La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
xxxxrobybis ha scritto:cerca assolutamente sul dettaglio dell'ordine che rubinetto èèèè lo VOGLIO !
L'ordine ancora non ce l'ho semplicemente perchè in definitivo non abbiamo scelto... :oops: il preventivo ce l'ha l'arredatrice perchè doveva modificare un pò di cose...ma appena ci torno (credo la prox. settimana) te lo vedo! Ti viene in tempo? Cmq costa circa sui 350,00 €...a proposito hai riletto il mio 3D sul piano di lavoro? Che consigli mi puoi dare?

#24
xxxxrobybis ha scritto:no vietato no ..in alcuni comuni incentivano l'uso ..
in altri no dipende dal depuratore in cui convogliano le acque
Quindi praticamente bisogna chiedere al comune se si può mettere?

#25
...a me avevano detto che intasa le fogne...sinceramente però non mi ricordo chi, quando e dove...

#26
più o meno ha detto giusto cris devi chiedere in comune all'ufficio tencnico che se il depuratore dove convogliano le acque bianche è adatto o no ..

a me hanno detto che anzi è meglio perchè arricchisce l'acqua e permette di risparmiare in 'aditivi ' chimici .....

#27
Allora oggi chiamo il comune e glielo chiedo....ma il dissipatore dovrei prevederlo già in fase di progettazione cucina vero?

#28
beh io l'ho previsto in fase posa impianti xche devi posare tubi di scarico da 6 e non da 4 (cosi mi ha detto l'idraulico) ....
e poi in fase di progettazione perchè alcune cose non puoi metterle ..tipo valcucine lo sconsiglia con i Cestoni ma i censtoni tutti e due i rivenditori hanno detto che si possono 'modificare' per farci entrare il trirtarifiuti


QUALCUNO MI CONFERMA CHE L'INK SINK ERATOR è IMPORTATO DA bLANCO IN ITALIA QUINDI L'UNO O L'ALTRO SONO UGUALI?

roby