La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14521
loremir77 ha scritto:domanda schifozetta:

io sto un pò lì a far le forbici col chiul all'aria.. :roll:
però dopo una mezz'ora vado in bagno..

sbaglio a pulirmi?
dovrei stare col cuscino sotto le chiappe fino alla mattina?
sinceramente con tutto l'amore di sto mondo, io non riuscirei a dormire senza prima lavarmi. credo che dopo mezz'ora in 'pendenza' i soldatini che dovevano arrivare in utero ci siano già ben che arrivati..

#14523
a meno male.. già mi sentivo una verde degenere :lol:

anche a me piace dormire "pulita". :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14524
anche io subito dopo mi lavo, il problema sono le sorpresine la mattina dopo, al momento le odio, magari quando sarò in cerca le adorerò... bah...
pensavo di essere fissata io andandomi a lavare subito dopo invece no... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14525
arianh ha scritto:anche io subito dopo mi lavo, il problema sono le sorpresine la mattina dopo, al momento le odio, magari quando sarò in cerca le adorerò... bah...
pensavo di essere fissata io andandomi a lavare subito dopo invece no... :D
sorpresine? :?:

tracce nella mutanda? beh.. quello è normale credo.. per quanto ti potrai pulire.. sai.. la forza di gravità.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14526
arianh ha scritto:anche io subito dopo mi lavo, il problema sono le sorpresine la mattina dopo, al momento le odio, magari quando sarò in cerca le adorerò... bah...
pensavo di essere fissata io andandomi a lavare subito dopo invece no... :D
fiùùùù!! allora non sono l'unica a non gradire le sorprese della mattina dopo.. e per non parlare dell'odore.. vabbè la finisco!!! :lol:

#14527
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:anche io subito dopo mi lavo, il problema sono le sorpresine la mattina dopo, al momento le odio, magari quando sarò in cerca le adorerò... bah...
pensavo di essere fissata io andandomi a lavare subito dopo invece no... :D
sorpresine? :?:

tracce nella mutanda? beh.. quello è normale credo.. per quanto ti potrai pulire.. sai.. la forza di gravità.. :lol:
Vabbè, ma non sono solo causa sua le sorpresine! ;) :lol:

#14528
cioè intendete la roba mia e la roba sua mescolate? :lol:

in effetti ho lavato una trenata di mutande in sti ultimi 2 mesi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14529
vorrei solo far presente che c'e' anche la scuola di pensiero che lavarsi aiuta a spingere i soldatini ancora piu su.......
sono di base degli zozzoni che temono l acqua :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14530
Anna73 ha scritto:
Federinik ha scritto:Per la verita' sto iniziando a pensare di averne pure un altro... ancora nulla sul fronte inizio ciclo! :shock:
uh mamma Fede :shock: che emosssssssione!!!!! :oops:
Io insisto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e so che mi detesterai per questa domanda :oops: ma.... un testino no? :wink:
I crampetti da arrivo ciclo continuano? Come sei messa a perdite e/o sensazione di "bagnato"? 8)
NO test! Il Mr e' via per lavoro, non posso farlo senza di lui!!!!!
I crampetti da ciclo in arrivo continuano.
Elenco dei fantasintomi:
- ho un ritardo di 4 giorni
Fine dei fantasintomi. :shock: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14531
dammispazio ha scritto:vorrei solo far presente che c'e' anche la scuola di pensiero che lavarsi aiuta a spingere i soldatini ancora piu su.......
sono di base degli zozzoni che temono l acqua :wink:
e come farebbero ad arrivare ancora + in su? :?:

scappano?? :lol:

come quando da bambina volevo chiappare i girini col bicchiere di plastica e quelli scappavano a coda levata. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14532
dai fede che ci siamo!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14534
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:vorrei solo far presente che c'e' anche la scuola di pensiero che lavarsi aiuta a spingere i soldatini ancora piu su.......
sono di base degli zozzoni che temono l acqua :wink:
e come farebbero ad arrivare ancora + in su? :?:

scappano?? :lol:

come quando da bambina volevo chiappare i girini col bicchiere di plastica e quelli scappavano a coda levata. :twisted:
Certo, ma funziona appunto solo coi soldatini zozzoni... che quando vedono dalla luce provenire un'ondata d'acqua e detergente intimo, si mettono a correre in direzione opposta :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14535
Federinik ha scritto: NO test! Il Mr e' via per lavoro, non posso farlo senza di lui!!!!!
questa frase mi ricorda qualcosa :roll: 8) :lol:
ok hai ragione! quando torna il mr?

Federinik ha scritto:I crampetti da ciclo in arrivo continuano.
Elenco dei fantasintomi:
- ho un ritardo di 4 giorni
Fine dei fantasintomi. :shock: :lol:
neanche io ho mai avuto grossi fantasintomi, crampetti a parte :wink:
con la prima però avevo le tette durissime e doloranti, con la seconda no.
forza!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta