La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore pareti

#1
caratteristiche camera: colore mobili rovere sbiancato, tipologia moderna, stanza quadrata 16 mq,luminosa, pavimento laminato parquet marca lamfloor colore rovere decappato plancia,faretti nel soffitto. Di Che colore le pareti?

#5
marrone? nocciola? caffelatte? tortora? prugna? ciclamino? malva? turchese? carta da zucchero? indaco? bronzo? argento? grigio?

(escludo i verdi solo perchè hai detto non ti piace)

ma la scelta è infinita... tu che tipo di colori preferisci?
caldi, freddi, chiari, scuri...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
fashion_live ha scritto:pensavo ad un rosa antico
con i colori che hai ci sta bene
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
pensavo ad un rosa antico marca cebos modello setoso per la parete dietro la testata.
rosa antico + chiaro per le altre 3 pareti, ma una pittura normale
rosa antico molto chiaro per il soffitto (considerando che il pavimento è sul bianco con nqualche venatura)

che ne pensate?

#9
Secondo prima di fare tutto rosa ti conviene chiedere alla tua dolce metà (spero di non aver fatto gaffe :oops:) se gli piace..magari potrebbe dare la sensazione di essere nella stanza di Barbie, io adoro il rosa, però forse sarebbe tutto un po' troppo rosa...e fare solo la parete sulla testiera del letto?

#11
Pareti e soffitto unico colore (bianco ghiaccio o perla) e parete dietro la testata del letto viola pittura metallica.
Ciao

#15
fashion_live ha scritto:il problema è che il rosa non mi esalta. Ma non so quale altro colore. Il verde non mi piace
ma perchè se pensi a un altro colore pensi sempre al verde, che non ti piace? :lol:

nessuno te lo impone :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)