La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i colori in cucina!

#1
vorrei chiedervi se acquistando una cucina tutta bianca di questo stile
Immagine
mettereste il top in quarzo pure bianco con lo schienale bianco che continua e poi la parete retrostante di colore nero.

le maniglie di acciaio dritte.non come nelle foto.

che dite?o è meglio mettere un top grigio e spezzare?
il colore delle ante non è bianco uniforme ma fa un gioco di righe sottili con tonalità di bianco differenti..
Ultima modifica di klakklak il 14/12/09 12:08, modificato 1 volta in totale.

#3
secondo me sta benissimo cucina + top bianco e parete nera.
forse metterei lo schienale in acciaio o vetro trasparente, in modo che si vea il nero sottostante... non bianco perchè penso creerebbe un afascione troppo forte sul nero.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Ciao,
sono anch'io d'accordo con Ka. Il top bianco ci sta benissimo.

P.s.: bellissima la cucina. Mi potresti dire di che marca è?

#5
Ka ha scritto:secondo me sta benissimo cucina + top bianco e parete nera.
forse metterei lo schienale in acciaio o vetro trasparente, in modo che si vea il nero sottostante... non bianco perchè penso creerebbe un afascione troppo forte sul nero.
quoto :wink:
Immagine
Immagine

..non riesco a ridimensionare la foto..come si fa?

#7
comunque l'idea del vetro come schienale non l'avevo considerata, ma mi piace!ma che vetro devo mettere?che tipologia?

la prima cucina è della gatto
la seconda l'ho trovata in un sito riminimobili

la nostra è molto simile alla seconda.

ma secondo voi essendo che le ante sono spazzolate con venatura di diversi bianchi più chiari e più scuri, ci sta bene il bianco assoluto come top?

io volevo evitare le piastrelle in cucina e il top grigio non mi piace tantissimo.

avete qualche foto conquesto schienale in vetro?