La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14281
Steve1973 ha scritto:
ErinC ha scritto:Domanda......ma per caso Steve è stato in sud tirolo questa estate??? non c'è per caso la sua bimba su Donna&Mamma di dicembre....???a pag 108??? credo di averci beccato, mi pare si chiami Beatrice la sua piccolina.... :?:
Beccata... :lol: :lol:
E' una piccola recensione dell'albergo in cui siamo stati questa estate, molto family friendly. :wink:
Non ricordo più che foto abbiano pubblicato, ma credo quella in cui Beatrice è in braccio a sua mamma in piscina.
eheh 8)
Beatrice somiglia molto alla figlia di amici(quindi mi è rimasta molto impressa) e quella foto mi sembra era anche nell'avatar di steve tempo fà....meno male....a volte la mia memoria funziona.....tante altre volte no!

#14282
avete ragione ragazze.. pensavo anche io di continuare con le normali attività finchè non avrò la certezza, anche perchè sennò la delusione sarà ancora più grande (oltre al rodimento!!!)
tra l'altro già mi scoccia non poter prendere il moment figuriamoci rinunciare a una settimana bianca!
adesso do un'occhiata per fare il riassunto di quante pancine ci sono qua dentro!

#14285
Federinik ha scritto:Che ansia... ho ben 20 ore di ritardo :lol: e sono in bagno a scrutare la mutanda ogni 10'.

ABBATTETEMIII, nun se po' vivere cosi!
ahahahah.. bhe venti ore mi sembra un ritardo di tutto rispetto!! a quando il test??

#14286
Federinik ha scritto:Che ansia... ho ben 20 ore di ritardo :lol: e sono in bagno a scrutare la mutanda ogni 10'.

ABBATTETEMIII, nun se po' vivere cosi!
macchè altro che abbatterti Fede xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

dai dai che ci siamo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14287
Federinik ha scritto:Che ansia... ho ben 20 ore di ritardo :lol: e sono in bagno a scrutare la mutanda ogni 10'.

ABBATTETEMIII, nun se po' vivere cosi!
abbatterti mai, ma siamo qui per sostenerti!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14290
Ma va laaaaa, che test e test!

2 giorni di oscillazione nel mio ciclo sono normali (ultimamente no, ma in passato e' capitato).
Poi ho avuto un mese un po' stressante.
Poi, ripeto, nemmeno ho fatto l'uovo :shock:

al massimo e' una gravidanza isterica. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14292
dai fede io mi incrocio che non si sa maiiii!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:


io intanto c'ho un'escaletion di tb.. il mese scorso mica mi funzionava così.. :evil:
son partita dai miei classici 35.9.. al 9° gg :roll: fino agli odierni 36.5.. :roll:
ho fatto i compiti al 9° gg.. ma + per voglia che per dovere.. :lol: (il famoso tavolo di legno 8) ).. poi un'escalation continua..
poi ho rifatto i compitini ieri sera (13°gg) ma la tb era già a 36.5..

quindi ho ovulo + tardi e da domani ho IL ribasso.. (con la tb già così altaaaa?!?!?)
oppure ho ovulato il 10° gg. :evil: meno male che l'ho fatto il 9°.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14294
loremir77 ha scritto:dai fede io mi incrocio che non si sa maiiii!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:


io intanto c'ho un'escaletion di tb.. il mese scorso mica mi funzionava così.. :evil:
son partita dai miei classici 35.9.. al 9° gg :roll: fino agli odierni 36.5.. :roll:
ho fatto i compiti al 9° gg.. ma + per voglia che per dovere.. :lol: (il famoso tavolo di legno 8) ).. poi un'escalation continua..
poi ho rifatto i compitini ieri sera (13°gg) ma la tb era già a 36.5..

quindi ho ovulo + tardi e da domani ho IL ribasso.. (con la tb già così altaaaa?!?!?)
oppure ho ovulato il 10° gg. :evil: meno male che l'ho fatto il 9°.. :roll:
certo che sta temperatura basale è un bel dilemma!! mancava solo lei!
sto iniziando a pensare di dover assumere una ragioniera a tenermi i conti!!
ma a che giorno sei?

#14295
comunicazione di servizio: IERI SI E' INTERROTTA L'ASTINENZA INIZIATA IL 01/12/2009....

anche se con protezione

era ora 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine