La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Foto della mia zona giorno...vi prego illuminatemi!

#2
Ciao e benvenuti! :wink:
Io non sono in grado di aiutarvi in quanto credo sia meglio lo faccia chi è competente veramente (...quindi sono già esclusa :D ) ma così, di getto, ti direi di eliminare i due muretti che delimitano la zona cucina, forse guadagni qualcosa in termini di spazio. Scusa dell'esiguo aiuto, ma piuttosto che dire stupidaggini...! Altra cosa, non scarterei Ikea, con i presupposti che avete dato, perchè potreste creare un bell'ambiente pur non impegnandovi troppo economicamente e senza che vi pianga il cuore quando darete in affitto l'appartamento!
Prendili così i miei consigli, e ancora benvenuti!
Po :wink:

#4
ciccipallina ha scritto:Ti ringrazio per il tuo suggerimento....in realtà, pensavo che su questo forum avrei trovato aiuto, ma purtroppo non è così....una cosa però l'ho trovata, grazie a questo forum: è il sito arredarefacile.it, che offre una consulenza (a pagamento, ovviamente!) riguardo l'arredamento.....proverò lì!

Grazie ancora :wink: !!!
Scusa se mi permetto...
ma ti sei iscritta il 9 dicembre...hai messo un topic stamattina...
e dici che non hai trovato aiuto....
un po' presto per giungere a conclusioni...

io credo che nemmeno il + bravo architetto del mondo, con nient'altro da fare che guardare il forum....almeno un po' di tempo per ragionare sul tuo progetto ce lo deve mettere.

Se hai fretta...fai bene a rivolgerti a siti a pagamento..
ma se hai un po' di tempo a disposizione...il forum potrà darti di certo qualche spunto in +...

e sicuramente gratis
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#6
ciccipallina ha scritto:Ti ringrazio per il tuo suggerimento....in realtà, pensavo che su questo forum avrei trovato aiuto, ma purtroppo non è così....una cosa però l'ho trovata, grazie a questo forum: è il sito arredarefacile.it, che offre una consulenza (a pagamento, ovviamente!) riguardo l'arredamento.....proverò lì!

Grazie ancora :wink: !!!
sei ingiusta a dire così! nel tuo unico precedente topic ero stato proprio io a risponderti, mentre tu mi hai ignorata non dando alcun seguito alla tua richiesta!

e anche qui...e date un pò di tempo caspita!!!
se poi preferisci i siti a pagamento perchè no..meglio per le amiche arredatrici del forum!
ma un professionista per quanto gentile non potrà mai perdere tempo (il tempo è denaro) a seguire tutte le tiritere mentali come si fa in ogni topic.

suggerimento: hai tante foto, mettile insieme in un album che la gente così si scoccia a vederle tutte una alla volta e a fare avanti e indietro.

ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
sarà... ma io comincio davvero a rompermi di persone così, come ciccipallina

sempre che siano reali e non nick fasulli che hanno come scopo ben altro

che poi se non fosse stata così cecato (o in malafede) 'sto utente avrebbe visto che anche arredamento.it ha il consulente d'arredo nella pagina del sito

vabbè.. il mondo è bello perchè è vario anche se a volte è un po' avariato!

buon viaggio e non ritornare!
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#9
Visto che il mio sito web è stato tirato in ballo, mi sento in dovere di sottolineare, come più volte ho già fatto, che in un forum non si può pretendere una risposta immediata. Gli argomenti sono tantissimi e le richieste d’aiuto arrivano numerose ogni giorno, purtroppo e per forza noi addetti ai lavori dobbiamo pur lavorare per vivere e molte volte non abbiamo proprio il tempo per rispondere. Questo è un luogo dove si scambiano opinioni, si danno consigli e idee, ma non si può pretendere una "consulenza" anche se a volte utenti come me, Ansca , Saia e tanti altri propongono dei veri e propri progetti in 3D solo per passione e per il desiderio di aiutare chi è in difficoltà!!! :wink: Anzi approfitto per scusarmi se a volte non ho il tempo materiale per rispondere a chi mi contatta in pm. :oops:
Comunque vorrei dire a ciccipallina che se vorrà contattarmi sarò lieta di elaborarle il preventivo per un progetto, ma le sarei grata se potesse fare a meno di inserire il nome del mio sito nei messaggi che comunque non è .it ma .com :roll: Se devo dirla tutta non capisco come mai tu abbia voluto sottolinare il nome del mio sito web, quando sarebbe stato sufficiente chiudere la discussione e contattarmi privatamente!! :roll: Mah... di cose strane ne succedono qui!! :roll:
Minni74 Progettazione e consulenza d'interni http://www.arredarefacile.com
Il nostro e-shop
http://www.arredarefacileshop.com

Facebook: http://www.facebook.com/arredarefacileblog