La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao AlexTrot 2. Tu dici "il prezzo è ottimo, forse anche troppo basso...".
A cosa è imputabile la tua perplessità?!?

#17
A nulla di che , ho letto solo in seguito che hai un'amica che lavora dove la stai acquistando ;) (nell'altro 3D) ti ricordi io sono il tuo "Amico" vandalo :D, ci hanno preso per i BONNY e CLYDE della situazione :lol: :lol: .

#18
AlexTrot2 ha scritto:A nulla di che , ho letto solo in seguito che hai un'amica che lavora dove la stai acquistando ;) (nell'altro 3D) ti ricordi io sono il tuo "Amico" vandalo :D, ci hanno preso per i BONNY e CLYDE della situazione :lol: :lol: .
ma quello del piatto e quello della palla di ferro eri sempre tu???? hai proposto la tua candidatura a testatore presso valcucine? :D
... circa il test della palla... io sono entrato in un negozio... ma il tubo l'avevano accorciato di un buon terzo... non vale... secondo me non si fidavano neanche loro...

#19
gsimona ha scritto:Ciao AlexTrot 2. Tu dici "il prezzo è ottimo, forse anche troppo basso...".
A cosa è imputabile la tua perplessità?!?
non son riuscito a farmi un'idea ma rispetto al listino (che per confronto mi è sembrato corretto) che percentuale di sconto ti è stata applicata?


ciao

#20
Ei Alex, siamo il terrore dei negozi Valcucine!!!

Lo sconto è pari al 30%. Se riuscissimo ad acquistarla entro la fine dell'anno (io rientro lunedi 21, quindi dovremmp farcela) ci potrebbe essere un'altra piccola attenzione...

#21
gsimona ha scritto:Ei Alex, siamo il terrore dei negozi Valcucine!!!

Lo sconto è pari al 30%. Se riuscissimo ad acquistarla entro la fine dell'anno (io rientro lunedi 21, quindi dovremmp farcela) ci potrebbe essere un'altra piccola attenzione...

allora direi che qualcosa non torna, a meno che il rivenditore sia amico amicissimo.

Iva?
Ultima modifica di effector il 18/12/09 12:23, modificato 1 volta in totale.

#22
qsecofr ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:A nulla di che , ho letto solo in seguito che hai un'amica che lavora dove la stai acquistando ;) (nell'altro 3D) ti ricordi io sono il tuo "Amico" vandalo :D, ci hanno preso per i BONNY e CLYDE della situazione :lol: :lol: .
ma quello del piatto e quello della palla di ferro eri sempre tu???? hai proposto la tua candidatura a testatore presso valcucine? :D
... circa il test della palla... io sono entrato in un negozio... ma il tubo l'avevano accorciato di un buon terzo... non vale... secondo me non si fidavano neanche loro...
NO, NO... Io nessun piatto, io solo la palla :D...

GSIMONA, stai acquistando a prescindere da tutto un'ottima cucina :) .

#23
L'IVA n è inclusa. I prezzi finali già scontati e comprensivi di IVA sono 21631 € col top in vetro, 19895€ col top in laminato.
Cosa non torna?!? :?:
Ultima modifica di gsimona il 13/01/10 19:07, modificato 1 volta in totale.

#24
gsimona ha scritto:L'IVA è inclusa. I prezzi finali già scontati e comprensivi di IVA sono 21631 € col top in vetro, 19895€ col top in laminato.
Cosa non torna?!? :?:
Che lo sconto è alto, se IVA compreso ancor di più, se ti fanno un 30 % seza IVA ancora potrebbe starci, arrivi ad un quasi 15 reale, ma se è ivato arrivi ad un 40 e passa... Altissimo, non so il margine di guadagno su VALCUCINE, ma non credo raggiunga tali percentuali. Praticamente sarebbe come dire che ci rimette addirittura qualcosa. Ripeto non conosco le fasce di sconto che VALCUCINE riserva ai suoi punti vendita, quiandi magari può anche starci. Era quallo che lasciava perplesso anche me. Ma tutto può essere, se trovi il TOPIC dell'OLIVIERI STRIPE di Paolo http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64802, in ARMADI, anche li si accese una discussione analoga... Ma il prezzo alla fine è quello che tu paghi...

#25
Vi saprò dire di più la settimana prossima. Comunque i prezzi che ho trovato sul forum per la stessa cucina e composizione analoga non si discostano molto dalla cifra che pagherei io...

#26
gsimona ha scritto:Vi saprò dire di più la settimana prossima. Comunque i prezzi che ho trovato sul forum per la stessa cucina e composizione analoga non si discostano molto dalla cifra che pagherei io...
Si infatti, ma non essendo io un mobiliere, non conocsco le percentuali di guadagno su tali cifre, e magari anche solo 800 Euro potrebbero fare la differenza tra guadagno e perdita... Tornando a NOI, io la farei con il TOP in VETRO, poi mi auto invito a casa tua, e porto il set da test, PALLE D'ACCIAIO, PORCELLANA, VETRO, COLTELLI IN CERAMICA, così ne saggio le qualità :twisted: :lol: :lol: .... Se poi vuoi puoi autoinvitarti da me e fare lo stesso :D .

#27
Mmmm, potrei graffiare le ante laccate lucide della tua cucina e inondare di limone e altre sostanze acide il tuo bel top in granito nero... :twisted: :twisted: :twisted:

#29
gsimona ha scritto:Mmmm, potrei graffiare le ante laccate lucide della tua cucina e inondare di limone e altre sostanze acide il tuo bel top in granito nero... :twisted: :twisted: :twisted:
Mi spiace deluderti ma il TOP e' in povera OKITE :lol: , e dal laccato sono passato al vetro... Quindi ti puoi accomodare che palle, anzi magli di acciaio, piatti rotti, vetri e quant'altro :twisted: :lol: :D .

#30
Vorrà dire che chiederò in prestito al mio rivenditore il campionario di tops in vetro (per graffiare meglio!!!)