La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Anche secondo me, alzatina da 3 cm, piastrelle in vetro argento ad altezza pensile, e tutta la parete della cappa da sopra le piastrelle prugna :). Magari potrei andare su uno spatolato color prugna, o una tinteggiatura iridescente sull'argento o oro sempre, sul prugna :) .

#182
Ciao a tutti, riecco anche me, mi ero persa questi passaggi... io concordo sulla scelta del nero okite per il top e direi che se ci vanno le piastrelle allora non serve lo schienale in okite ma solo l'alzatina da 6cm (di solito è 6x2). Dietro il prugna ci starebbe molto bene, magari un tono caldo di prugna, non freddo. Però io decisamente farei una tinteggiatura semplice, niente spatolato o riflessi iridescenti... divanterebbe troppo pesante! Già è di grande impatto così la cucina, non esagerare... sarà bellissima!!! :D

#183
Grazie saia di esserti tiunita a noi in questo lunghissimo TOPIC, discutiamo del prugna ? Il RAL postato da KA continua ad essere valido ? Ragaze siamo sulla dirittura d'arrivo, scegliamo sto colore per la parete e non se ne parla più, fino alle foto del post montaggio :) .

Per capirci questo :
Immagine

#184
si a me piace, poi credo te ne renderai meglio conto una volta fatta una prova sulla parete :wink:
quindi entro natale ci posterai le foto vero?!!!! :D

#185
anch'io penso ancora che vada bene questo prugna caldo, ma sono del parere che sia meglio una pittura semplice e liscia, per non eccedere :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#186
Si, si il colore è ok, alla fine la farò liscia, uno smalto all'acqua :) . Conto per natale di postare le foto... Il cartongessista/pittore, entreranno subito dopo l'Epifania, quindi intorno al 10 Gennaio :) .

#187
AlexTrot2 ha scritto:Si, si il colore è ok, alla fine la farò liscia, uno smalto all'acqua :) . Conto per natale di postare le foto... Il cartongessista/pittore, entreranno subito dopo l'Epifania, quindi intorno al 10 Gennaio :) .
evvaiiii..ci siamo! :wink: :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#188
AlexTrot2 ha scritto:Ma grazie ragazze :D . Allorail vetro lo presi in considerazione, ma, con me c'è sempre un ma :D, l'ho scartato, per la delicatezza con cui si graffia, ed il costo spropositato dei fori, ne ho 3... Lavello e i 2 piani cottura. Per l'alzatina idem, il vetro è caro, e stiamo valutando l'idea di buttare quasi 500 Euro di rivestimento in vetro... Le piastrelle che andrebbero li dietro, ossia quelle postate in precedenza, sono in vetro, ma sull'argento... Domani vi posto le foto della parete rivestita posata, dove sono state applicate come interruzioni :) . Per il TOP comunque sono sempre in tempo a cambiare da NERO a GRIGIO, anche se ho paura che con la cappa ci dica poco... Per la parete dietro la cappa secondo me quel Prugna proposto starebbe una meraviglia, sta bene anche con il nero :) .

Questa la piastrella :
Immagine
Che bellaaaaaaaaa!
Di che marca è?:)
Ma perché non riprendi il color prugna per il top?

#189
La marca non la ricordo, come la leggo te la posto, è in vetro, non è un gress in formato 30 X 10 . Il TOP dev'essere nero, ordine della moglie.... :D .

#190
:lol:
nero con i luccichini dentro?

Comunque grazie per la piastrella, anche io avrò la cucina in vetro e vorrei qualcosa che riprenda il grigio dll'alluminio...attendo :)

#192
Eddai non lamentarti, io la nostra l'ho scelta tutta io, vetro viola high tech e lui la voleva legno rustico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#194
Ka ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Si, si il colore è ok, alla fine la farò liscia, uno smalto all'acqua :) . Conto per natale di postare le foto... Il cartongessista/pittore, entreranno subito dopo l'Epifania, quindi intorno al 10 Gennaio :) .
evvaiiii..ci siamo! :wink: :D
e meno male... :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
caspita, era più duro e lungo che non un parto naturale :lol: :lol: :lol:

OT
a proposito, che fine ha fatto il tuo bagno Alex????
Fine OT
Immagine
Immagine

#195
Il mio bagno :roll: , anzi bagni ne sono 2... Nel frattempo li ho chiusi :( . E' rimasto il mobile ARTELINEA, con il lavabo integrato in vetro ROSSO samgue di piccione . Aredsia e mosaico d'ardesia, il TEAK a terra, con inserti in mosaico ed aredesia... Vasca TEUCO... L'altro è verde mela e bianco, con TEAK a terra, cabbina doccia in cristallo e piatto ribassato sempre TEUCO... Spero di finire con la 3 di Gennaio :) .