La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Credo tu possa chiedere a qualsiasi vetraio, dovrebbero avere anche gli accessori per potertela istallare.
La nostra la farà fare il mio fidanzato e poi la monterà lui.
ciao
illy

#4
Proverò prima con Vismaravetro se dovesse andare male mi rivolgerò ad un vetraio.
Grazie mille :D

#6
bauhaus1919 ha scritto:La maggior parte di produttori di box doccia
Grazie ma purtroppo non è così semplice perchè deve essere abbastanza a tenuta termica perchè, oltre che doccia, è anche bagno turco e una porta normale farebbe uscire tutto il vapore :cry:

Re: Aiutatemi

#8
Rox ha scritto:Conoscete qualcuno che può farmi la porta della doccia in vetro su misura?
Grazie
Io ho usato un vetraio della zona, sul vetro ne sa molto, e magari puo aiutarti, il suo sito è www.musesti.it
Prima pero devi richiedere la psw per entrare!
Esponigli il problema, almeno puoi avere indicazioni piu precise.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
[quote="fenrico"]Quale è il tuo problema di su misura ?


Ho un vano di mt. 1,60 di larghezza per mt.2,00 di altezza da fare tutto in vetro con in mezzo la porta ed essendo anche bagno turco dovrebbe essere abbastanza termico per non disperdere troppo il calore e non fare uscire il vapore

Re: Aiutatemi

#10
bertok ha scritto:
Io ho usato un vetraio della zona, sul vetro ne sa molto, e magari puo aiutarti, il suo sito è www.musesti.it
Prima pero devi richiedere la psw per entrare!

Grazie Bertok, sempre gentile, ma come mai una psw per entrare nel sito?

Re: Aiutatemi

#13
Rox ha scritto:bertok ha scritto:
Io ho usato un vetraio della zona, sul vetro ne sa molto, e magari puo aiutarti, il suo sito è www.musesti.it
Prima pero devi richiedere la psw per entrare!

Grazie Bertok, sempre gentile, ma come mai una psw per entrare nel sito?
lo fanno per controllare, troppi copioni oggigiorno.
Io ho richiesto un box a lasta unica di circa 2,50 mt x 2 di h non ci sono stati problemi!
Mi fanno anche i gradini per la mia scala, e ti giuro non sono semplici!
fidati!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/