ho visto che chi fa il nido si ammala meno alla materna, chi sta a casa fino alla materna poi si ammala lì....è solo un rimandare!

In bocca al lupo
Hai ragione, il periodo non aiuta di certo! E il pediatra contrario... guarda non me ne parlare che sono arrivata a non sopportarlo più :evil: a cosa serve continuare a insistere, il tuo lavoro è quello di curare mia figlia quindi fallo e basta! Se invece preferisce tenermela lui mentre io torno al lavoro non ho nulla in contrario :lol:
Comunque anche io sto vedendo di cambiarlo ma non vorrei mai passare dalla padella alla brace... mi sto informando in giro ;)
Cercherò di consolarmi pensando che quando andrà alla materna starà sempre bene... è proprio vero in effetti, prima o dopo le magagne se le devono prendere!

PS. Crepi il lupo!! ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5474
Quando sono andata dal famoso pediatra migliore della città, dal quale mi sono trovata malissimo (a pagamento) gli ho spiegato della routine della bambina (aveva pochi mesi ma già stava dai nonni, una settimana per ciascuna coppia): lui disse che assolutamente le nonne dovevano venire a tenerla a casa nostra :shock: , soprattutto per darle le poppate, come se la bambina dovesse essere il centro dell'universo. E non gli ho detto che lei beveva senza problemi ovunque si trovasse: al parco, al ristorante, al centro commerciale...
Beati loro, fanno presto a parlare dei figli degli altri.
Immagine
Immagine

#5475
Stanotte finalmente Aurora si è addormentata diopo la poppata delle 0.30... mio marito era già pronto a stare in piedi a passeggiare fino alle 3 come al solito ed invece è andato tutto liscio... poi s'è svegliata alle 4.30 e alle 7.30.
Peccato che stamattina aveva mal di pancia e si lamentava tanto... le ho fatto un pò di stimolazione col sondino e ha fatto popò (che nn faceva da 2 giorni) e ora sembra stia un pò meglio.

Domanda: il pediatra ci aveva detto di continuare col LA almeno fino ai 3.5 kg, ora ieri Aurora era 3.670 :D, volevo andare dal pediatra ma visto che ero distrutta ho evitato... ora le dò Humana 0-B x prematuri leggermente diluito... avete consigli? ho visto che fanno la stessa serie 1-2-3 e sono tutti latti liquidi come lo 0, ma vedo che tutte danno quello in polvere, cosa cambia??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine