La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14506
dai gliela dò anche stasera per sicurezza.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14507
Picco sei un mito, che ciambellone meraviglioso, grazie... per il pensiero.

Giula, la lettura della tb per prevedere l'ovulazione non funziona, prima smetti di farci un conto meglio e'. Funziona solo a consuntivo, ti permette di conoscere la durata della FF e della FL (che per un ciclo regolare e' tutto cio' che serve sapere).

Lore, brava, l'approccio conservativo e' il migliore, meglio abbondare 8)

Sam ti capisco, anche io a Natale e' come se avessi un fanciullino inside! Per la verita' sto iniziando a pensare di averne pure un altro... ancora nulla sul fronte inizio ciclo! :shock:
Ma se avessi avuto un ciclo anovulatorio la durata puo' sballare di molto?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14509
chiaretta ha scritto: beata te!!! si vede che il fanciullino che hai dentro resiste ancora!! :D
io sono vecchia inside da troppo tempo, non riesco più a scindere il circo consumista dalla gioia del ritrovarsi tutti insieme (forse perchè non c'è più) e a vedere le prime luminarie già a metà novembre mi innervosisco... per non parlare dei babbi natale che si arrampicano sui balconi!!

chissà se cambierà quando avrò una famiglia mia... lo spero tanto!
un bacione grande grande a tutte, Buon Natale e Buon Anno!!
Come ti quoto! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14510
stefania_b ha scritto:fede :shock: :shock: mille X per te!
ma se fosse... ci pensi, povera creatura, con due ing? :shock: :shock: :shock:
Cosa abbiamo fatto!

ma no, non e' possibile... oppure non ho ancora capito come nascono i bambini.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14512
Fede xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx



Mamma mia sarei trooooppo contenta per te!!!


Anche io ancora nulla, ma ieri dicevo a G. che era più probabile che fossi entrata in menopausa piuttosto che fossi incinta. 8)

Comunque secondo me faccio come ad agosto che l'ho avuto di 36gg (oggi per la cronoca giorno 34)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14513
Federinik ha scritto:Per la verita' sto iniziando a pensare di averne pure un altro... ancora nulla sul fronte inizio ciclo! :shock:
uh mamma Fede :shock: che emosssssssione!!!!! :oops:
Io insisto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e so che mi detesterai per questa domanda :oops: ma.... un testino no? :wink:
I crampetti da arrivo ciclo continuano? Come sei messa a perdite e/o sensazione di "bagnato"? 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14514
sono appena tornata dalla visita dal ginecologo. m'ha fatto l'eco e ha detto che mi sto preparando a fare coccodè! mi ha detto di farlo a giorni alterni e di rimanere a letto con un cuscino sotto alle cosce/sedere per due tre ore per aiutare i soldatini..
le analisi ha detto di farle se e dopo che sarò rimasta incinta. per il resto tutto ok, nella norma.

lo stick l'ho fatto solo ieri (12PM) ed era negativo. ne avevo fatto uno di prova appena comprata la scatola ed ero al 8PM, naturalemnte negativo.

#14515
giulia_v ha scritto:sono appena tornata dalla visita dal ginecologo. m'ha fatto l'eco e ha detto che mi sto preparando a fare coccodè! mi ha detto di farlo a giorni alterni e di rimanere a letto con un cuscino sotto alle cosce/sedere per due tre ore per aiutare i soldatini..
le analisi ha detto di farle se e dopo che sarò rimasta incinta. per il resto tutto ok, nella norma.

lo stick l'ho fatto solo ieri (12PM) ed era negativo. ne avevo fatto uno di prova appena comprata la scatola ed ero al 8PM, naturalemnte negativo.

io faccio ginnastica dopo. :shock:
approfitto del fatto che sto un pò a gambe all'aria per fare esercizi per il rassodamento delle cosce.

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14516
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:sono appena tornata dalla visita dal ginecologo. m'ha fatto l'eco e ha detto che mi sto preparando a fare coccodè! mi ha detto di farlo a giorni alterni e di rimanere a letto con un cuscino sotto alle cosce/sedere per due tre ore per aiutare i soldatini..
le analisi ha detto di farle se e dopo che sarò rimasta incinta. per il resto tutto ok, nella norma.

lo stick l'ho fatto solo ieri (12PM) ed era negativo. ne avevo fatto uno di prova appena comprata la scatola ed ero al 8PM, naturalemnte negativo.

io faccio ginnastica dopo. :shock:
approfitto del fatto che sto un pò a gambe all'aria per fare esercizi per il rassodamento delle cosce.

:shock:
lore ma tu sei una macchina da guerra!!! :D :D io avevo pensato a un libro come massimo dello spreco di energia..

#14517
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:sono appena tornata dalla visita dal ginecologo. m'ha fatto l'eco e ha detto che mi sto preparando a fare coccodè! mi ha detto di farlo a giorni alterni e di rimanere a letto con un cuscino sotto alle cosce/sedere per due tre ore per aiutare i soldatini..
le analisi ha detto di farle se e dopo che sarò rimasta incinta. per il resto tutto ok, nella norma.

lo stick l'ho fatto solo ieri (12PM) ed era negativo. ne avevo fatto uno di prova appena comprata la scatola ed ero al 8PM, naturalemnte negativo.

io faccio ginnastica dopo. :shock:
approfitto del fatto che sto un pò a gambe all'aria per fare esercizi per il rassodamento delle cosce.

:shock:
io mi abbiocco dopo :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14518
giulia_v ha scritto: mi ha detto di farlo a giorni alterni e di rimanere a letto con un cuscino sotto alle cosce/sedere per due tre ore per aiutare i soldatini..
ecco sta cosa mi ha sempre incuriosito ma non mi sono mai ricordata di chiederla alla gine :oops: ma.... io che ho l'utero retroverso.... avrei dovuto mettermi a pancia sotto? :roll:
Inutile dire che non ho mai messo un cuscino sotto, mai tenute le cosce in alto, son sempre andata a lavarmi subito dopo (ok.... quei 2/3 minutini per riprendere fiato me li condedo 8) ) e ho pure sempre usato il detergente intimo per lavarmi :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14519
domanda schifozetta:

io sto un pò lì a far le forbici col chiul all'aria.. :roll:
però dopo una mezz'ora vado in bagno..

sbaglio a pulirmi?
dovrei stare col cuscino sotto le chiappe fino alla mattina?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14520
loremir77 ha scritto:domanda schifozetta:

io sto un pò lì a far le forbici col chiul all'aria.. :roll:
però dopo una mezz'ora vado in bagno..

sbaglio a pulirmi?
dovrei stare col cuscino sotto le chiappe fino alla mattina?
se parliamo di "normalità" secondo me non c'è bisogno di fare un bel niente.. anche io mi sono sempre alzata e lavata con detergente subito dopo :roll: se poi una/o ha dei problemi accertati allora magari certi accorgimenti possono essere utili... forse soprattuttto se sono gli spermini di lui ad avere qualche problemino
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"