La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idee specchio

#1
ciao a tutti/e!
sto cercando uno specchio un po' particolare per la camera da letto, senza spendere una fortuna, ma siccome non trovo niente di interessante, :roll: avevo una mezza ideuzza di prendere uno specchio semplice semplice tipo ikea e poi decorarlo io in qualche modo, tipo attaccandoci attorno qualcosa o dipingendolo in qualche modo...non so ancora.
chi mi aiuta con qualche idea??
grazzzzzziee! :lol:

#3
il contesto è moderno!
ho armadio bianco e letto bianco di design.
però non troppo "spaziale" è comunque allegro e molto colorato
un settimanale e due pareti verdi mela. ho qua e la degli oggettini viola, tipo cuscini e altre cosette!
quindi lo specchio pensavo di fare qualcosa sempre con il viola per richiamare un po'...

la mia idea

#7
la mia idea è stata quella di fare una specchio con cornice in mosaico, inizialmente lo volevo fare da me...

ho fatto fare qlc preventivo e alla fine l'ho commissionato.. arriverà tra qualche settimana!

Re: idee specchio

#10
nalli ha scritto:ciao a tutti/e!
sto cercando uno specchio un po' particolare per la camera da letto, senza spendere una fortuna, ma siccome non trovo niente di interessante, :roll: avevo una mezza ideuzza di prendere uno specchio semplice semplice tipo ikea e poi decorarlo io in qualche modo, tipo attaccandoci attorno qualcosa o dipingendolo in qualche modo...non so ancora.
chi mi aiuta con qualche idea??
grazzzzzziee! :lol:
CIAO NALLI! Perchè non guardi il sito della Bontempi? c'è (nella sezioni relativa ai complementi) uno specchio carino che si chiama Cometa al quale eventualmente puoi mettere anche una mensolina bianca (che si chiama "freccia") nel sito vedi sia la versione con che quella senza mensola io per il mio ingresso di casa ho preso entrambe e il costo ammonta a 300 euro...quindi non troppo elevato insomma! E' molto grande e "scenico" anche se pulito come genere! CIAO

#11
grazie VN!
è veramente veramente bello.. purtroppo per me 300 euri sono già troppi :oops: comunque ti ringrazio del consiglio, è proprio il mio genere e tra l'altro nelle foto di freccia ci sono proprio i colori della mia casetta!
tengo present come ispirazione intanto..

:D grazie

#12
nalli ha scritto:grazie VN!
è veramente veramente bello.. purtroppo per me 300 euri sono già troppi :oops: comunque ti ringrazio del consiglio, è proprio il mio genere e tra l'altro nelle foto di freccia ci sono proprio i colori della mia casetta!
tengo present come ispirazione intanto..

:D grazie
...figurati!!! son felice di aver intuito la tipologia giusta! A me lo hanno consegnato ieri l'altro e devo dire che dal vivo è anche meglio...dai magari tra qualche mesetto o con qualche "risparmietto" puoi prenderlo! BUONA SERATA E BUONA RICERCA!

#13
scusatemi se non ho letto i consigli che avete dato,io volevo dargli un consiglio se propio vuol fare un fai da te ,qualsiasi cosa farai sul davanti dello specchio non potra' mai e poi mai essere bello!!!
se propio vuoi farlo ,almeno fai un disegno su carta da disegno quasi trasparente, poi lo scocci dietro allo specchio al rovescio e trovi il modo di graffiarlo
senza farti male,dopo lo colori come vuoi.e il colore si vedra' dal lato specchio senza le fastidiose ombre che lo specchi riflette.
io ne ho fatto uno tantissimi anni fa' con un sistema simile piu' complicato
con una foto di una ballerina in bianco e nero sembra che voli appena posso mi faro' dare una foto dalla fotografa che l'ha messa in mostra nel suo ufficio.

ti saluto :) :) :)
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932