La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
forse si. O forse tutti i compitini che fai ti stanno rendendo più tonica :roll: :lol:

#512
loremir77 ha scritto:sarò sgonfiata forse?
sarà l'effetto a lungo termine di una buona alimentazione senza schifezze chimiche? :?: (tipo merendine, piatti pronti, prefritti e roba così)
mi sa di si :wink:
i piatti pronti e tante preparazioni industriali sono zeppe di sodio che ti fa trattenere un sacco di acqua... anzi, se per qualche motivo hai anche ridotto volontariamente il sale in quello che cucini hai la prova certa che il tuo organismo trattenga molta meno acqua di prima e ti sei letteralmente "sgonfiata" :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#513
stefania_b ha scritto:forse si. O forse tutti i compitini che fai ti stanno rendendo più tonica :roll: :lol:

no non credo siano i compitini.. anzi..
però ora c'abbiamo pure la panca per gli addominali.. non l'ho ancora spacchettata però.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#514
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:sarò sgonfiata forse?
sarà l'effetto a lungo termine di una buona alimentazione senza schifezze chimiche? :?: (tipo merendine, piatti pronti, prefritti e roba così)
mi sa di si :wink:
i piatti pronti e tante preparazioni industriali sono zeppe di sodio che ti fa trattenere un sacco di acqua... anzi, se per qualche motivo hai anche ridotto volontariamente il sale in quello che cucini hai la prova certa che il tuo organismo trattenga molta meno acqua di prima e ti sei letteralmente "sgonfiata" :D :D :D
si, hai perfettamente ragione! io questa cosa la noto quando elimino del tutto le porcate :wink:
io negli ultimi mesi mi vedo sgonfissima, la roba mi sta addosso bene :D
ma nessuno lo nota! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#515
stefania_b ha scritto:forse si. O forse tutti i compitini che fai ti stanno rendendo più tonica :roll: :lol:
quoto :lol: :lol:
Simona

#516
c'ho il lato B da migliorare.. il passaggio dei 30anni è stato drammatico... :evil:

devo riprendere a far ciclette... :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#517
loremir77 ha scritto:devo riprendere a far ciclette... :evil:
Pure io... E' stato il regalo di natale di Spino l'anno scorso, e l'ho usata solo un mese, perchè poi sono rimasta incinta... Mi devo rimettere sotto e approfittare del periodo di maternità...

A proposito di gonfiore, vi raccomando vivamente la tisana al finocchio: io ne sto bevendo mezzo litro/1 litro al giorno perchè aiuta il cucciolo ad evitare le coliche, ma è anche una manna contro la ritenzione idrica, giuro!
L'ostetrica ci ha detto che lei ogni giorno fa una bottiglia d'acqua da un litro e mezzo con 2 bustine di tisana al finocchio e 2 di camomilla, dice che è una mano santa!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#518
Ieri 12/12 pesata con la BalanceBoard: kg 68,0... sempre stabile :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#519
Sabato mattina 57. Tra 2/3 ore ho il controllo in ospedale....
Immagine
Immagine

#520
il mio obiettivo per Natale è miseramente fallito (ma proprio perchè non ho seguito la dieta)... :oops:

in realtà sono una decina di giorni che non mi peso... :?

sto valutando seriamente di andare da un dietologo (comunque dopo le feste).... :roll:
Simona

#521
simo19691 ha scritto:il mio obiettivo per Natale è miseramente fallito (ma proprio perchè non ho seguito la dieta)... :oops:

in realtà sono una decina di giorni che non mi peso... :?

sto valutando seriamente di andare da un dietologo (comunque dopo le feste).... :roll:
Stare a dieta adesso è difficilissimo, per chi è golosa questo è il periodo più bello/brutto dell'anno (anche carnevale però non scherza) ....
Io adoro il torrone ma soprattutto il pampepato
Immagine
è il dolce che mi ricorda la mia infanzia, ne farei delle vere e proprie scorpacciate!!!
Coraggio Simo goditi le feste senza sensi di colpa, magari se riesci a non esagerare .... dopo sarà meno difficile!!
FEDE65

#522
Fede (anche io mi chiamo Fede :wink: )... hai ragionissima!
Questo periodo è terribile! Da quando sto a dieta faccio difficoltà anche ad andare a fare la spesa... vedo tutto ciò che non posso mangiare venirmi incontro e tentarmi!! Ho la fortuna di avere il fidanzato che pensa alla spesa... ma oggi è stata terribile! E' fuori città per una settimana per lavoro e per stasera io ho il pollo e mi sono accorta di non averne............. sono entrata al supermercato e cosa ti ho scovato oltre la solita nutella, cioccolata varia, mortadelle, cotolette, patatine, dolci e dolciuzzi??????
la bauli ha tirato fuori sia il panettone che il pandoro DARK!!! è nerissimo, senza neanche l'ombra di un candito!!!!!!!!! io mi drogherei tutti i giorni di cioccolata..... è stata durissima resistere (nonostante nel mioc ervello mi ripeta costantemente stile mantra che quella roba è piena di schifezze!).
Stanotte a quei due cosi nerinerineri son sicura che me li sogno! :lol:
Immagine

#523
Però hai resistito, bravissima!!! Per me è così difficile resistere che ormai son due mesi che quando faccio la spesa non utilizzo il carrello ma solo quello piccolo da portare a mano e lasciare alle casse, meno spazio, borse da portare a mano dalle casse al parcheggio fanno sì che debba per forza contenermi .....
FEDE65

#524
Nessuno ha chiesto ma ve lo dico lo stesso...

Al controllo tutto ok. I 3 kg persi sulla mia bilancia sulla loro sono diventati 2 e mezzo :?: cmq mi hanno detto che è tanto in meno di due mesi e che ora, viste soprattutto le feste, più che dimagrire devo puntare a mantenere.

Però qualche altro chiletto in meno non mi dispiacerebbe 8)
Immagine
Immagine

#525
Lorena ha scritto:Nessuno ha chiesto ma ve lo dico lo stesso...

Al controllo tutto ok. I 3 kg persi sulla mia bilancia sulla loro sono diventati 2 e mezzo :?: cmq mi hanno detto che è tanto in meno di due mesi e che ora, viste soprattutto le feste, più che dimagrire devo puntare a mantenere.

Però qualche altro chiletto in meno non mi dispiacerebbe 8)
e che siamo tutte concentrate di là a parlare del menù di Natale :oops:

poi ho visto il messaggio dellaPesata di gruppo e mi è venuto un gran senso di colpa.... :cry:
Simona