La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
si siamo sempre qui :D XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#768
grazie ragazze
stanotte x andare al bagno ho avuto un mancamento, sono stata male e debole tutta la notte, per il buco che mi hanno fatto allo stomaco oggi dovevo digiunare ancora ma stamattina hanno avuto pena e mi hanno dato da mangiare
ora mi sento molto molto meglio e domani mi mandano a casa
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#769
Kyky ha scritto:ora mi sento molto molto meglio e domani mi mandano a casa
ecco questa sì che è una buona notizia , speravo che saresti passata a darci un aggiornamento :roll: ... ma cavolo, un mancamento addirittura :? ....
Immagine

#770
Kiky i diguni sono sempre duri :twisted:
dai che bello che sarei presto a casa....
intanto sto incrociata per gli esiti
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#771
ragazze... ho bisogno di voi e dei vostri incrocini... :( :(
stamattina la mia migliore amica mi ha detto che forse deve soprimere la sua cagnetta ovvero un bellissimo labrador di nome perla...
poverina, soffre da qualche giorno perchè ha una tetta che si è ingrossata e sembra che abbia dei metastasi all'interno e il tempo che le rimane sia davvero poco :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#772
Tamben ha scritto:ragazze... ho bisogno di voi e dei vostri incrocini... :( :(
stamattina la mia migliore amica mi ha detto che forse deve soprimere la sua cagnetta ovvero un bellissimo labrador di nome perla...
poverina, soffre da qualche giorno perchè ha una tetta che si è ingrossata e sembra che abbia dei metastasi all'interno e il tempo che le rimane sia davvero poco :cry: :cry: :cry:
tam , tu lo sai .... :( :cry: ...incrocio tutto l'incrociabile
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#774
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto:ragazze... ho bisogno di voi e dei vostri incrocini... :( :(
stamattina la mia migliore amica mi ha detto che forse deve soprimere la sua cagnetta ovvero un bellissimo labrador di nome perla...
poverina, soffre da qualche giorno perchè ha una tetta che si è ingrossata e sembra che abbia dei metastasi all'interno e il tempo che le rimane sia davvero poco :cry: :cry: :cry:
tam , tu lo sai .... :( :cry: ...incrocio tutto l'incrociabile
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie annsca e di cuore sai... :)
e so anche il perchè... :( :(

connie... grazie 1000 anche a te e spero che tutti questi incrocini le aiutano :?

non riesco a capire com'è possibile che da un giorno all'altro succede una cosa di questo genere... nessuno se ne era accorto anzi, stava benone e ora invece poveraccia è ridotta malissimo :cry: :cry: :cry:
sta belva poi ha solo 11 anni... maledizione :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#775
Già è quello che mi chiedo anch'io. Ed è la paura che ho quando guardo le mie gattine... avevo giurato niente più animali e poi... capisco la tua amica il dolore e l'ansia sono insopportabili. Ancora tanti XXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
B1
Sweet home

#776
conniecat ha scritto:Già è quello che mi chiedo anch'io. Ed è la paura che ho quando guardo le mie gattine... avevo giurato niente più animali e poi... capisco la tua amica il dolore e l'ansia sono insopportabili. Ancora tanti XXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie cara... infatti, lei poi è molto affezionata agli animali, appena può tira fuori una cagnetta o un micio dal canile e se lo porta a casa, porta da mangiare al canile e gli aiuta anche in tutte le maniere... :roll:
poi questa belva è cresciuta da piccolina in casa sua e di conseguenza le si è molto affezionata :( :cry:

mamma mia che tristezza... solo all'idea mi scendono le lacrime :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#777
che ansia
il mio amico e la sua compagna non rispondono al telefono, cioe l hanno staccato da 3 giorni....nessuno riesce a sapere niente

che sia una cosi brutta notizia che..........
o che siano 24/7 in ospedale???

:cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#778
dammispazio ha scritto:che ansia
il mio amico e la sua compagna non rispondono al telefono, cioe l hanno staccato da 3 giorni....nessuno riesce a sapere niente

che sia una cosi brutta notizia che..........
o che siano 24/7 in ospedale???

:cry:
ansiona... :?
Forza Daniel!