La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cyberjack ha scritto:Ah, aggiungo allo sfogo di prima che non c'entra niente la cosa di Colynn e bubu,o di altri utenti specifici... è che TUTTI abbiamo la stravante tendenza di andare mostruosamente off topic
non fare di tutta l'erba un fascio...
se c'è un topic che parla di x.. e alla fine si parla di y...
pace.. è il forum che è così..
è il bello degli offtopic .... a me piace così.. :wink:

ma se il topic viene interrotto dai soliti quattro cinque che non si sopportano e si becchettano di continuo... allora non mi piace +!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#77
laurent ha scritto:colgo l'occasione per sfogarmi..

mi infastidisce parecchio che si cerchi continuamente lo scontro, non si cerca più il dialogo, il confronto, ma si cerca subito di litigare.. ti sminuire qualcuno.. mi infastidisce parecchio.
bhè... non credo che sia proprio così... credo che noi siamo arrivati ad un livello di esasperazione tale che notiamo solo queste cose, mentre magari notiamo meno che il 99% degli utenti vorrebbe dialogare tranquillamente ;)

non so se mi sono spiegato... io cerco di non tirarmi mai indietro da una discussione interessante e stimolante, ma ovviamente, se vedo che intorno a me si litiga o si cambia argomento, tendo a pensare che TUTTI siano così, mentre magari tutti gli altri la pensano esattamente come me (nel senso che vorrebbero continuare la discussione) ma non se la sentono nemmeno loro...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#78
Volendo esternare il mio punto di vista....considerando che sono una delle ultime arrivate, posso solo dire che mi sono accorta che alcune volte vorrei intervenire in qualche discussione ma poi visto che tanti si azzannano...beh ho paura di fare la stessa fine..... :wink:

#79
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:colgo l'occasione per sfogarmi..

mi infastidisce parecchio che si cerchi continuamente lo scontro, non si cerca più il dialogo, il confronto, ma si cerca subito di litigare.. ti sminuire qualcuno.. mi infastidisce parecchio.
bhè... non credo che sia proprio così... credo che noi siamo arrivati ad un livello di esasperazione tale che notiamo solo queste cose, mentre magari notiamo meno che il 99% degli utenti vorrebbe dialogare tranquillamente ;)

non so se mi sono spiegato... io cerco di non tirarmi mai indietro da una discussione interessante e stimolante, ma ovviamente, se vedo che intorno a me si litiga o si cambia argomento, tendo a pensare che TUTTI siano così, mentre magari tutti gli altri la pensano esattamente come me (nel senso che vorrebbero continuare la discussione) ma non se la sentono nemmeno loro...
Come dicevano gli antichi greci che amavano riassumere grandi messaggi in poche parole: tot capitat quot sentenzia ( tante teste tante sentenze).
E' il succo della vita! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#80
Le mie considerazioni invece sono

-ok anche io ho la grandissima tendenza da argomento a a passare all'argomento y per la tagenziale est...(questo anche senza forum ma nella vita normale collego tutto insomma.....)
a me può anche piacere che da argomento x si vada a y però comprendo che a molti può non andare e me ne scuso.
-io non ho trovato gente che battibeccava giusto per beccarsi forse mi è sfuggito qualche topic oppure non mi ha dato poi così fastidio;
se ci sono persone che hanno caratteri forti si finisce allo scontro ma è normale.
-trovo ovvio da una parte che si crei un gruppo e trovo ovvio anche che gli argomenti si ripetano in fin dei conti dovremmo essere orgogliosi difar parte di sto forum da un anno e oltre e ricordiamo che ci sono persone che si sono pure conosciute e anche invitate a cerimonie importanti (e io lo trovo intenso)...questo è il bello e anche brutto.
Molti magari si sentono esclusi altri come me sono comunque contenti.

Ovviamente penso che insieme siamo un pò cresciuti e quindi insieme cercheremo l'accordo per rendere il forum una parentesi divertente e di svago nell'ambiente di lavoro dove tutti (facciamo finta) di essere presenti.

W.

#81
plasmon ha scritto:Volendo esternare il mio punto di vista....considerando che sono una delle ultime arrivate, posso solo dire che mi sono accorta che alcune volte vorrei intervenire in qualche discussione ma poi visto che tanti si azzannano...beh ho paura di fare la stessa fine..... :wink:
... e comunque diventa difficile esprimere la propria opinione per evitare che si inneschino ulteriori discussioni senza senso.
Io leggo molto questo forum e da parecchio, anche se non intervngo spesso, per questione di tempo, ma mi è sempre piaciuto dedicargli anche cinque minuti perchè a differenza di altri forum dove si azzannano, c'era e mi auguro continui ad esserci un clima sereno dove discutere ridere e confrontarsi.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#82
X Winky
ma tu non fai testo! :twisted:

scherzo, ovviamente ;) Hai detto delle cose molto giuste... prima tra tutte che la vita è altrove e non su un forum e forse questi battibecchi sono dati proprio dall'eccessiva importanza che si da al forum nella vita di tutti i giorni ;)
Ultima modifica di cyberjack il 22/09/05 13:03, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#83
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:colgo l'occasione per sfogarmi..

mi infastidisce parecchio che si cerchi continuamente lo scontro, non si cerca più il dialogo, il confronto, ma si cerca subito di litigare.. ti sminuire qualcuno.. mi infastidisce parecchio.
bhè... non credo che sia proprio così... credo che noi siamo arrivati ad un livello di esasperazione tale che notiamo solo queste cose, mentre magari notiamo meno che il 99% degli utenti vorrebbe dialogare tranquillamente ;)

non so se mi sono spiegato... io cerco di non tirarmi mai indietro da una discussione interessante e stimolante, ma ovviamente, se vedo che intorno a me si litiga o si cambia argomento, tendo a pensare che TUTTI siano così, mentre magari tutti gli altri la pensano esattamente come me (nel senso che vorrebbero continuare la discussione) ma non se la sentono nemmeno loro...
si infatti non mi riferivo a tutti, però "vecchi" rancori riemergono in continuazione.. a me poco frega se tizio ha problemi con caio, che li risolvano in privato, tra l'altro mi sembra parecchio infantile che si cerchi lo spunto per litigare, se proprio non si va d'accordo basta ingnorarsi, almeno per rispetto degli altri..

cmq ci tengo a precisare che questo è l'unico forum che ho frequentato a lungo, di solito li frequento solo perchè sono interessato ad un argomento e poi il mio interesse per quel forum scema.. qui continuo perchè c'è un bel gruppo di persone... speriamo resti tale..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#84
plasmon ha scritto:....alcune volte vorrei intervenire in qualche discussione ma poi visto che tanti si azzannano...beh ho paura di fare la stessa fine..... :wink:
IDEM
anch'io a volte vorrei espimere il mio pensiero...ma HO PAURA di entrare in una discussione senza fine, poi mi conosco...e rischio di litigare, causa mio carattere, con qualcuno...indi...meglio evitare...no? :D

vorrei aggiungere: la discussioni che possono esserci, anche animate, nn è x forza sinonimo di dare troppa importanza al forum...!!!!
nn la vedo così...se una affronta un argomento e si mette in discussione ha il diritto e il piacere di viverla in modo xsonale...non a tutti le cose scivolano addosso...(pultroppo) c'è gente + xmalosa, ma nn x questo vuol dire che nn abbia una vita propria, interessi o amici...
Ultima modifica di Ilary il 22/09/05 13:08, modificato 1 volta in totale.

#85
Ilary ha scritto:
plasmon ha scritto:....alcune volte vorrei intervenire in qualche discussione ma poi visto che tanti si azzannano...beh ho paura di fare la stessa fine..... :wink:
IDEM
anch'io a volte vorrei espimere il mio pensiero...ma HO PAURA di entrare in una discussione senza fine, poi mi conosco...e rischio di litigare, causa mio carattere, con qualcuno...indi...meglio evitare...no? :D
e credo che tanti altri la pensino in questa maniera :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#86
Ilary ha scritto:
plasmon ha scritto:....alcune volte vorrei intervenire in qualche discussione ma poi visto che tanti si azzannano...beh ho paura di fare la stessa fine..... :wink:
IDEM
anch'io a volte vorrei espimere il mio pensiero...ma HO PAURA di entrare in una discussione senza fine, poi mi conosco...e rischio di litigare, causa mio carattere, con qualcuno...indi...meglio evitare...no? :D
Personalmente trovo sbagliato non entrare per paura!
Certamente per capirsi bisogna usare il dialogo! mentre qui sembra che qualcuno sia l'oggetto persecutorio di qualcun altro!
Semplice impressioni!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
Forse mi sono espressa male...col termine PAURA volevo far intendere il NON PIACERE di ritrovarmi a discutere su questioni, a mio avviso, non importanti!
Io sono fatta così...SBOTTO...e spesso mi ritrovo a dire + di quanto dovrei...
poi sempre x come lo vivo IO il forum...trovo inutile spendere il poco tempo che riusciamo a rubacchiare qua e la x discutere o arrabbiarsi...
meglio investirlo in qualcosa di piacevole...

#88
Vivy ha scritto::shock: Sì ma santa miseria... non si può manco + parlare!

Scrivo qua per non alimentare l'OT nel topic "raccolta differenziata".
Volevo solo chiarire a bubu il fatto che non mi piace che mi sia rivolta la domanda "ma che discorsi fai?" - i miei, ovvio! -
(Domanda rivoltami anche ieri, peraltro.)

Che poi qualcuno abbia voluto vederci dei ceppi per alimentare un fuoco che non mi riguarda... mi dispiace!
, come

Tipico esempio di affemazione/domanda/intervento che ha portato alla nascita della faida cara Vivy, come dicevo a milla 8) 8)

Jk

#89
dico anch'io la mia...
come molti vengo sul forum per distrarmi un po' in un periodo... beh diciamo non proprio sereno.... ma trovo dei post interminabili dove si salta di palo in frasca molto più di prima... che trasudano spesso una spiacevole negatività.
Io sto intervenendo pochissimo e quasi sempre solo su topic di arredamento, e questo non perchè abbia "paura" di intervenire, ma perchè mi passa letteralmente la voglia... perchè mi pare di notare una continua ricerca di scontro... perchè mi sembra che ci sia quasi una "gara" a chi dà la risposta più arguta e tagliente...
Mi dispiace ma condivido l'opinione di chi dice che il forum è cambiato ultimamente e non in meglio :roll:
Lo'

Immagine

#90
cyberjack ha scritto:Ah, aggiungo allo sfogo di prima che non c'entra niente la cosa di Colynn e bubu,o di altri utenti specifici... è che TUTTI abbiamo la stravante tendenza di andare mostruosamente off topic
Questo è sempre successo, e secondo me adesso la tendenza è aumentata per il motivo che ha espresso EWOK e cioè che molti topic secondo me sono ripetitivi

Jk