La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Calligaris Convoy

#1
Ciao a tutti
devo acquistare il tavolo per la cucina; dovrà essere allungabile, largo almeno 85cm e 130cm da chiuso; aperto potrà arrivare anche a 300cm.

Dovrà essere moderno, con struttura in acciaio, possibilmente con i piedi che restano sempre perimetrali.

Inizialmente ero orientato per qualcosa col top in vetro temperato, poi mi sono convinto che per la cucina, luogo dove si lavora (specialmente sul tavolo), ci vuole un materiale più resistente; il vetro nel tempo presenta molti micrograffi. Ho deciso dunque che il top dovrà essere in multistrato.

Recentemente mi hanno proposto il tavolo in oggetto, che sembra fatto apposta per me! Top in multistrato, allunga perimetrale, 85x130 con 3 'step' di allungo che lo portano a 180 o 230 o 280cm! Il prezzo è di 1200€

Qualcuno può consigliarmi se è un buon prodotto? Se il prezzo è congruo? Se posso trovare qualcosa di qualità superiore ad un prezzo simile o addirittura inferiore?

Grazie a chiunque vorrà esprimere un parere!

Re: Tavolo Calligaris Convoy

#2
Io l'ho visto dal vivo e mi piace davvero tanto!
Infatti ero indecisa tra questo e il Key che alla fine ho acquistato.
Anche questo si allunga abbastanza, magari dagli un'occhiata...
La marca è abbastanza buona anche se io l'avevo visto alla Grancasa ad un prezzo inferiore un mese fa.
Se hai la possibilità di andarci...
Ciao

#4
ho visto il tavolo convoy (allungabile fino a 280 cm) e me lo hanno offerto a 1500 euro.

nessuno l'ha comprato? E' riuscito bene o ha presenta problemi?
qualcuno sa indirizzarmi su qualche store online che potrebbe praticare un prezzo inferiore?


Grazie

#5
redocili ha scritto:ho visto il tavolo convoy (allungabile fino a 280 cm) e me lo hanno offerto a 1500 euro.

nessuno l'ha comprato? E' riuscito bene o ha presenta problemi?
qualcuno sa indirizzarmi su qualche store online che potrebbe praticare un prezzo inferiore?


Grazie
un prezzo inferiore a 1500 euro? per un tavolo che di listino marca € 1.900? Io lo prenderei subito senza pensarci su...
nel settore da oltre vent'anni...

#6
facendo una veloce ricerca in internet ho trovato offerte leggermente piu' basse ....pero' credo che siano sempre un po' alte ripetto il budget che mi sono prefissato


eventualemente esiste la vers. piu' vecchia che arriva solo fino a 230 cm di allungo...qualcuno mi sa dire se su questa versione esistono le gambe cromate?

#7
Questa mattina abbiamo montato un Kristalia Nori in una cucina.

Quando lo abbiamo aperto non sembrava speciale, ma appena messo in piedi mi è caduta la mascella.

Sono senza parole... tutto bianco 166x90 da chiuso, massima apertura 290x90.

Stupendo.

#8
Nerone2 ha scritto:Questa mattina abbiamo montato un Kristalia Nori in una cucina.

Quando lo abbiamo aperto non sembrava speciale, ma appena messo in piedi mi è caduta la mascella.

Sono senza parole... tutto bianco 166x90 da chiuso, massima apertura 290x90.

Stupendo.

Per soli 2500 e spicci di listino :D
Hai ragione comunque, è una meraviglia :D
Skyline

#12
ciao, io ho comprato il tavolo convoy (a 1500 euro) con piano tipo cemento grigio, domani posto una foto, noi ci siamo innamorati a prima vista e devo dire che oltre che bello è anche pratico e comodo..
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM