La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
bella....molto bella ...hai fatto un bell lavoro,quello che mi piace di piu e il salotto ,adoro il divano bianco.la cucina che dire e una snaidero e gia da sola arreda......complimenti :lol:
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#51
Grazie ancora :oops:
purtroppo non ho le carte a portata di mano,delle applique ricordo solo che non sono costate tantissimo. Prprio non ricordo la marca! sono simili a un modello di foscarini,ma non sono loro.
L'armadio di Misuraemme è lungo all'incirca 2,70 e alto circa 2,30, ma anche di questo il prezzo non lo ricordo,anche se era abbastanza costoso :evil:
Ciccia278, come fanno a non piacerti le tende? sono bellissimevvivalamodestia 8) !!! A parte gli scherzi,a noi sono piacuti i campioni e ancora di più quando sono state montate,mi rendo conto che le foto non rendono,e non solo quelle delle tende :roll: . Dal vivo si inseriscono perfettamente nel contesto. Comunque de gustibus non di sputandum est (che significa che sui gusti non ci si sputa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html

#52
Complimenti maurex :P , avevo visitato la tua casa molto tempo fa e la ritrovo oggi , completa di tanti particolari (quadri, tendaggi, lampade, ...) che l'hanno personalizzata e valorizzata ancora di più.
Oviamente , i gusti di ciascuno sono diversi (io ad esempio mi sono innamorata del tappeto della sala e dell'angolo scrittoio) , ma trovo che il tutto sia armonico e l'effetto finale molto piacevole :wink: . Ancora congratulazioni !
Immagine

#56
[bellissima casa! anke io ho ordinato le sedie ice di calligaris.. sono comode? ancora complimenti!!

#58
Ciao Maurex, ho guardato le foto di casa tua e devo dirti che nell'insieme è molto bella.
Sono ripetitiva ma il tipo di pavimento della sala non è proprio di mio gusto ma devo dire che sei stato molto bravo a rendere la stanza molto bella nel complesso, guardare la tv inserita in una parete a specchio non da fastidio? Però l'effetto da spenta è bello!!
Complimenti per la scelta dei colori delle pareti della sala e della camera!
FEDE65

#59
grazie,sono contento che lo stile piaccia 8) . Il pavimento in casa c'era già ed era praticamente nuovo,sarebbe stato un lavoro da pazzi (oltre che molto costoso) smantellarlo tutto e ripavimentare....ma ormai a noi piace,anche perchè ha delle doti insospettabili....sembra sempre pulito e lucidato :!: Anche quando è sporchissimo,sembra quasi bagnato,tanto è lucido questo gres. Per quanto riguarda la tv, non da assolutamente problemi,si vede benissimo :D ...le foto non vengono bene perchè il flash "spara" sullo specchio :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html