La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14391
mmmmmarò!! vedremo pure lei in giro col doppio passeggino :roll:
almeno l'anno scorso in centro col passeggino c'era anna valle, che sta con un amico di chojin...

cmq, per la serie "tardone di tutto il mondo unitevi", pare che la kidman aspetti il secondo bebè a 42 anni compiuti... speriamo porti bene! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14393
Federinik ha scritto:non apro tgcom.
di che parla?
copio pari pari

Heather Parisi incinta a 50 anni
La ex ballerina aspetta due gemelli
Heather Parisi sarà ancora mamma. A cinquant'anni la ballerina ed ex ragazzina bionda di Disco Bambina è incinta di quattro mesi e, come rivela Di Più Tv, regalerà non uno ma ben due bambini al compagno Umberto Maria Anzolin, l'imprenditore vicentino della concia a cui è legata da quattro anni. La Parisi ha già due figlie. Ma è giallo sull'intervista rilasciata dall'attuale compagno al settimanale di Cairo.


Fonti vicine alla showgirl californiana smentiscono categoricamente che Anzolin abbia mai parlato con la testata di Cairo. L'unica notizia certa è la gravidanza della bionda cinquantenne regina indiscussa della televisione italiana."Sì - fanno sapere - Heather ad aprile diventerà mamma di due gemelli: un maschietto e una femminuccia"

Questa gravidanza è il coronamento della bella storia d’amore tra Heather e Umberto, entrambi impazienti di stringere tra le braccia i due piccolini in primavera. Dopo un’adolescenza trascorsa in California e la giovinezza romana, Heather, che compirà 50 anni il prossimo 27 gennaio, si è stabilita a Vicenza dove c’è il suo grande amore, di otto anni più giovane.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14395
elemauli ha scritto:Giorno ragazze!!!oggi sono un pò :roll: mi sa che anche sto mese niente...se ne riparla nel 2010!
Evviva x chi ha fatto coccodè e tanti XXXXX x Fede e Sam XXXXX
che succede?
hai avvisaglie? tb in ribasso?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14396
elemauli ha scritto:Giorno ragazze!!!oggi sono un pò :roll: mi sa che anche sto mese niente...se ne riparla nel 2010!
Evviva x chi ha fatto coccodè e tanti XXXXX x Fede e Sam XXXXX
ELE mi spiace....
dai speriamo che il 2010 ci porti bene! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14397
non ho preso la tb questo mese...è già iniziato lo spotting..quindi tra 2 o 3 gg arriveranno!E ci credo che sentivo dolori da ciclo...io pensavo fossero fantasintomi :twisted:
Immagine


Arrivo pupa

#14398
elemauli ha scritto:non ho preso la tb questo mese...è già iniziato lo spotting..quindi tra 2 o 3 gg arriveranno!E ci credo che sentivo dolori da ciclo...io pensavo fossero fantasintomi :twisted:
fino a che non arrivano io sto incrociata. :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14400
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:non ho preso la tb questo mese...è già iniziato lo spotting..quindi tra 2 o 3 gg arriveranno!E ci credo che sentivo dolori da ciclo...io pensavo fossero fantasintomi :twisted:
fino a che non arrivano io sto incrociata. :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tanti incrocini anche da qua XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!

ragazze, per amor di scienza, da quanto tempo state dando la caccia alla cicogna? e chi l'ha beccata, quanto c'ha impiegato?
io sono a quota tre mesi. queste sono le quarte rosse che non dovrebbero arrivare..