La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
Ho cambiato la disposizione come da soluzione B :)

Probabilmente non metterò la base da 30 + i cestoni da 90
ma quei cestoni da 90 diventeranno da 60 e di fianco ci sarà una anta da 60 così che l'ingombro totale non cambi!

Che dubbio che mi vine ora mentre scrivo :)
Ma quindi il pc che è fa 75 verrà messo a metà tra i due moduli da 60?

Bhò chiederò!

Intanto per il piano ci sono novità, quello che avevo scelto (zinco o platino) costano di più per cui o ripiego su un altro (senza pezzi di specchio brillanti :() oppure vado sui piani della Silestone che però non ha ancora i prezzi per cui vediamo, se costan troppo non mi resta che la soluzione uno.

Oltretutto ho visto due piani Silestone uno fuxia e uno verde.......delirio :shock: :lol:

#112
shampodirilla ha scritto:stavo sbirciando la silestone...ma alla fine cmq lo prenderesti sul grigio?
Della silestone ce ne son tanti carini, sul grigio sempre, dai più chiari ai più scuri.
Bisogna sentire il prezzo, :roll: speriamo che almeno uno non costi una follia come lo zinco.

Altrimenti bianco :?
Con il fatto che avrò la mini om e non voglio mischiar colori, se il viola non è in tinta la prendo bianca...a quel punto farò i pensili bianchi e non lillini...credo :lol: aiuto non so :lol:
Ho anche visto dei begli sgabelli sia in verde sia in bianco!

#115
Ma l'ho preso viola io ovviamente :lol:
Credo di aver scelto gli sgabelli, saranno verdi dello stesso colore delle 2 mensolone :)

Spero che in questi giorni arrivino i vetrini...

#117
Scusa, visto che sto pensando anch'io di farmi fare un preventivo per una scic in vetro, mi potresti dire che preventivo ti hanno fatto per la tua? Il modello come si chiama?

#118
Lagoon ha scritto:Scusa, visto che sto pensando anch'io di farmi fare un preventivo per una scic in vetro, mi potresti dire che preventivo ti hanno fatto per la tua? Il modello come si chiama?
Certo
il modello è Murano
Tutta in vetro con fianchi a vista in alluminio come le maniglie.
Composizione:
lato destro
mezza colonna forno rex H 150 con 4 cassetti
1 base da 60 ante
1 base da 60 cestoni
1 pc whirlpool
1 base lavastov whirlpool
1 base lavello 90 lavello + miscelatore Franke mod zodiaco
1 pensile da 60 scolapiatti
1 pensile da 90
luci sotto pensili

lato destro
1 base da 60 ante
1 base da 90 ante
piano penisola con sotto 2 basi da 165 totale
2 mensole laccate lucide 120 e 200

piano in quarzo tra i 2100 e i 2900 a seconda della scelta

cucina compresa di eldom (esclusi frigo e cappa) 10800


L'ho trovata molto cara come prezzi di top in quarzo, per il resto mi sembra un buon prezzo

#119
Grazie mille. Io sono interessato ad un altro modello (Mi pare sia il system30, quello senza la cornice di alluminio a vista e dove se ho capito bene è obbligatorio mettere i servodrive) , ma almeno mi faccio un'idea generale sui prezzi. Effettivamente il prezzo sembra buono e il piano in quarzo non saprei se è caro, mi sembra che sia di parecchi metri.

#120
Lagoon ha scritto:Grazie mille. Io sono interessato ad un altro modello (Mi pare sia il system30, quello senza la cornice di alluminio a vista e dove se ho capito bene è obbligatorio mettere i servodrive) , ma almeno mi faccio un'idea generale sui prezzi. Effettivamente il prezzo sembra buono e il piano in quarzo non saprei se è caro, mi sembra che sia di parecchi metri.
Sì son tanti metri ma basta fare il confronto con lo stesso piano Scavolini,
2300 contro 2900 :?