La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
teresa ha scritto:Certo che hai amici Bubu :D ...sei una persona davero dolce.
Quì tutti ti volgiono bene, mi sembra
hai imparato ad usare le faccine! brava, facciamo progressi :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#51
Io no ho espresso solidarietà a nessuno. C'è poco da solidarizzare in questi punzecchiamenti. :)
Estrattina bella vedi, credo pure poco che un post possa far riconciliare o discutere due persone per CHIARIRSI. La polemica continuerà qui e altrove.
Ripeto, ogni tanto mi stufa e salto i post, altre volte leggo e ci ridacchio su. Buon divertimento! :lol:

#52
luna ha scritto:Io no ho espresso solidarietà a nessuno. C'è poco da solidarizzare in questi punzecchiamenti. :)
Estrattina bella vedi, credo pure poco che un post possa far riconciliare o discutere due persone per CHIARIRSI. La polemica continuerà qui e altrove.
Ripeto, ogni tanto mi stufa e salto i post, altre volte leggo e ci ridacchio su. Buon divertimento! :lol:
come ho scritto a qualcuno in privato: mi sento tanto Maria De Filippi :lol:

più che altro ho messo questo post in modo che le frecciatine si concentrassero tutte qui, visto che qualcuno si è lamentato del fatto che gli altri topic venissero interrotti da questi discorsi... poi a me se si riconciliano o meno non è che importa tanto :roll:
Mi dispiace solo quando parole dette così tanto per dire, all'inzio sembrano un scherzo, poi acquistano peso e magari qualcuno ci rimane male...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#53
che noia che barba... che barba che noia!!!

Ammetto che il forum inizia ad annoiarmi gira e rigira si leggono e si scrivono sempre le stesse cose!!!
Anche negli altri topic!
una volta si davano consigli molto utili su richieste originali, ora se si nota si rifanno le stesse domande di qualche tempo fa!!!
Raga ma leggete anche i toppic vecchi così almeno non rischiamo di ripeterci!!!!! 8)

grassie :oops:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#54
EWOK ha scritto:che noia che barba... che barba che noia!!!

Ammetto che il forum inizia ad annoiarmi gira e rigira si leggono e si scrivono sempre le stesse cose!!!
Anche negli altri topic!
una volta si davano consigli molto utili su richieste originali, ora se si nota si rifanno le stesse domande di qualche tempo fa!!!
Raga ma leggete anche i toppic vecchi così almeno non rischiamo di ripeterci!!!!! 8)

grassie :oops:
:shock: di che stiamo parlando? non ho capito a che ti riferisci...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#55
scusa estratti era un discorso in generale... non hai come l'impressione di leggere sempre le stesse cose?
Io si purtroppo :(
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#57
Estratti, se il tuo topic funzionarà... ti ringrazierò! Ti ringrazio comunque per le buone intenzioni, non tanto quelle di far riconciliare (o chiarire) chi bisticcia, quanto quelle di "liberare" gli altri topic.
Una battuta ogni tanto fa piacere, partecipo anche volentieri, ma come sempre il troppo storpia.
Il forum (gli off topic, direi) è cambiato molto e non in meglio... è questa la mia impressione.
Immagine
Immagine

#58
Cosa mi sono perso ieri???!

Io sono "nuovo" di questo forum, quindi non vi conosco bene.
Certo che ho avuto modo di notare, che veramente a volte si tirino delle frecciate assurde e gratuite, invece di cercare di capire!
Condivido che le provocazioni fanno sempre bene e possono essere modo di riflessione, pero il troppo e troppo!
Inoltre ce un punto fondamentale che mi preme esternare: per riuscire a riflettere bisogna anche sapersi rimettere in discussione! (sempre che qualcuno ci sia gia messo).
O raga! e un discorso in generale! nessun riferimento a persona.
E poi ne ho gia abbastanza sul lavoro di litigi, e vi assicuro che qui ci andiamo veramente pesante, il bello è che ce le diciamo sul muso, e (capo conperso) e questo serve a rimetterci TUTTI in gioco.
Penso che sia l'unico vero modo crescere tutti insieme! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
milla ha scritto:scusate la curiosità...ma da dove nasce la faida colynn - bubu ??
La faida è nata...come dire: naturalmente, dopo che bubu ha postato risposte del tutto discutibili (per la faida)

Jk

#60
luna ha scritto:Forse dovevi scriverlo nel post delle esternazioni, proclami e parolacce? Quello di cyber.. :lol:
Si Luna ma preferivo scriverlo qui :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"