La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Piano terra, glom, che sogno sarebbe stato! :roll: :roll:

No, niente plug&play, tutti i moduli sono ugualmente rivestiti e nessuno prevede fori già inseriti: vai di matinina e trapano a punta sottile... :twisted: :twisted: :twisted:

#17
perticona ha scritto:Confermo, usati i plastiCOSI in dotazione di Ikea, che si incastrano agli angoli dietro lo schienale (e "schienale" è una parola forte... :roll: ).
ok, grazie!! Ho visto anche i cubotti, sopra al televisore (quelli più in alto) :oops:
domenico

#18
quando ho montato il 52 pollici a parete l'installatore ha usato dei "tasselli chmici". Praticamente oltre al classico tassello viene iniettata una pasta riempitiva nel muro che funge da rinforzo.
Prova ad iformarti.

#19
si è una pecie di silicone (si spara con stessa pistola)... di colore nero/grigio scuro...

viene usato anche per fare le stramesse, ovvero si buca un muro, si inietta e poi si infilano i tondini in ferro da usare come appoggio x la stramezza che sarà perpendicolare :D

Re: Scaffale/elemento top Ikea serie BESTA attaccato al muro

#20
Ciao a tutti,
sono anche io in procinto di montare un BESTA sopra la tv... :shock: e vorrei evitare brutte cose...

nelle istruzioni di IKEA però non è indicata la Vite che dovrebbe passare all'interno del "coso" bianco di plastica ma solo il pezzetto tondo di ferro ha un codice.

Voi quale avete utilizzato?

Che dimensioni avete preso per i tasselli (stop)??

Grazie mille!