La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Jk ha scritto:
milla ha scritto:scusate la curiosità...ma da dove nasce la faida colynn - bubu ??
La faida è nata...come dire: naturalmente, dopo che bubu ha postato risposte del tutto discutibili (per la faida)

Jk

Io non credo sia proprio così....pettegolo!

#62
bubu ha scritto:
Jk ha scritto:
milla ha scritto:scusate la curiosità...ma da dove nasce la faida colynn - bubu ??
La faida è nata...come dire: naturalmente, dopo che bubu ha postato risposte del tutto discutibili (per la faida)

Jk

Io non credo sia proprio così....pettegolo!
Azz...mi cacceranno dalla faida: un iscritto che non conosce il perchè :? :?

Jk

#63
Jk ha scritto:
bubu ha scritto:
Jk ha scritto: La faida è nata...come dire: naturalmente, dopo che bubu ha postato risposte del tutto discutibili (per la faida)

Jk

Io non credo sia proprio così....pettegolo!
Azz...mi cacceranno dalla faida: un iscritto che non conosce il perchè :? :?

Jk
due! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
Ora nn voglio prendere le parti di nessuno...xò è anche vero che spesso si leggono QUESTIONI tra xsone...e tu che c'imbatti nn sai mai se fanno sul serio o se scherzano...VOI direte "ma a te che ti frega?" vero...ma spesso si abbandona il topic proprio xchè nn si capisce dove andrà a finire...

la mia nn è una polemica ma una considerazione.

Il forum è spesso divertente, scherzi, consigli, e quant'altro...ma a volte sembra off-limits xchè sembra che alcune xsone parlino una lingua tutta loro...e x chi viene dopo...nn è divertente

non me ne voglia nessuno, ma il foprum è da sempre stato bello xchè ci si poteva confrontare e scherzare piemonte/lombardia/toscana ecc...
ora sembra...sinceramente...che chi ha + feelinga abbia creato un gruppo

...posso sbagliarmi (magari sono s*** mentali mie) ma ci tenevo ad esprimere il mio parere

PASSO E HIUDO...ED IN BOCCA AL LUPO AL POST!

:wink:

#65
:roll: :roll: :roll:

mi sa che c'è un pò di malcontento.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#66
loremir77 ha scritto::roll: :roll: :roll:

mi sa che c'è un pò di malcontento.. :?
diciamo che ne abbiamo tutti due palle così di stare nell'asilo mariuccia!

scusate l'acidità, ma qualcuno doveva dirlo!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#67
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto::roll: :roll: :roll:

mi sa che c'è un pò di malcontento.. :?
diciamo che ne abbiamo tutti due palle così di stare nell'asilo mariuccia!

scusate l'acidità, ma qualcuno doveva dirlo!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto::roll: :roll: :roll:

mi sa che c'è un pò di malcontento.. :?
diciamo che ne abbiamo tutti due palle così di stare nell'asilo mariuccia!

scusate l'acidità, ma qualcuno doveva dirlo!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#69
loremir77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto::roll: :roll: :roll:

mi sa che c'è un pò di malcontento.. :?
diciamo che ne abbiamo tutti due palle così di stare nell'asilo mariuccia!

scusate l'acidità, ma qualcuno doveva dirlo!

:lol: :lol: :lol: :lol:
No, cavolo, scusatemi, ma non è possibile che un forum diventi un campo di battaglia dove a turno si fa a gara a chi ha gli ormoni più sprezzanti del pericolo!
Non c'è più UNA discussione che si possa fare senza che si vada fuori tema, senza che si cominci a litigare o si cominci a parlare di chi mette le corna a chi e di chi si è tagliato i capelli in che modo e se il vestito di tizio è più bello del vestito di caio!

Diamine, non c'è un limite massimo al numero di topic che si possono aprire quotidianamente, quindi prima di scrivere qualcosa in un topic basta chiedersi semplicemente "C'entra qualcosa con quello che si sta dicendo???" Se sì, lo scrivo, se no apro un altro topic e inzio un'altra discussione!

Ok, adesso ho finito di dare sfogo alla collera divina :P :lol:

Il dottor Cyber e mister Jack.... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
:shock: Sì ma santa miseria... non si può manco + parlare!

Scrivo qua per non alimentare l'OT nel topic "raccolta differenziata".
Volevo solo chiarire a bubu il fatto che non mi piace che mi sia rivolta la domanda "ma che discorsi fai?" - i miei, ovvio! -
(Domanda rivoltami anche ieri, peraltro.)

Che poi qualcuno abbia voluto vederci dei ceppi per alimentare un fuoco che non mi riguarda... mi dispiace!
Ultima modifica di Vivy il 22/09/05 12:43, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#72
Ilary ha scritto:Ora nn voglio prendere le parti di nessuno...xò è anche vero che spesso si leggono QUESTIONI tra xsone...e tu che c'imbatti nn sai mai se fanno sul serio o se scherzano...VOI direte "ma a te che ti frega?" vero...ma spesso si abbandona il topic proprio xchè nn si capisce dove andrà a finire...

la mia nn è una polemica ma una considerazione.

Il forum è spesso divertente, scherzi, consigli, e quant'altro...ma a volte sembra off-limits xchè sembra che alcune xsone parlino una lingua tutta loro...e x chi viene dopo...nn è divertente

non me ne voglia nessuno, ma il foprum è da sempre stato bello xchè ci si poteva confrontare e scherzare piemonte/lombardia/toscana ecc...
ora sembra...sinceramente...che chi ha + feelinga abbia creato un gruppo

...posso sbagliarmi (magari sono s*** mentali mie) ma ci tenevo ad esprimere il mio parere

PASSO E HIUDO...ED IN BOCCA AL LUPO AL POST!

:wink:
sottoscrivo! e penso che sia il pensiero di tanti!
infatti quando nel topic di Cyber degli sfoghi ho esternato il mio disappunto (non per far polemica o litigare ma solo perchè in quel momento mi stavano girando e il topic cascava a pennello!!!) più di una persona mi ha scritto in pvt per dirmi che la pensava come me!

#73
colgo l'occasione per sfogarmi..

mi infastidisce parecchio che si cerchi continuamente lo scontro, non si cerca più il dialogo, il confronto, ma si cerca subito di litigare.. ti sminuire qualcuno.. mi infastidisce parecchio.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#74
Ah, aggiungo allo sfogo di prima che non c'entra niente la cosa di Colynn e bubu,o di altri utenti specifici... è che TUTTI abbiamo la stravante tendenza di andare mostruosamente off topic
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#75
laurent ha scritto:colgo l'occasione per sfogarmi..

mi infastidisce parecchio che si cerchi continuamente lo scontro, non si cerca più il dialogo, il confronto, ma si cerca subito di litigare.. ti sminuire qualcuno.. mi infastidisce parecchio.
Concordo con laurent. E' un clima simile ad un altro (l'unico) forum a cui provai a partecipare tempo fa :roll: