La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buonaseeeeeeeera :)

#1
Ciaaaooooo :)
Come state? Tutto bene?
Io sono a Roma da ormai 3 settimane, mi sono ambientando. Il nuovo lavoro mi assorbe molto... infatti non sono più riuscita a seguirvi :oops:
Anche se faccio orari pesanti perchè ho un sacco da imparare, sono davvero contenta di quello che faccio, e più di tutto dei miei nuovi colleghi: finalmente sono in un posto dove si respira un clima sereno, vi giuro che non mi sembra vero!!!!
Allo stesso tempo ho una gran nostalgia di casa.
Certo, sento i miei amici tutti i giorni e sono anche stati qua a trovarmi per la notte bianca e festeggiare il mio compleanno... ma non è per niente certo che la mia trasferta qua sarà di soli due mesi.
Rischia di prolungarsi fino a dopo Natale, o forse anche di più. :shock:

Mi dispiace aver lasciato la casa a Milano a metà, per fortuna al momento avevo ordinato solo la cucina e il bagno... non ho la più pallida idea di quando li farò montare....
Circa i lavori dentro... come forse vi avevo già raccontato... alla vigilia della mia partenza avevano piastrellato la parete sbagliata del bagno!! :lol: Hanno dovuto smontare tutto ma cmq è stato necessario ordinare delle nuove piastrelle... che arriveranno tra un po'.
Ma tanto ormai non ho fretta :roll:
E' passato anche il gessista, mia mamma dice che le pareti sono venute bene. Sto morendo dalla curiosità!!!!! :mrgreen:
Spero di fare un salto a casa al più presto.
Un bacione

#2
Che bello, va tutto benone al lavoro, allora! Sei riuscita a portare la roba col corriere? Buona trasferta! :wink:

#3
luna ha scritto:Che bello, va tutto benone al lavoro, allora! Sei riuscita a portare la roba col corriere? Buona trasferta! :wink:
Si, mi sono spedita un paccocelere con le poste... con i libri sono riuscita a portarmi un paio di maglioncini in più.... purtroppo si comincia a sentirne il bisogno... :oops:

#4
sono felice che ti piaccia il nuovo lavoro, se ti trovi bene vedrai che il tempo passerà in fretta !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
:D :D sei "finita" a Roma e sinceramente è una delle città più belle al mondo! hai la possibilità di fare tante nuove amicizie :wink:

Pensa a me, abbandonata nel nord - est tra sloveni ed austriaci con la panza :D :D

#6
Ing 76 ha scritto::D :D sei "finita" a Roma e sinceramente è una delle città più belle al mondo! hai la possibilità di fare tante nuove amicizie :wink:

Pensa a me, abbandonata nel nord - est tra sloveni ed austriaci con la panza :D :D

Ing, ma sei fuori?? :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
ciao mercury ben tornata,
io penso che a roma ti troverai benissimo, altro che il grigiore del nord, qui a roma siamo molto più tranquilli e sorridenti. che lavoro fai di bello qui a roma?

Re: Buonaseeeeeeeera :)

#8
Mercury ha scritto:sono davvero contenta di quello che faccio, e più di tutto dei miei nuovi colleghi: finalmente sono in un posto dove si respira un clima sereno, vi giuro che non mi sembra vero!!!!
Bello questo!
E' sicuramente la terapia migliore per non sentire troppo il peso del sacrificio di stare lontana da casa!
Forza Mercury... in bocca al lupo, e impara il più possibile... e intanto goditi tanto tanto Roma!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.