La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7786
Congratulazioni in rosa, Tamben!!!! :D :D :D

che nomi ci sono in ballo??????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7787
bubu ha scritto:Cla', mi dispiace... :(
anche perchè te l'avevo consigliato caldamente quel reparto, in base all'ottima opinione delle mie due amiche che hanno avuto il tuo stesso problema :roll:

ps spero comunque tu abbia risolto il prolema :wink:
Lo spero anch'io, altrimenti mi vedrete all'ingresso del reparto con Jimmy Ghione o Moreno Morello :lol:

A parte tutto, il mio giudizio era rivolto non alla competenza dei medici (anche perchè non li ho mai visti :twisted: ) quanto all'organizzazione del reparto (il Santa Caterina).
E poi, capitare in un ospedale milanese durante il ponte di sant'ambrogio è una sfida persa in partenza :roll:

Comunque per un parere negativo come il mio ne puoi trovare tanti altri positivi, quindi è tutto relativo :wink:
- Aspettando Godot -

#7791
Ho fatto l'eco, è un pò piccola, ma l'ecografista ha detto di non preoccuparmi, giovedì la faccio vedere alla mia ginecologa e vediamo un pò....ho visto anche il volto in 3d....nonè come me lo immaginavo....ha preso il naso del babbo, ma secondo me l'immagine è un pò alterata, dalle 3d che ho visto qui i bambini erano molto più carini alla nascita, secondo me il 3d altera un pò i lineamenti :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7792
Tamben complimenti!!! E ora che nome pensate?

Alice che bello, l'importante è che tutto sia a posto! :wink: A me le ecografie in 3 d non piacciono tanto :oops:

Oggi ho fatto la visita dalla gine, tutto bene, il bimbo cresce, è sempre un po' avanti, ma non troppo. Mi ha detto di controllare spesso la pressione.
Domani ho la terza eco all'ospedale, forse sarà una in 3 d, ma per me è abbastanza lo stesso.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7793
Tamben! finalmente si è svelato il mistero! :D

Alice, non è che nella eco 3D vedi "davvero" il bambino. Nel 3D il computer ricostruisce i lineamenti sull'ossatura che vede, è una proiezione. Questa la spiegazione del mio gine.
Immagine
Immagine

#7795
scusate la mia assenza ma ero all'ospedale fino a sera, perchè c'era il corso preparto.... :roll:

grassssssssssssssie ragazze... sono emozionatissima... :D :D :D

... e finalmente svelato sto segreto... era pure ora, visto che sono già nella 32° settimana :twisted: :shock: :lol: :lol:
ma cosa vi dicevo, io la sentivo femmina fin dal 1° giorno... poi visto anche che è timidissima :shock:

comunque si, ora si comincia con i nomi...
a me piacciono tantissimo:

JASMINE (alla francese)
Isabelle (alla francese)
Ilaria
Annabelle
Noemi
Giada

beh, gli altri mi verranno in mente a breve :wink:
Immagine
Immagine

#7797
ma che notiziona... congratulazione tamben!!!!
anche a me piace noemi! oppure giada o ilaria... io son per nomi italiani!

stamani ho comprato ancora cose per il bimbo... mi sto sbizzarendo...
domani c e' la tanto attesa eco in 3d... vedremo... io mi ricordo che in quella della mia nipote si vedeva bene com era e pure a chi assomigliava e quando e' nata era proprio cosi...
domani l altro invece ho il primo incontro del corso preparto!!! che giorni pieni con il negozio e le feste di natale nn ho un momento di tregua arrivo a sera che son proprio bollita...
Immagine

Immagine

#7798
ragazze, ma che bello il 3D!!! quanto vi invidio... :oops:
io non lo ho mai fatto però penso che sia molto emozionante :oops: :D :D

titina: anch'io andrò prossimamente a sbizzarirmi con i vestitini, non vedo l'ora di comperare un qualcosa di 'femminile'... :D :D
Immagine
Immagine

#7799
elis ha scritto:Tamben complimenti!!! E ora che nome pensate?

Alice che bello, l'importante è che tutto sia a posto! :wink: A me le ecografie in 3 d non piacciono tanto :oops:

Oggi ho fatto la visita dalla gine, tutto bene, il bimbo cresce, è sempre un po' avanti, ma non troppo. Mi ha detto di controllare spesso la pressione.
Domani ho la terza eco all'ospedale, forse sarà una in 3 d, ma per me è abbastanza lo stesso.
ottimo, l'importante che cresce bene e che tutto sia a posto!!! :D :D
scusa ma perchè devi controllare spesso la pressione?? ce la hai bassa??? :? :oops:
Immagine
Immagine

#7800
Tamben ha scritto:
elis ha scritto:Tamben complimenti!!! E ora che nome pensate?

Alice che bello, l'importante è che tutto sia a posto! :wink: A me le ecografie in 3 d non piacciono tanto :oops:

Oggi ho fatto la visita dalla gine, tutto bene, il bimbo cresce, è sempre un po' avanti, ma non troppo. Mi ha detto di controllare spesso la pressione.
Domani ho la terza eco all'ospedale, forse sarà una in 3 d, ma per me è abbastanza lo stesso.
ottimo, l'importante che cresce bene e che tutto sia a posto!!! :D :D
scusa ma perchè devi controllare spesso la pressione?? ce la hai bassa??? :? :oops:
Il problema è se è alta...
Immagine
Immagine