La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

snaidero presa! mi date un giudizio?

#1
salve a tutti! l'altro giorno ho prenotato una cucina snaideroe vorrei un pò di giudizi da voi esperti: allora le dimensioni sono 3 metri e 10 x circa 2 metri, dico circa xkè quest'ultima parete è tonda. sulla parte da 3.10 verrà all'estrema destra il frigo(non compreso nel preventivo), poi continuando verso sinistra forno a metà altezza, con sotto cassetto e cassettone, poi il lavello ad una vasca più sgocciolatoio in quel materiale ke sembra tipo pietra (perdonate la mia ignoranza vi prego)e sotto la lavastoviglie più un'antina, accanto i fornelli con ripiano in vetro nero e sotto cassetto e cassettone. continuando verso sinistra arriva la parete tonda con sotto un paio di antine e il top ke continua verso sinistra a sfinire sul muro tondo. sopra al forno avremo un pensile in vetro basculante e lo stesso sopra al lavandino ma più grande. naturalmente cappa da arredo. gli elettrodomestici sono tutti rex tripla A. la cucina è laccata bianco lucido e il top è in laminato antigraffio, bisogna considerare ke sarà tutto sagomato al millimetro con una forma tondeggiante a nostro piacimento ke si adatterà al muro tondo.
non so se sono riuscita ad esser kiara cmq il tutto è venuto 9100 euro prendendo il modello skyline della snaidero totalmente cambiata xò... voi ke ne pensate? è un prezzo onesto?

Re: snaidero presa! mi date un giudizio?

#2
terryc ha scritto:salve a tutti! l'altro giorno ho prenotato una cucina snaideroe vorrei un pò di giudizi da voi esperti: allora le dimensioni sono 3 metri e 10 x circa 2 metri, dico circa xkè quest'ultima parete è tonda. sulla parte da 3.10 verrà all'estrema destra il frigo(non compreso nel preventivo), poi continuando verso sinistra forno a metà altezza, con sotto cassetto e cassettone, poi il lavello ad una vasca più sgocciolatoio in quel materiale ke sembra tipo pietra (perdonate la mia ignoranza vi prego)e sotto la lavastoviglie più un'antina, accanto i fornelli con ripiano in vetro nero e sotto cassetto e cassettone. continuando verso sinistra arriva la parete tonda con sotto un paio di antine e il top ke continua verso sinistra a sfinire sul muro tondo. sopra al forno avremo un pensile in vetro basculante e lo stesso sopra al lavandino ma più grande. naturalmente cappa da arredo. gli elettrodomestici sono tutti rex tripla A. la cucina è laccata bianco lucido e il top è in laminato antigraffio, bisogna considerare ke sarà tutto sagomato al millimetro con una forma tondeggiante a nostro piacimento ke si adatterà al muro tondo.
non so se sono riuscita ad esser kiara cmq il tutto è venuto 9100 euro prendendo il modello skyline della snaidero totalmente cambiata xò... voi ke ne pensate? è un prezzo onesto?
Anch'io sto valutando lo stesso modello di cucina, con delle geometrie simili. A me hanno fatto un preventivo minimo di 10000euro per una cucina tutto laminato,top come il tuo e l'aggiunta di una penisola sagomata su un'altra parete in sostituzione del tavolo+pensili da 75(?) su entrambi i lati (3x3,20).Poi ho fatto fare il preventivo ricco da 15000 con top in quarzo sagomato,pensili in laccato e basi in legno(si fà per dire :lol: ).Elettrodomestici wirphool 3a.Mi sembra che i prezzi siano abbastanza allineati.Sicuramente c'è chi mi farebbe spendere meno, ma mi sento meno assecondato nella voglia di fare qualcosa di diverso dal solito.
Ciao.

#5
ecco se riuscite a vedere l'immagine potete valutare meglio. tenete presente ke la parete a sinistra xò è quella tonda...

#11
Hai messo il link a un allegato della tua mail, x cui quando cisi clicca sopra chiede i dati della mail, passwor dcompresa.

Salva l'allegato cul tuo computer e poi rimettilo online su qualche sito (alfemminile, imageshack, flickr, picasa, ecc ecc) e poi metti il nuovo link qui :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#13
ciao terryc,
ho visto finalmente l'immagine del progetto della tua cucina... se ho capito bene è come nel disegno ad eccezione del muro di sinistra che è tondo... bellino come progetto.. però pensavo e mi chiedevo un po' di cose.. visto che il muro è ondo non era possibile metterci il piano cottura? mi sembrano troppo attaccati lavello e pc... io quando cucino ho bisogno di avere basi d'appoggio attorno al piano cottura.. non so tu...
e poi un'altra cosa.. non è possibile mettere almeno la mensola nella parete tonda?? cos mi da l'impressione che ci sia qualcosa in sospeso.. tra l'altro la mensola della skyline (te lo dice una che adora questa cucina) è molto bella e puoi metterci i faretti..

un abbraccio

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#14
e brava enza hai beccato in pieno ciò ke mancava: la mensola! è prevista ma l'abbiamo fatta momentaneamente togliere x motivi economici...e possibile ke una stupida mensola venga 400 euro??? certo avrà i faretti... cmq ci sarà sicuramente!
per quanto riguarda il pc è stato un vero problema quello! volevamo metterlo all'angolo ma era molto ingombrante, sul muro tondo non lo vogliamo xkè x motivi estetici vorremmo lasciarlo libero.
vorrei farti una domanda esplicita, premetto ke sono un'ignorante in materia: non credi ke x quanto piccola sia la cucina 9 mila euro siano un pò troppi??? te lo kiedo xkè in famiglia mi sono rimasti perplessi...certo è una snaidero, ma tu ke ne pensi?
ti ringrazio x l'aiuto, non immagini quanto mi serva!!!

#15
terryc ha scritto:e brava enza hai beccato in pieno ciò ke mancava: la mensola! è prevista ma l'abbiamo fatta momentaneamente togliere x motivi economici...e possibile ke una stupida mensola venga 400 euro??? certo avrà i faretti... cmq ci sarà sicuramente!
per quanto riguarda il pc è stato un vero problema quello! volevamo metterlo all'angolo ma era molto ingombrante, sul muro tondo non lo vogliamo xkè x motivi estetici vorremmo lasciarlo libero.
vorrei farti una domanda esplicita, premetto ke sono un'ignorante in materia: non credi ke x quanto piccola sia la cucina 9 mila euro siano un pò troppi??? te lo kiedo xkè in famiglia mi sono rimasti perplessi...certo è una snaidero, ma tu ke ne pensi?
ti ringrazio x l'aiuto, non immagini quanto mi serva!!!
Ma se fanno la mensola senza faretti gli viene l'orticaria?Mia mamma ha una cucina impestata di faretti,neon e led ma non ce n'è più uno che vada!
Uno in cucina non ci farà mica degli interventi chirurgici da aver bisogno di tutte ste luminarie...