La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14311
moonlight ha scritto:
vigiemme ha scritto:dai Fede, 20 ore.... test!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma siete tutte così precise?
Per me fare un test dopo 20ore di ritardo sarebbe stato inconcepibile ..il mio corpo mi ha abituata a ritardi anche di 20 giorni!! :-)

Io cmq incrocio l'incrociabile! ;-)
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
no no anche io ho ritardi anche di 15 gg :wink: :cry:

usti usti quante novità....due che riprendono l'attività, due che attendono con ansia!!!
super incrocini XXXXXXx

ot
chiaretta are you ready???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14312
loremir77 ha scritto:uff nessuno mi sa dire se ho già ovulattoooooo... :evil:

ricapitolando.

il 9 gg tipo 36.1/36.2 (COMPITINI)
10° gg 35.9 (picco in basso ma me lo ha fatto IDENTICO anche il mese scorso.. alla visita della gine avvenuta il 16° ero nel pieno dell'ovulazione)
11° gg 36.1
12 gg 36.3
13° gg 36.4 (COMPITINI)
14° gg 36.5

:evil:
che temperatura aveevi nel post ovulazione il mese scorso?

il picco in basso al 10° gg non significa niente se hai poi ovulato il 16° (parlo del mese precedente), o melgio, non è il famoso calo pre-ovulazione
il picco in basso, se e quando c'è, si verifica a ridosso dell'ovulazione, ma ripeto, no è un riferimento attendibile
Immagine

#14313
bellivy ha scritto: ot
chiaretta are you ready???
per la tb no, son 3 giorni che non misuro xchè mi son scordata il termometro a bg. Tanto, FF mi odiava già da prima :lol:

per il viaggio, meno che meno, sto ancora inscatolando libri x il trasloco, alla valigia non oso pensare (dove sarà la mia roba estiva?!) ...
però, ho ufficialmente finito di lavorare :D

dall'anno prox sarò più assidua, prometto :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14314
Ma vederla così sembrerebbe tu abbia effettivamente ovulato al decimo giorno :roll: però bisognerebbe vedere le prossime misurazioni...,al controllo mutanda com'eri messa? :)
Evviva x tutte quelle che hanno potuto riprendere :wink:

Tanti XXXXX x Fede che non fanno mai male! 8)
Immagine


Arrivo pupa

#14316
lore il mese scorso prima del ciclo che temperatura avevi?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14320
Chiarettaaaaaaaaaaa, ma tu tra due giorni parti???????????????????
invidiaaaaaaaa


se penso che il marito mi ha proposto 5 giorni in last minute a Parigi e gli ho detto no perchè
1) mi sento in colpa verso mia madre che mi chiede da due anni di andare a Parigi con lei e ora che nasce la pupa chissà mai se ci andrò più (con lei)
2) mi sento in colpa perchè dovrei prendere altre ferie per la settimana prossima
mi sento come tafazzi ........
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14321
Fede ci sono novità??? XXXXXXXXXXXXX

Vai Ciccia, si risolverà tutto prima del previsto XXXXXXXXXXXXXXX

Chiare'...ma che invidia :twisted: ...magari in luna di miele trovi un bel portabanana suvenir :lol: :lol:

Lore, ma provare a fare anche gli stick?

Io oggi sono al giorno 32...ma come vi dicevo avendo teoricamente ovulato al giorno 24/25 secondo me prima del giorno 36 non avrò notizie
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14322
stamani il famoso ribasso (15° gg)
con 1 gg di ritardo ma in calo di ben 0.3 in 1 gg solo.

attendo domani l'inpennata
e meno male che l'ho data il 13° e 14° gg.. tanto per esser sicuri.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14323
Miao.

Hella, parti!! (con tua madre, intendo). Se non lo fai ora, quando margherita sarà uscita non avrai più il tempo di farlo (poi, mollerai la bimba a tua madre, grata e riconoscente, e andrai a Parigi pure col marito...) :D
samantha.l ha scritto: Chiare'...ma che invidia :twisted: ...magari in luna di miele trovi un bel portabanana suvenir :lol: :lol:
ma i portab li trovo nel negozio sotto casa!!
piuttosto, vedo di far stare in valigia un koala (sto studiando, dicono che oooodiano essere presi in braccio e che, se si spaventano, cominciano a strapparsi i capelli in pubblico. Sento che faremo foto fantastiche) :lol: :lol:

loremir, non fare affidamento al picco in basso, non tutte ce l'hanno, e non sempre si verifica. Se può servire, inserisco i miei dati: in questi 2 mesi di tb presa male, ho notato che ho circa 36.4/36.6 prima della presunta ovulazione, e poi si sale improvvisamente a 36.9/37, e rimane alta fino a 2 giorni prima del ciclo.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14324
chiarè ho risposto di là.
pag. precedente.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14325
loremir77 ha scritto:stamani il famoso ribasso (15° gg)
con 1 gg di ritardo ma in calo di ben 0.3 in 1 gg solo.

attendo domani l'inpennata
e meno male che l'ho data il 13° e 14° gg.. tanto per esser sicuri.. :lol:
ok, questo e' coerente con il mese scorso in cui al 16mo eri in piena ovulazione. Il calo del 10 non era significativo.
I grafici tb sono chiari solo verso la fine del ciclo... nel "durante", quando servono informazioni non aiutano,bisogna basarsi sui dati dei cicli precedenti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd