La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
ma quindi sono già pubblici i nomi di mamme e figlie natale? io non posso scartare il mio regalo :( mio marito vuole che aspetti.... :evil:
Immagine
Immagine

#1007
sunset ha scritto:ma quindi sono già pubblici i nomi di mamme e figlie natale? io non posso scartare il mio regalo :( mio marito vuole che aspetti.... :evil:
e non riesci a capirlo dal mittente?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1008
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:ma quindi sono già pubblici i nomi di mamme e figlie natale? io non posso scartare il mio regalo :( mio marito vuole che aspetti.... :evil:
e non riesci a capirlo dal mittente?
so chi è la mia mamma natale, anche se ci ho messo giorni per capirlo :oops: però non posso mettere la foto.
Immagine
Immagine

#1011
simo19691 ha scritto:scusate il maiuscolo....
eheheheh :lol: :lol: , scatto il nervosismo eh?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1012
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:scusate il maiuscolo....
eheheheh :lol: :lol: , scatto il nervosismo eh?
:lol: :lol: allora non dico niente, va!
Immagine
Immagine

#1013
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:scusate il maiuscolo....
eheheheh :lol: :lol: , scatto il nervosismo eh?
:lol: :lol:

no, stavo facendo un lavoro e non mi sono accorta... :oops:
Simona

#1015
ho visto i primi regali nell'album....
mi sale la voglia di aprire il mio pacco!!!....ma ce la farò ad aspettare il natale 8) ...è anche una prova di forza....


anche la mia figlioletta aspetterà il natale.... :wink:
perchè è la mamma che te lo ordina :twisted: ...scherzo sò che aspetterà :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#1018
samantha.l ha scritto:Buona la crema della Weleda l'ho anche io :D
già è fantastica (soprattutto perchè stavo usando l'olio che puzza di carogna :shock: :? :lol: ) e poi è stato carino il gesto, perchè ne avevo parlato sul forum....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1020
simo19691 ha scritto:sicuramente era più semplice fare regali alle neo-mamme e alle panzamunite :wink:
infatti appena ho visto il cappellino lilla sul manichino-baby della benetton... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3