La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14401
Ele, dai concordo con Lore xxxxxxx
grazie per gli incrocini, ma sto mese davvero non ci penso per niente....sono così tranquilla, spero solo che arrivino veloci
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14402
Grazie Tide, gentilissima! Caspita che fortuna, due gemelli M e F!
Se e' fortuna... :roll:

Giulia noi abbiamo deciso di tentare al capodanno dell'anno scorso...
a febbraio ho fatto gli esami preconcez
a marzo mi e' presa l'ansia e abbiam sospeso due mesi
abbiam tentato maggio e giugno... a luglio il mr era malato... tentativi seri ripresi da settembre... poi il mr e' partito per lavoro, ci applichiamo solo nei we ed e' un po' pochino... nel frattempo ho scoperto che in genere ovulo di mar-merc. :lol:
Insomma come statistica e' un po' farlocca.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14404
ragazze, per amor di scienza, da quanto tempo state dando la caccia alla cicogna? e chi l'ha beccata, quanto c'ha impiegato?
io sono a quota tre mesi. queste sono le quarte rosse che non dovrebbero arrivare..[/quote]

io ho impiegato 4-5 mesi..poi purtroppo è andata male. ma so di chi impiega 2 anni e poi ne fa 4 di fila...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#14405
io ho provato da aprile.. anche se ero non in zona buona.. l'ovo era già superato..
diciamo seriamente da maggio.

seriamente per modo di dire.. ci sono mesi che non mi sono impegnata per nulla.. al max.. 1 volta nei gg buoni.

direi che con la tb ho preso un pò + coscienza della cosa.. questo è il 2° mese di misurazione con grafico incorporato e con rapporti veramente mirati. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14406
anche per me questo è il primo mese in cui ci provo seriamente, nel senso di tb e sticker.. gli altri mesi ho fatto un po' occhio contando i giorni e leggendo..la mutanda.. ma non è andata a segno evidentemente!!
sono curiosa di capire se e in che gg ovulo in modo da essere più cosciente di quello che faccio.
quando abbiamo iniziato pensavo fosse mooooolto moooooolto più semplice, dopo millemila euro spesi in preservativi!

#14408
arianh ha scritto:
giulia_v ha scritto:semplice, dopo millemila euro spesi in preservativi!
sta cosa la dicono in molte!!! :lol:
eccomi. :evil:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14409
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
giulia_v ha scritto:semplice, dopo millemila euro spesi in preservativi!
sta cosa la dicono in molte!!! :lol:
eccomi. :evil:

:lol:
eccavolo.. :D

#14410
giulia_v ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto: sta cosa la dicono in molte!!! :lol:
eccomi. :evil:

:lol:
eccavolo.. :D
quante menate.. se lo sapevo prima non mi facevo tutti i problemi che mi son fatta in questi anni.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14411
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
loremir77 ha scritto: eccomi. :evil:

:lol:
eccavolo.. :D
quante menate.. se lo sapevo prima non mi facevo tutti i problemi che mi son fatta in questi anni.. :lol:
parole sante!!!!!!!! :lol:

#14412
giulia_v ha scritto:ragazze, per amor di scienza, da quanto tempo state dando la caccia alla cicogna? e chi l'ha beccata, quanto c'ha impiegato?
io sono a quota tre mesi. queste sono le quarte rosse che non dovrebbero arrivare..
iniziato a febbraio, mai fatto calcoli, beccata a luglio (benedette vacanze!!! :wink: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14413
giulia_v ha scritto:
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto: eccavolo.. :D
quante menate.. se lo sapevo prima non mi facevo tutti i problemi che mi son fatta in questi anni.. :lol:
parole sante!!!!!!!! :lol:
e nonostante ciò io devo continuare la pillola ancora due/tre mesi perché il marito è sicuro di fare centro al colpo! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14414
Te lo auguro con tutto il cuore.. ma è una convinzione che + o meno hanno tutti.
poi c'è chi ha + fortuna e chi meno..


c'è una mia conoscente che è rimasta incinta del primo alla prima botta diciamo.. :lol: per il 2° c'hanno messo 1 anno e mezzo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14415
giulia_v ha scritto:ragazze, per amor di scienza, da quanto tempo state dando la caccia alla cicogna? e chi l'ha beccata, quanto c'ha impiegato?
abbiamo iniziato la ricerca a marzo e a fine maggio ho scoperto di essere incinta... purtroppo a giugno l'ho perso e abbiamo dovuto fare una pausa perchè tutto si rimettesse in ordine.
ad agosto abbiamo ripreso e... beh, il cucciolo arriverà a maggio! :wink:

non abbiamo mai fatto calcoli nè previsioni, su questo siamo stati abbastanza fortunati perchè entrambe le volte è arrivato in fretta...
per questo voglio rassicurare le ragazze che hanno vissuto la stessa nostra brutta esperienza: spero con tutto il cuore che la mia "testimonianza" vi rassicuri... il vostro momento arriverà presto!

e lo spero tanto x tutte quante voi care... gallinelle! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga