La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7771
e' da ieri sera che penso continuamente al parto e mi sono venute un bel po di paranoie... mille domande, dubbi pensieri... ho po di paura... domani mattino vado ad informarmi sul corso pre parto, mi ero buttata alle spalle questa cosa ma e' l ora di pensarci...

stamani ho fatto acqusti... 2 tutine molto carine... alla fine 3 mesi non sono pochi ma neanche tanti... il tempo passa in fretta..
Immagine

Immagine

#7773
Stamattina prima lavatrice con le cose del pupo (era ora!!!), ed in settimana dovremmo anche ritinteggiare la cameretta ed iniziare ad organizzarla.
Che emozione tirare fuori i lenzuolini dalle scatole...erano così piccoli!!!! :oops:

Ah... ieri sera ho cominciato ad avere qualche piccolo strano dolorino...considerato che la gine, riguardando tutte le mie analisi ed eco, mi ha detto che la dpp potrebbe essere anche una decina di giorni prima, sono entrata ufficialmente in ansia...... :shock:
Immagine


Immagine

#7776
iale ha scritto:wow moon... ci siamo quasi!! :lol:

io ho l'ennesima domandina x voi: sono uno straccio, sono intasatissima, ho mal di gola e raffreddore... ieri ho ceduto ad una tachipirina... ho fatto male?
la mia gine tanto non mi risponde al cell e ho pensato che voi mi siete sicuramente più d'aiuto...
Parlane con la gine, ma credo Efferalgan e Tachipirina non siano pericolose, piuttosto ti possono aiutare a frenare un po' i sintomi e a non farti venire una bella febbre, che sarebbe decisamente più pericolosa... :wink:
Immagine


Immagine

#7778
lunapiena2 ha scritto:
iale ha scritto:
boo ha scritto:I medicinali al paracetamolo sono ok in gravidanza.
Anche i derivati della pennicillina.
grazie 1000 boo! :D e grazie anche a moon!! :D
(ora vado a cercare su internet a cos'altro posso cedere oltre alla tachi!! :lol: )
mi sa a poco altro.....
La mia gine mi ha detto il contrario... diceva che posso stare tranquilla a prendere praticamente quasi tutti i farmaci! :lol:

#7779
per mal di gola e raffreddore ci sono i classici rimedi della nonna:

miele e latte caldo, suffumigi (?? si dice così??) con bicarbonato e camomilla ecc...
Simona

#7780
simo19691 ha scritto:per mal di gola e raffreddore ci sono i classici rimedi della nonna:

miele e latte caldo, suffumigi (?? si dice così??) con bicarbonato e camomilla ecc...
grazie, davvero grazie a tutte!
sono un rottame e un po' di coccole e di attenzioni ci volevano proprio! :D

stasera proverò sicuramente a farmi il latte caldo con il miele e i suffumigi (o quel che è!) e , tornando a casa, farò un saltino alla farmacia che ha tante belle cosine omeopatiche!
(ma una tachipirina oggi pomeriggio non me la leva nessuno!! :wink: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7781
iale ha scritto:
boo ha scritto:I medicinali al paracetamolo sono ok in gravidanza.
Anche i derivati della pennicillina.
grazie 1000 boo! :D e grazie anche a moon!! :D
(ora vado a cercare su internet a cos'altro posso cedere oltre alla tachi!! :lol: )
Puoi prendere anche il CEBION. C'è un prodotto a base di paracetamolo e vitamine. Mi pare si chiami CEBION FEBBRE E DOLORE.

#7782
iale ha scritto:
valery ha scritto:nessuna dei dintorni di milano conosce l'ospedale di desio?
purtroppo non ne so niente...
io sto meditando su quello di Sesto S. G.... :D
bruttissima esperienza vissuta dalla mia amica!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7783
ragazze, scusate se mi piazzo in mezzo alle vostre discussioni però tenevo tantissimo ad informarvi che sono appena tornata dalla visite e abbiamo saputo che aspettiamo una F E M M I N A!!!! :D :D :D

siamo strafelici della notizia... :D
tra l'altro è già in posizione, ovvero a testa in giù e il culetto è sotto la tetta lato cuore e le gambine invece sotto l'altra tetta... :D :D
l'ho vista che scalciava, sembrava che facesse stretching o Karate... :lol: :lol: :lol:
che emossssssssssssssssssssssssione ragazze/i :D :D :D

iale: OK per la Tachipirina in gravidanza, la prendo pure io e non succede nulla!!! :wink:
Immagine
Immagine

#7785
valery ha scritto:
iale ha scritto:
valery ha scritto:nessuna dei dintorni di milano conosce l'ospedale di desio?
purtroppo non ne so niente...
io sto meditando su quello di Sesto S. G.... :D
bruttissima esperienza vissuta dalla mia amica!
mmhhh... bene... :?

comunque vorrei cercare di farmi influenzare meno possibile...
troverei sempre qualche esperienza positiva e qualcuna negativa x ogni ospedale!



bene Tamben... nomi??? :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga