La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
anch'io speravo in notizie da parte di kyky :? .
Intanto incroci per chi ne ha bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#782
incrocio per la cagnetta e l'amico di dammi

io sono tornata a casa ieri e ovviamente ... ieri e oggi ho avuto la febbre... mi sento debolino ma tuttosommato sono felice di essere tornata a casa. adesso occorre aspettare l'esito ma comunque va tolto forse anche durante le feste natalizie uuuufffffffff

in compenso oggi sono felice :)
grazie grazie grazie a tutte
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#783
tamben i miei xxxxxxxxxxxx sono tutti per te ma sopratutto per perla e la sua padrona... come mi fanno stare male queste cose...

kiky sentirti cosi positiva e' una gioia!
Immagine

Immagine

#784
Kyky ha scritto:incrocio per la cagnetta e l'amico di dammi

io sono tornata a casa ieri e ovviamente ... ieri e oggi ho avuto la febbre... mi sento debolino ma tuttosommato sono felice di essere tornata a casa. adesso occorre aspettare l'esito ma comunque va tolto forse anche durante le feste natalizie uuuufffffffff

in compenso oggi sono felice :)
grazie grazie grazie a tutte
:arrow: brava kyky, continua ad essere positiva e vedrai che tutto filerà liscio :wink:
comunque continuo a rimanere incrociata per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

allora ragazze, visto gli ultimi risultati è anche giusto che vi informo, siete stati davvero gentilissimi ma purtroppo la speranza era troppo grande e mi sono illusa :cry: :cry:
ovvero la cagnetta ha un tumore e se va bene le rimangono ancora alcuni giorni perchè sta cominciando ad attaccare tutto, ovvero fegato, polmoni etc etc... e sembrerebbe che entro natale la dovrà soprimere perchè sta davvero malissimo, ovvero a poco non riuscirà neanche più a respirare senza difficoltà e piuttosto di farla soffrire... :roll:
il tumore è grande come un uovo che pende in giù dalla pancia e oramai non si può fare più nulla... ecco, questo è quanto :cry: :cry: :cry:

vi lascio immaginare il natale che passerà la nostra amica del cuore :cry: :cry: :cry: :cry:

grazie nuovamente a tutti, mi siete stati di conforto :) anche se la speranza è durata davvero poco :shock: :evil: :( :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#785
:? XXXX per la mammina di Lana.
Spero che possa risollevarsi un pò il morale...ci vorrà tempo :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#786
la compagna ha risposto ed ha fatto la vaga...ma le mie amiche andranno a trovarlo domenica...lui nemmeno prende le telefonate
a questo punto mi sa che le news non siano tanto buone se le ha ''convocate'' di persona :?

conoscendo bene il tipo, non per niente soprannominato Homer, spero solo che i risultati siano positivi ma che se la stia tirando, o stia sottovalutando la preoccupazione che genera con il suo comportamento...lo ucciderei per questo ma nonostante tutto me lo auguro di cuore :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#787
Ciao Kiky :D
dai una e' fatta...incrociamo per l'esito XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Abbracci a Tamben e Dammispazio :(

incroci per la mamma di Lana
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#790
dammispazio ha scritto:grazie

KYKY sei una grande :wink:
dammi ma non ho ben capito.. cosa pensi sia successo ai tuoi amici? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#791
incroci per tutti, per l'amico di dammi, la mamma di lana, l'amica di tam e per kyky e per chiunque ne abbia bisogno.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Kyky, stai reagendo alla grande, veramente ...continua così e non ti abbattere e vedrai che tutto si risolverà per il meglio, ne sono convinta!.

Tam :( :cry: :cry: , io non dico nulla perchè nulla c'è da dire ..solo che sono vicina, molto vicina, alla tua amica. Cerca di starle vicino e di confortarla come meglio puoi.
Immagine

#792
loremir77 ha scritto: dammi ma non ho ben capito.. cosa pensi sia successo ai tuoi amici? :?:
lui stava aspettando i risultati per sapere se il ''coso'' era cancro o altro, cmq da togliere
dovevano arrivargli fine settimana scorsa
da lunedi non rispondevano piu al tel ne lui ne lei.....
ieri lei ha risposto blaterando che aveva problemi con il suo I phone............. :roll: ed hanno fissato per vedersi a casa loro domenica
Non una parola dei risultati :shock:
Se non avessero avuto l esito penso che lo avrebbe detto, come pure se l esito fosse incoraggiante...
Quindi si pensa il peggio....oppure che Steve e' il solito adorabile strunz!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#793
:roll: leggo e credo necessitino ancora INCROCIONI!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#794
eccone un'altra

sono su skype con il mio cliente che e' li con un rappresentante...
stavamo lavorando in remote quando il rap dice dai su andiamo a farci un caffe...ci salutiamo....

siccome dovevamo finire una roba urgente insieme io aspetto aspetto, vengo qui, chiatticchio, chiamo la Nissan...mo dico, ma quanto dura la colazione, lo chiamo niente....provo il socio dico maaaaaaa dove siete finiti

al pronto soccorso dice che il mio cliente ed il rapp sonos tati presi ad uno stop e hanno lavorato 40 minuti per tirarli fuori ora sono al PS :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#795
dammispazio ha scritto:eccone un'altra

sono su skype con il mio cliente che e' li con un rappresentante...
stavamo lavorando in remote quando il rap dice dai su andiamo a farci un caffe...ci salutiamo....

siccome dovevamo finire una roba urgente insieme io aspetto aspetto, vengo qui, chiatticchio, chiamo la Nissan...mo dico, ma quanto dura la colazione, lo chiamo niente....provo il socio dico maaaaaaa dove siete finiti

al pronto soccorso dice che il mio cliente ed il rapp sonos tati presi ad uno stop e hanno lavorato 40 minuti per tirarli fuori ora sono al PS :shock:

...
:shock:

Urcolina! Terribile!!!!!!!