La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7951
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:domanda stupidina......con lo stare a casa sono molto più rilassata e quindi dopo vari mesi di insofferenza mi è tornata voglia di fare l'ammmorre :D visto che la prostaglandina stimola le contrazioni ed è quindi indicata al termine delle 40 settimane se adesso abbiamo coitus non interuptus che succede? e il piacere delle mamma che effetti ha sul nascituro?
per sicurezza domani chiedo alla gine, ma visto che voi siete un pozzo di scienza :mrgreen:
ehmmm
se proprio c'era qualche controindicazione, io non l'ho ancora avvertita... :roll: :P
Uh dimenticavo: io l'ho chiesto di nuovo alla gine (già il vecchio gine mi aveva detto che non c'era alcun tipo di problema :wink: ) e anche lei mi ha dato il via libero 8) peccato che.... non riesco neanche a vedere la fine di Striscia che già russo :shock: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7952
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto: L'ho un po' temuto io quello perché mio fratello ha la r moscia, e t'immagini rrrhiccarrrhdo :shock: :lol:
giusto perchè ricky e tuo fratello han molte cose in comune :wink: pensa che, con i problemi di linguaggio che ha avuto, è da poco tempo che pronuncia bene il suo nome :cry: e io ho sempre rinfacciato al marito questa cosa (a me piaceva molto anche Matteo o Mattia... che, guarda caso, ricky ha sempre pronunciato benissimo :evil: :lol: )
Hihi, esatto: partiva proprio dai problemi di linguaggio di mio fratello il timore!
Speriamo che Tommaso-Tom sia facile :P

(Il mio amico Raffaele fu Lappaele per un sacco....)

#7953
boo ha scritto:
Anna73 ha scritto: :arrow: Boo: a me Tommaso piace da matti, tanto che finora sarebbe l'unico nome "papabile" da maschietto :wink: e non mi pare sia così diffuso (conosco solo il figlio della mia vicina di casa con questo nome, e lui ha 8 anni). Con Ricky comunque abbiamo scelto un nome che "sentivamo" nostro... il fatto che potesse o meno essere diffuso non ci interessava minimamente (e lo stesso è successo ora col nome da femmina 8) non ci interessa minimamente se è tornato di moda e ce ne sono tante in giro.... "lei" si chiama già così per noi! 8)
Sai che l'altro nome più papabile per me era proprio riccardo? :lol:

L'ho un po' temuto io quello perché mio fratello ha la r moscia, e t'immagini rrrhiccarrrhdo :shock: :lol:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
pure io ho la r moscia... ecco perchè cerco un nome senza la R 8) :wink: :lol:

:mrgreen:
Immagine
Immagine

#7954
yuppaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ho finito di preparare la borsa per l'ospedale... :D
mancano solo le bibite gassate e qualche dolcetto per il travaglio, il resto è tutto dentro :D :D :D

appena vado al supermercato mi prendo anche quello e così siamo tranquilli... :D

ma voi l'avete già fatta???? :? :oops:
Immagine
Immagine

#7955
Tamben ha scritto:.....
Sai che l'altro nome più papabile per me era proprio riccardo? :lol:

L'ho un po' temuto io quello perché mio fratello ha la r moscia, e t'immagini rrrhiccarrrhdo :shock: :lol:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
pure io ho la r moscia... ecco perchè cerco un nome senza la R 8) :wink: :lol:

:mrgreen:[/quote]

Pure io ho un po' la R moscia...
...
...
echissenfrega! :lol: sarei felicissima di poter chiamare un eventuale figlio GREGORIO :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7957
Federinik ha scritto:
Tamben ha scritto:.....
Sai che l'altro nome più papabile per me era proprio riccardo? :lol:

L'ho un po' temuto io quello perché mio fratello ha la r moscia, e t'immagini rrrhiccarrrhdo :shock: :lol:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
pure io ho la r moscia... ecco perchè cerco un nome senza la R 8) :wink: :lol:

:mrgreen:
Pure io ho un po' la R moscia...
...
...
echissenfrega! :lol: sarei felicissima di poter chiamare un eventuale figlio GREGORIO :mrgreen:[/quote]

pure tu?? :shock: :lol: :lol: :lol:
ma così mi viene fuori KEGOHIO :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7960
Tamben ha scritto:yuppaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ho finito di preparare la borsa per l'ospedale... :D
mancano solo le bibite gassate e qualche dolcetto per il travaglio, il resto è tutto dentro :D :D :D

appena vado al supermercato mi prendo anche quello e così siamo tranquilli... :D

ma voi l'avete già fatta???? :? :oops:
Io quasi l'ho completata, mancano ancora ciabatte, 1 completino per il bimbo ed effettivamente i dolci... Il problema è che quelli non so quanto mi durano dentro la valigia 8)
Perchè le bibite gassate?

Bella la cameretta, il Loola è proprio bello.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7961
All'eco il mio bimbo è podalico. Confido che con il suo istinto si girerà.
I vostri quando si son girati?
Altrimenti qualcuna ha dovuto fare il cesareo e quando l'ha fissato (verso la 36-37 settimana)?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7962
Federinik ha scritto::shock: non so che peculiarita' di pronuncia hai tu, ma io quella cosa non riesco nemmeno a leggerla, figuriamoci a dirla! :lol:
A me verrebbe fuori
GRVEGORVIO
beh... hai mai sentito una tedescha con la R moscia???
ecco... una roba del genere... terribile :oops: :shock: :twisted:

ti lascio immaginare quanto vengo presa in giro dalla gente :twisted: :shock: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7963
elis ha scritto:
Tamben ha scritto:yuppaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ho finito di preparare la borsa per l'ospedale... :D
mancano solo le bibite gassate e qualche dolcetto per il travaglio, il resto è tutto dentro :D :D :D

appena vado al supermercato mi prendo anche quello e così siamo tranquilli... :D

ma voi l'avete già fatta???? :? :oops:
Io quasi l'ho completata, mancano ancora ciabatte, 1 completino per il bimbo ed effettivamente i dolci... Il problema è che quelli non so quanto mi durano dentro la valigia 8)
Perchè le bibite gassate?

Bella la cameretta, il Loola è proprio bello.
dicono le bibite gassate perchè aiutano nel travaglio... :wink:
lo hanno messo anche sulla lista di cosa portare dentro la valigia :roll:

hehehe... i dolci si, sono terribili... specialmente quando sono ricoperti di cioccolata... perchè eccitano il bambino e la mia cucciolotta si muove poi come un vortice :shock: :lol: :lol: :lol:

grazie, tu hai visto di persona il loola???
ti pare buono?? :?
Immagine
Immagine

#7964
elis ha scritto:All'eco il mio bimbo è podalico. Confido che con il suo istinto si girerà.
I vostri quando si son girati?
Altrimenti qualcuna ha dovuto fare il cesareo e quando l'ha fissato (verso la 36-37 settimana)?
la mia fagottina è già a testa in giù e questo da parecchio :shock: :shock:
spero tanto che non vuole uscire prima :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#7965
Tamben ha scritto:
elis ha scritto:
Tamben ha scritto:yuppaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ho finito di preparare la borsa per l'ospedale... :D
mancano solo le bibite gassate e qualche dolcetto per il travaglio, il resto è tutto dentro :D :D :D

appena vado al supermercato mi prendo anche quello e così siamo tranquilli... :D

ma voi l'avete già fatta???? :? :oops:
Io quasi l'ho completata, mancano ancora ciabatte, 1 completino per il bimbo ed effettivamente i dolci... Il problema è che quelli non so quanto mi durano dentro la valigia 8)
Perchè le bibite gassate?

Bella la cameretta, il Loola è proprio bello.
dicono le bibite gassate perchè aiutano nel travaglio... :wink:
lo hanno messo anche sulla lista di cosa portare dentro la valigia :roll:

hehehe... i dolci si, sono terribili... specialmente quando sono ricoperti di cioccolata... perchè eccitano il bambino e la mia cucciolotta si muove poi come un vortice :shock: :lol: :lol: :lol:

grazie, tu hai visto di persona il loola???
ti pare buono?? :?
Si, l'ho visto e mi era piaciuto molto.
Mi procurerò le bibite gassate!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)