La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7173
Verderia sono finalmente riuscita a vedere il tuo album!!! il vestito (ti premetto che non è probabilmente il mio genere) mi sembra proprio bello, soprattutto il bustino mi piace molto...ed anche il "lato B" mi pare ti stia perfetto!!! 8)
complimenti!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7174
amluci ha scritto:Verderia sono finalmente riuscita a vedere il tuo album!!! il vestito (ti premetto che non è probabilmente il mio genere) mi sembra proprio bello, soprattutto il bustino mi piace molto...ed anche il "lato B" mi pare ti stia perfetto!!! 8)
complimenti!
Verderia vedere pure iooo!! :wink:

#7175
amluci ha scritto:Verderia sono finalmente riuscita a vedere il tuo album!!! il vestito (ti premetto che non è probabilmente il mio genere) mi sembra proprio bello, soprattutto il bustino mi piace molto...ed anche il "lato B" mi pare ti stia perfetto!!! 8)
complimenti!
Grazie, in effetti il genere sissi non piace a tutte :D
Considera anche che era una 40, qundi il corpetto mi andava "strizzato", un pochino si vede, a guardare bene... :roll:

#7176
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:Verderia sono finalmente riuscita a vedere il tuo album!!! il vestito (ti premetto che non è probabilmente il mio genere) mi sembra proprio bello, soprattutto il bustino mi piace molto...ed anche il "lato B" mi pare ti stia perfetto!!! 8)
complimenti!
Grazie, in effetti il genere sissi non piace a tutte :D
Considera anche che era una 40, qundi il corpetto mi andava "strizzato", un pochino si vede, a guardare bene... :roll:
una 40???? ammazza ma sei magrissima?!?!?! :shock: :shock:


oddio me devo mette a dieta :twisted: :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7177
amluci ha scritto:
una 40???? ammazza ma sei magrissima?!?!?! :shock: :shock:
oddio me devo mette a dieta :twisted: :evil:
Colgo questo tuo commento per una piccola divergenza sulle taglie.
Mi hai visto in foto: non sono magrissima. Sono normale. :D
Sono alta 165 e peso 55 kg. :wink:

La sarta mi ha spiegato che le taglie degli abiti da sposa sono fatti rispettando le vere misure italiane. Nei negozi siamo purtoppo abituati a trovare pantaloni e maglie che sono ufficialmente etichettati tg. 42, ma che andrebbero stretti ad una 40.
Io infatti, tante volte devo prendere la 44 nei negozi per farmela andare bene... altro che 40!!

Chiaramente poi l'abito da sposa te lo fanno con le tue misure :wink:
e poi vedrai che sono abiti che, se fatti bene, ti fanno bella anche se non si è perfette :wink:

(per fortuna :roll: )

#7178
incredibile ma vero il mio abito da sposa era una 44... io non sono MAI entrata in una 44 in vita mia.
E' per questo che andrei in giro vestita da meringa tutto l'anno :lol:

#7181
stefania_b ha scritto:incredibile ma vero il mio abito da sposa era una 44... io non sono MAI entrata in una 44 in vita mia.
E' per questo che andrei in giro vestita da meringa tutto l'anno :lol:
:lol: :lol: :lol:

...da meringa magari no, ma un bel vestito da cerimonia fatto dalle mani esperte di una sarta, ci può stare :wink:

#7182
Verderia ha scritto:
stefania_b ha scritto:incredibile ma vero il mio abito da sposa era una 44... io non sono MAI entrata in una 44 in vita mia.
E' per questo che andrei in giro vestita da meringa tutto l'anno :lol:
:lol: :lol: :lol:

...da meringa magari no, ma un bel vestito da cerimonia fatto dalle mani esperte di una sarta, ci può stare :wink:
non dirlo altrimenti la mia suocera me lo fa fare subito e pretende anche che lo indossi... Ho dovuto litigarci per non prenderne uno per andare in crociera...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7183
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
una 40???? ammazza ma sei magrissima?!?!?! :shock: :shock:
oddio me devo mette a dieta :twisted: :evil:
Colgo questo tuo commento per una piccola divergenza sulle taglie.
Mi hai visto in foto: non sono magrissima. Sono normale. :D
Sono alta 165 e peso 55 kg. :wink:

La sarta mi ha spiegato che le taglie degli abiti da sposa sono fatti rispettando le vere misure italiane. Nei negozi siamo purtoppo abituati a trovare pantaloni e maglie che sono ufficialmente etichettati tg. 42, ma che andrebbero stretti ad una 40.
Io infatti, tante volte devo prendere la 44 nei negozi per farmela andare bene... altro che 40!!

Chiaramente poi l'abito da sposa te lo fanno con le tue misure :wink:
e poi vedrai che sono abiti che, se fatti bene, ti fanno bella anche se non si è perfette :wink:

(per fortuna :roll: )

ah meno male :oops: :oops:
mi ero spaventata....perchè come proporzioni io sono più o meno come te, sono solo un po' più alta....ma in una 40 non ci sono andata mai :roll: :roll:


dai che se va bene a Natale (nel senso: se non mi ingozzo) mi becco una 38!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7184
Verderia hai ragione, l'avevo visto sì e anche commentato!
sono un pò stordita in questo periodo, troppo lavoro :wink:

Intanto non riesco a fissare l'appuntamento con l'atelier dove vorrei andare, chiamo quando torno dal lavoro e non mi risponde già nessuno.... :(
ormai se ne parla domani pomeriggio che sono libera e ne approfitto :wink:

#7185
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
una 40???? ammazza ma sei magrissima?!?!?! :shock: :shock:
oddio me devo mette a dieta :twisted: :evil:
Colgo questo tuo commento per una piccola divergenza sulle taglie.
Mi hai visto in foto: non sono magrissima. Sono normale. :D
Sono alta 165 e peso 55 kg. :wink:

Chiaramente poi l'abito da sposa te lo fanno con le tue misure :wink:
e poi vedrai che sono abiti che, se fatti bene, ti fanno bella anche se non si è perfette :wink:

(per fortuna :roll: )
Sono alta come te, ma peso almeno 5 kg in più :roll:
E' che lo stress mica mi sta facendo dimagrire,, anzi...
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html