La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
grazie Ce...
ma fra 13 x la qubo e 15 x la Note preferisco la seconda
non ho ancora capito quanto costa la pugio 206SW e se e- spaziosa...non ne ho viste in giro :oops: domani faccio un salto in volvo...(non so nemmeno io xche, ma mi ci portano, giustamente nn si fidano a mandarmi da sola) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
oddioooo
gli incentivi stanno per scadere ed io non ho ancora concluso nienteeeee

ma scadono tutti tutti?
e cosa significa che dal primo gennaio si paghera tutto prezzo di listino??? :shock:

c-e- la Roomster che e' ancora li a 8 mila
pero cavoli e 1.9 diesel...io faccio pochi km.......e mi costa 1.700 l anno di assicurazione :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
Ed io che faccio, la immatricolo ora o aspetto gennaio?
Immagine
Mi ha telefonato la concessionaria che è arrivata........
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#66
dammispazio ha scritto:oddioooo
gli incentivi stanno per scadere ed io non ho ancora concluso nienteeeee

ma scadono tutti tutti?
e cosa significa che dal primo gennaio si paghera tutto prezzo di listino??? :shock:

c-e- la Roomster che e' ancora li a 8 mila
pero cavoli e 1.9 diesel...io faccio pochi km.......e mi costa 1.700 l anno di assicurazione :shock:
:roll: secondo me a Gennaio uscirà ancora qualche incentivo.
Non credo che le vendite si siano incrementate più di tanto.
(auspico nuove agevolazioni nel 2010 anche x me :roll: )

Ho visto la qubo dal vero ce l'hanno i miei vicini da 1 settimana, proprio verde :D .Buffa!!Credevo fosse un tecnico del gas giro invece era la loro nuova auto :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#67
kik ha scritto:Ed io che faccio, la immatricolo ora o aspetto gennaio?
Immagine
Mi ha telefonato la concessionaria che è arrivata........
perche il dubbio?
per avere un'auto che se dopo vuoi rivendere e- del 2010 anziche 2009?
bah...a me pare che chi cerca auto usate sia in grado di valutare favorevolmente le imm in dicembre
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#68
dammispazio ha scritto:
kik ha scritto:Ed io che faccio, la immatricolo ora o aspetto gennaio?
Immagine
Mi ha telefonato la concessionaria che è arrivata........
perche il dubbio?
per avere un'auto che se dopo vuoi rivendere e- del 2010 anziche 2009?
bah...a me pare che chi cerca auto usate sia in grado di valutare favorevolmente le imm in dicembre

Non è solo x il valore dell'usato se lo vuoi rivendere, ma soprattutto del valore della carcassa in caso di incidente grave... i periti delle assicurazioni guadano anno e kilometri, non gli interessa il mese. Mi è successo qualche tempo fa con un cliente con un auto immatricolata a dicembre, ci ha perso 500€. :wink:


X l'anno prossimo ci sono fortissime voci qui tra gli addetti ai lavori che parlano di nuovi incentivi, però ovviamente nulla è certo!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#69
A me la Skoda Roomster non piace assolutamente, ma tant'è, se a te piace.....

Tieni presente che gli incentivi 2009 non ce la fai a sfruttarli a meno che non ti accontenti di quel che hanno disponibile in concessionaria e sperando di riuscire ad immatricolarla prima della fine dell'anno (è la prossima settimana! :lol: )... se vai sul nuovo forse è il caso di valutare con calma ad anno nuovo come saranno i nuovi incentivi... fidati che ci saranno, altrimenti il mercato del nuovo si riferma. Tra l'altro, se leggi Il Tirreno, avrai senz'altro visto nella scorsa settimana gli articoli dedicati al problema di chi ha fatto il contratto per le bifuel benzina/gpl o benzina/metano ma non potrà usufruire degli incentivi 2009 perchè l'auto non arriva prima dell'anno nuovo.

Ovviamente il discorso degli incentivi non ha importanza se vai sull'usato.

P.S. La Peugeot delle mie foto è la 307SW, mentre tu hai scritto della 206SW..

Ma la 206 SW, ma non la fanno più da un paio di anni, la trovi solo usata, ed è questa:
Immagine
Immagine

Mentre al suo posto fanno la la 207 SW:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#70
sunset ha scritto:mmmhhh francesi :? io continuo a dire giapponesi o tedesca, va bene che non ti deve durare una vita, ma se si guasta ogni due per tre..
mhhhhhhh tedesche e giapponesi.....mhhhhhm ricambi da mutuo e tempi per il ricevimento da barba bianca e ragnatele (almeno per le jap):roll:
La mia 206 2.0 HDI del 2001 ha 300.000 km e la sto cambiando solo perchè mi sono stufato. La regalo ad un mio collega. Mai fatto nulla tranne la normale manutenzione (pignola ma normale). Pure gli ammortizzatori sono originali :wink:

E che mi rifaccio? un'altra francese, solo stavolta Renault :wink:

#71
Art69 ha scritto: Ma la 206 SW, ma non la fanno più da un paio di anni, la trovi solo usata, ed è questa:
Immagine

eccola
me l hanno trovata
P. 206 SW 1.4 T diesel anno 2006 70mila km
il meccanico mi ha gia fatto presente che il prossimo anno dovro spenderci 500 per rifare la trasmissione
prezzo al momeno 6.400 euro passaggio compreso
mi cambiano le gomme xche ha su quelle ''invernali'' (l ex proprietario e' un conterraneo di Loremir) ed altri aggeggini (tipo stereo, serratura auto)

che ve ne pare?
help!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#73
Nerone2 ha scritto:La distribuzione, non la trasmissione.... credo.
:oops:
tutto puo essere
(cinghia, pompa idraulica etc) come dice il manualetto pegeut
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#74
:wink: Chiedi se ti lascino anche le gomme invernali di scorta, casomai 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#75
DIERRE ha scritto::wink: Chiedi se ti lascino anche le gomme invernali di scorta, casomai 8)
fuuurrbbbaaa :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always